Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Bianco & Rosso

Recensioni di Bianco & Rosso, Pordenone

rossana alberton
09/10/2019
Superlativi. Accoglienti, professionali. Ottima mescita dei vini, piatti deliziosi. La pizza poi è eccezionale.
Isabella
29/03/2019
Lunch con ottimo burger di gamberetti e zucchine con contorno di spinaci glassate e lamelle di mandorle. Ambiente molto gradevole. Personale attento e cortese, lasciando l'indirizzo email riceverete le proposte del menù settimanale, con possibilità di prenotazione e ordine anche via email. Chiuso la domenica, sabato a pranzo e lunedì sera. Menù a la carte o a pranzo formula promozionale.
Massimo Guerra
15/09/2019
Per chi cerca una location romantica in pieno centro a Pordenone Finally è il locale giusto. Ottima la selezione di vini e anche il menù è vario per tutti i gusti. Il servizio l'ho trovato un tantino freddo e una pecca il fatto che avrei voluto mangiare un antipasto di pesce sul tavolo da coktail e non sono stato soddisfatto. Peccato ma cmq bella la location e il locale esterno.
monica tonin
06/08/2019
Ottimo per pausa pranzo. Cibi buoni e ben presentati. Buona scelta di cibi leggeri, abbinamenti moderni. Locale esteticamente molto bello. Arredi moderni che regalano una bella atmosfera. Personale super gentile e professionale.
Calogero Lo Pipero
28/06/2019
Posto accogliente, personale gentilissimo, Francesca è super, sempre attenta alle esigenze degli ospiti, cucina ottima e di qualità. Prezzi molto competitivi e adeguati. Con 7,50 € mangi con menù fisso.
michela faidutti
30/12/2018
Champagne e musica a pranzo! Mi sono divertita! Grazie ai ragazzi di Pordenone che mi ci hanno invitata e con I quali ho festeggiato un sabato di fine dicembre! Buone proposte anche dal menù! Bravi
Marco Paulon
06/05/2019
personale cordiale e preparato, servizio a dir poco ottimo! io ho preso un americano e l' ho trovato molto buono! ideale per bere un aperitivo in compagnia!
Massimiliano Scarpa
19/11/2016
Ci vado spesso quando sono in centro con gli amici, ambiente moderno elegante ed accogliente, buon assortimento di vini, toast e tramezzini, terrazzo esterno comodo nel periodo estivo, prezzi adeguati ai prodotti offerti, personale qualificato e cordiale, parcheggio difficile soprattutto nelle ore di punta
Katia Calgaro
08/10/2017
Posto carino ed accogliente! Partecipato ad una cena su prenotazione vegana che ho trovato fantastica! Personale preparato e molto gentile! Merita una visita .
Marco Lisena
26/05/2019
Locale molto carino in centro a Pordenone con musica nella parte esterna ampia. Servizio rapido e il personale gentile e drink assortiti. Ci ritornerò sicuramente.
lorella garofalo
13/01/2019
Locale accogliente, mangiato benissimo, sempre gentili ed ospitali. Mi piace vedere giovani che si impegnano.
illo g
21/10/2018
Bel locale e bella posizione..per un pranzetto veloce veloce e veramente l 'ideale.cameriera veloce e sorridente.cibo buono.prezzo ok.consigliato
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni