Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Biopizza Di Mauro Nardone

Recensioni di Biopizza Di Mauro Nardone, Pordenone

Chiara Populin
11/08/2021
Ero davvero curiosa di provare queste pizze. Ho scelto una con impasto ai cereali antichi e una vegana 2 con impasto al farro. Dati gli impasti diversi ho pagato 19,50€. Pizze nella media ma purtroppo non ho ricevuto la giusta accoglienza e non mi sono sentita trattata da cliente.
Loris Battistetti
25/10/2020
La migliore per ingredienti, ricercati con grande consapevolezza, proprio un bel team! Ormai il sabato sera si passa a ritirare, visto il periodo complicato, la pizza più digeribile di Pordenone ! Bravissimi
Selys swaiz
01/05/2021
Ottima qualità
Paolo Negro
27/03/2021
Ottima pizza bio
Lucia Concina
15/10/2019
È sempre un piacere fermarsi qui dove ingredienti genuini si trasformano in ottime prelibatezze. Complimenti ai proprietari che tanti anni fa ci hanno creduto e non smettono di deliziarci.
Stefano Peccolo
17/09/2018
Atteggiamento piuttosto fastidioso della titolare già nell ordinazione telefonica ma soprattutto,a detta sua,con tanto di scritta sul bancone....non si adeguano al pagamento con bancomat perché non accettano il sistema (bancario).... già...per prendersi i contanti . Pizza fredda perché si deve cercare un bancomat nella speranza che non sia fuori servizio. Troppa convinzione e troppa polemica....io volevo solo mangiare Delle buone pizze....così non è stato! Più umiltà...meno politica e pizze più buone grazie.
Yula Reginato
29/06/2020
Pizze molto buone
Valeria Fiaccavento
01/12/2018
Pizza unica solo farine bioligiche integrali e anche a basso indice glicemico. Tutti prodotti freschi. E nn solo pizze! Consigliatissimo! Solo contanti.
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni