Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Al Boccondivino

Recensioni di Al Boccondivino, Pordenone

Gabriella Perlin
24/06/2023
Da fuori non rende molto ma all'interno c'è un locale carino con un bel giardino con giochi per bambini e tanto verde... Si può scegliere tra varie proposte.. Pizza.. carne o pesce.. Tutto buono... Il fritto misto top...
R G
01/05/2023
Andiamo spesso a mangiare in questo locale … con un ottima cucina sia di carne che di pesce .. io ho preso un antipasto di mare favoloso!!! servizio altre tanto… prezzi giusti… Il locale perfetto per una cena indimenticabile!
Michela Taffarel
13/06/2023
Ambiente basic ma curato e pulito con particolari simpatici.Da fuori non gli daresti fiducia ma all'interno è vario e spazioso con un bel giardino esterno.peccato sia un po' nascosto. Personale gentile e sorridente. Menù molto vario comprendente primi, secondi di carne alla griglia e pesce, pizza ... Insomma X tt i gusti, un po' ristretta la scelta dei vini principalmente tra due aziende e poco altro ma ci sta. C tornerei volentieri.
Manuela Zanini
18/03/2022
Bene, qui devo dire che ho mangiato veramente bene. Il locale carino, allestito con amore. Il personale sempre pronto, gentile e disponibile. Inizialmente, essendo che entrambe, sia mia mamma che io avevamo il cane con noi, ci voleva mettere all'ingresso in un angolo, poi invece ci ha chiesto se avevamo il green pass e ci ha fatto mettere nella sala. e mi è piaciuto il fatto che i cani non siano stati un problema per loro, anche perché sono abituati e non si muovono da sotto il tavolo e non disturbano. Mi è piaciutao proprio l'arredamento della location, inoltre molto ordinata e pulito. Ho mangiato strangolapreti con pesto di pistacchi e burratina, erano veramente buonissimi e la porzione abbondante. Mia mamma ha preso una frittura di pesce, era esagerata, mai vista tanta, servita in un ristorante. Mia figlia ha ordinato formaggio alla piastra con verdure alla griglia, che poi è l'unica critica che faccio, le verdure non erano molto cotte. Abbiamo ordinato delle patate fritte e delle patate saltate per sfizio ma non le abbiamo finite. Sono stata veramente contenta. Ci tornerò sicuramente con mio marito.
Stefano Presotto
20/03/2022
Ottimo locale dove si mangia bene e ho trovato anche gentilezza da parte del personale. I piatti sono vari si può ordinare dalla carne (anche grigliate) al pesce e anche la pizza. Il locale è carino con un arredamento particolare. Lo consiglio.
Carmine
05/11/2022
Sono anni che frequento questo posto e mi sono trovato sempre bene. Ampi spazi all'interno e d'estate anche all'esterno, si possono fare pranzi e cene di lavoro, una tavolata con amici, una festa o qualsiasi altra occasione vogliate c'è spazio per tutti anche per prendere solo il caffè oppure farsi una birretta. Locale pulito personale sempre disponibile e gentile, ampia scelta nel menù, fanno pure una buona pizza e nel week end anche la grigliata di carne. I prezzi sono onesti. Consigliatissimo.
Francesca Santarossa
22/04/2018
Sono stata ad un pranzo organizzato, I cibi tutti buoni e i camerieri molto cortesi. Il locale è accogliente ma ci sono troppi stili differenti, si passa da un locale più classico, ad una zona in stile rustico ed infine le sedie da giardino all'interno che lo rendono un posto molto spartano. Io migliorerei un attimo questa cosa per rendere il locale più coerente e in armonia. Per quanto riguarda i piatti serviti tutto buono, dall'antipasto al dolce.
Marco Sanfilippo
02/05/2023
Era una serata di corsa a fine fiera e anche se un po' tardi ci hanno accettato lo stesso. Sono stati gentilissimi ed il cibo era ottimo.
Andrea Cinquerrui
21/11/2021
Ottimo ristorante pizzeria. Ottima pizza, panini da 5 stelle Ottimo salone, ampio giardino estivo. Peccato l'insegna mancante all'ingresso, presente solo sulla strada; per chi non conoscesse, diventa impegnativo trovare. Perfetta la soluzione della titolare capitata durante la cena (cliente senza i dovuti obblighi imposti)
ElSm
07/07/2023
Tutto buonissimo e i prezzi a pranzo sono più che onesti. Porzioni super abbondanti
Frank Frank
01/06/2018
Nonostante sia stato affollato il sevizio è stato rapido, cortese veloce e gentile. Personale disponibile, ci hanno messo a proprio agio. Il mangiare abbastanza buono nulla a che dire vino bianco e prosecco di giusta qualità, location molto carina.
Eros Pellegrinet
19/03/2023
Locale piacevole ed accogliente. Personale professionale ed educato(e non è cosa da poco). Si mangia bene senza spendere troppo. Lo consiglio
Diana
07/04/2019
Ristorante & pizzeria vicino al centro di Pordenone. Ambiente ampio ed accogliente, sale ampie arredate in modo elegante ed originale con tavoli anche all'aperto. Pizze sottili leggere e gustose fatte con farina di Kamut. Personale gentile e disponibile, servizio rapido e ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio a tutti!
Massimo Vivan
14/12/2022
Cena con parenti, prima volta per me. Comodo parcheggio antistante, facile arrivare, subito fuori dal centro di Pordenone. Ambiente che mi ha subito messo a mio agio, mangiato dentro, nella sala grande che si affaccia sulle griglie di cottura. Ambiente ben riscaldato, dai giusti spazi fra commensali e tavoli vicini Noi 4 abbiamo fatto tutte portate diverse in modo da poter assaggiare di tutto un po': panino con pane della pizza, pizza vera e propria, grigliata mista e antipasto di pesce. Il panino con la pasta della pizza è eccezionale! Il resto molto buono. Sicuramente torneremo
Telesca Gerardo
01/02/2018
Che bontà, quante attenzioni ai dettagli il locate e arredato davvero molto bene, il servizio ai tavoli e gentile cortese preparato, ho trovato una sera con grigliata, ottima la cottura ottima la qualità. Grazie
musicall
24/04/2023
Frequento questa pizzeria già da tre anni, ci vengo 2 volte l anno in occasione della fiera dell'elettronica e del radioamatore, locale ampio a due passi dalla fiera , pizze ottime, e anche la cucina non è male, le ragazze dello staff sempre sorridenti, prezzi ottimi consigliatissimo!
la Boutique del Piacere
31/03/2023
Personale gentile, disponibile e simpatico. Il servizio è impeccabile come lo sono anche i manicaretti che servono sia a pranzo e cena.
Orietta Casonatto
10/06/2023
Ambiente carino, personale sorridente, buon cibo, rapporto qualità prezzo buono. Peccato solo per il rumore della ferrovia.
Clara Pupulin De Michele
13/07/2023
Come sempre....ottimo cibo...ottimo servizio grazie e tutto il personale.
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni