Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Bar Cristallo

Recensioni di Bar Cristallo, Pordenone

Chiara G.
16/07/2021
Come iniziare bene la giornata lavorativa, cappuccino in terrazzo e si parte! Questo locale si presenza molto moderno, pulito e ordinato, mi piace molto l'idea che hanno avuto di ricoprire il pavimento della terrazza con erba sintetica, dà un senso di pace, morbidezza, sembra quasi di fare colazione in un piccolo prato pur essendo sintetica (cosa gradevole essendo in centro città) veramente soddisfatta del posto...anche i prodotti sono molto buoni e originali, sono presenti anche dolci, brioches senza glutine, vegane. Complimenti davvero
Sandra Ceschiat
13/02/2023
Tolgo una stella solo perché non accettano gli Yes Ticket come buoni pasto. Il caffè è buono e si mangia bene per un pranzo veloce. Gradevoli sfiziosità come caramelle artigianali oltre che una varietà di biscotti.
franco botteon
03/07/2023
Gentili, efficienti, curati ed economici
Ilario Del Vesco
17/11/2022
Ottimo servizio. Adatto per pranzi veloci, qualità eccellente delle materie prime usate. Da tenere conto per una eccellente pausa pranzo.
Alberto Bolognini
20/10/2021
Locale pulito, ordinato e molto luminoso. Servizio professionale e attenzione ai dettagli. Ideale per qualsiasi momento della giornata. Se avete bisogno di un posto per una buona colazione, un pasto veloce in pausa pranzo o un aperitivo a fine giornata qui andate sul sicuro. Unica pecca, il titolare è juventino!
andrea canton
17/02/2017
Locale rinnovato recentemente,con ottimo gusto
Danilo Bracco
29/10/2018
ottimi piatti buoni e abbondanti. servizio ottimo. rapporto qualità prezzo imbattibile
Manrico Francescon
28/01/2023
Non avrei potuto avere di più. Simpatia e servizio.
Alessandro Amante
17/09/2019
Un incontro di lavoro, un pranzo tra amici o un boccone veloce da solo prima di iniziare ..il caffè cristallo è il posto ideale dove ritrovare il gusto dei sapori della tradizione ed un personale attento ad ogni tua esigenza. Un luogo dove ti senti come a casa ..anche quando sei molto, molto lontano come è stato per me che vengo dalla Sicilia.
Francesco
20/02/2018
Una recente ristrutturazione ha reso il locale molto più accogliente. Nel contempo vi è stata una notevole evoluzione anche nei prodotti proposti. Ora includono opzioni vegane. Giudizio positivo.
Valter Zorat
09/07/2022
Bel bar in centro a Pordenone, servizio e cortesia del personale, scelta diversificata anche x una sosta a pranzo, parcheggio nelle vicinanze.
Piervincenzo Di Terlizzi
13/10/2020
Scelta di buoni cornetti con varia farcitura per la colazione, buon caffè, adeguata scelta di toast, panini e primi veloci. Una particolare nota per la gentilezza del personale
anna facondo
02/07/2019
Un buon caffè o orzo? Un panino toast o tramezzino? Un insalatona o un primo? Un secondo veloce ed un contorno? Ecco il posto giusto! Semplicità e cortesia le armi vincenti!
Alessandro Zorzi
30/11/2018
Posizione abbastanza centrale in prossimità di un incrocio, con pochi posti all'esterno nella bella stagione; ambiente ordinato con personale cortese e disponibile; consigliato per un break o in pasto molto veloce a base di panini o pizzette o tramezzini
Daniele Bressan
16/04/2021
Il titolare è molto simpatico oltre che competente. Molto bene anche i prodotti, il personale e la location, voto: diesci.
Magnum 56
10/12/2020
Si mangia veloce e bene,il servizio e la qualità dei prodotti ottimi. Personale simpatico !
Manrico Francescon
04/12/2022
Simpatia, disponibilità, cordialità e buon caffè.
IVAN CAMEROTTO
09/06/2021
Location al TOP, titolare simpatico e competente, piatti molto buoni lo consiglio vivamente
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni