Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > C'era Una Volta

Recensioni di C'era Una Volta, Pordenone

Stefania Benedetti
07/04/2018
Si trova all'interno dell'ex fabbrica stock, accanto al supermercato Pam. Proprietari e personale cordiali e simpatici, accolgono tutti con un sorriso. Ottima la svelta di bevande, possibilità di prendere anche un caffè americano ben fatto. Ottimi gli accompagnamenti sia dolci che salati. È presente anche uno spazio esterno fresco e che rimane comunque tipa rato sia dal sole che dalla pioggia.
Marco Tamburrini
20/05/2017
Fate delle pizze veramente molto buone e generose..!! Veloci e gentili. Per non parlare dei panini che proprio oggi ho preso..col pane della pizza è raro!!! Continuate così
Patrizia Ravezzi
07/01/2018
la pizza e la qualita' degli ingredienti e' eccellente! Consigliatissimo. Buonissima la pasta della pizza... non ho capito che farina usano ma e' bella fragrante e gustosa.
Giovanni Johnson Janos
27/10/2017
Epicentro del rione di Roiano, molto frequen tati da una eterogeneita' di clienti. Discreto il servizio offerto anche nel pranzo. Positiva la qualita' delle pietanze offerte.
livio verri
04/01/2021
Nuova gestione cinese.Abbiamo bevuto un buon caffè da asporto a 50 metri dal bar, è tutta un altra cosa! Grazie Covid!
Cavalier Max
28/06/2022
Bar comodo per un caffè alla mattina .molto pulito e personale gentilissimo .
Maria Luisa Sgomba
17/03/2021
Ottimo cappuccino e dolcetto. Ambiente bello, personale accogliente. Toilette super.
Olympia D
27/07/2017
Personale gentile e disponibile, non ho provato le pizze ma il servizio bar buono.
Donata Polati
11/12/2020
Mi ci trovo molto bene ed il personale gentile e professionale
Tiziana Petronio
07/10/2017
Ottima pizza....cordialità, giusto prezzo.
Mario Tomarchio
08/02/2018
Tutti bravi e veloci nel servizio .Bel locale
Cinzia Cinzia
20/05/2017
Super pizza! Super panino!! Super patatine!!!
inve imer
28/03/2018
cambiata gestione a inizio marzo 2018.
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni