Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Al Buso

Recensioni di Al Buso, Pordenone

Alessio Burtone
08/04/2023
Piccola e bellissima enoteca con ottima varietà di vini provenienti da tutta italia . Ottimi i prezzi. Gestori preparati.
franco botteon
04/07/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo! I vini della zona e di tutta Italia che cerchi, crostini gustosissimi e variegati. Posizione riparata in un angolo caratteristico del centro storico di Pordenone.
Maurizio Della Colletta
19/03/2023
Locale meraviglioso, piccolo ma accogliente Vini di elevata qualità e bontà. Uno dei migliori locali per assaporare del buon prosecco o vino abbinato a crostini accuratamente preparati con i migliori prodotti del territorio tra salumi e formaggi e salse particolari Titolari meravigliosamente cordiali bravi e disponibili a dare consigli per ottimi assaggi Sin in voto da 0 a 10 ++ di 10 e lode
Corinna Mascherin
03/03/2023
Sempre stupendi!!!! Ottimi vini e squisiti i crostini!!! Giuseppe, Eva e tutti i ragazzi dello staff al top 😊
Manrico Francescon
09/07/2023
Piacevole luogo in centro ma appartato e tranquillo.
Gaia Papadia
22/05/2019
I cicchetti sono ottimi, i prodotti sempre freschi. Inoltre vi è una vastissima scelta di vini. Consigliatissimo anche perché il rapporto qualità prezzo è davvero eccezionale!
Paolo Santin
14/08/2021
Super qualità dei vini e dei crostini da accompagnamento. Staff competente e disponibile a consigliare sempre un buon vino. Anche novità ricercate che meritano l'assaggio. Uno dei punti di riferimento per l'aperitivo di qualità. In piazza pedonale, che non guasta. Ci torno spesso.
Vittorio Venerus
13/04/2019
Ci vado da anni, il posto è ottimo, fuori dal caos dei corsi principali ma comunque in centro. Il vino è molto buono così come le birre (artigianali/non filtrate) e ad accompagnare il tutto crostini fatti bene e di svariati tipi. Il prezzo è giusto per quello che si beve/mangia.
Francesco Nonis
18/06/2023
Osteria tipica(solo vino e buoni Crostini).Piccola.Luogo suggestivo.Merita visita,in compagnia, soprattutto in Estate,all'aperto
Germana Londero
15/11/2022
Eva e Giuseppe super !!! Ottimi vini e mitici crostini !! Atmosfera piacevole e allegra . Consigliatissimo !!!
Marco Breda
19/07/2019
Posto stupendo, isolato dal viavai del corso, ottimo per aperitivi 365 giorni l'anno. Buoni vivi, fantastici crostini, con salumi e formaggi, preparati spesso al momento. Ecco, il personale è a volte un po' scorbutico.. ma basta berci sopra!
Stefano Minetti
17/03/2022
Locale super ordinato e pulito.Ampia scelta di vini.I crostini purtroppo sono già pronti probabilmente puntano ad altri obiettivi.
Ettore Rossetti
22/12/2022
Ottimi vini ottimi cicchetti e ottimo servizio Top
Francesco
03/10/2018
Il locale è situato in una posizione molto bella; è quindi più apprezzabile fruire dello spazio esterno, anche perché quello interno è molto esiguo. Sì rischia di essere trattati con sufficienza se non talvolta sgarbatamente. Basta comunque seguire pedissequamente le regole dei gestori per non essere aggrediti verbalmente.
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni