Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Befed Pordenone

Recensioni di Befed Pordenone, Pordenone

mauro pin
25/03/2023
Cenato per la prima volta, con amici, locale pieno ma troviamo posto x 11.. peccato manchi il servizio al tavolo... Nel complesso molto buono, prezzi leggermente sopra la norma
Carmine
06/10/2022
Sono stato con amici sia in loco che provato quello d'asporto. Devo dire che ho sempre mangiato bene e la birra è buona. Una cosa negativa la location un po' piccola per trovarsi in centro per come sono di solito strutturati i befed, forse è stato voluto così appositamente per un pranzo/cena veloce e per puntare più sull'asporto.
Diana
17/01/2018
Bellissimo! Un pochino piccolino, però c’è la ragione per la quale è stato creato di queste dimensioni..ed è quella che nasce con l’idea di take away con l’aggiunta di pochi tavoli vicini tra loro dove si possono gustare le squisite pietanze tradizionali BeFeD sia a pranzo che a cena, attendendo di sentirsi il richiamo del nome lasciato nella lista di attesa alla cassa. Pulito ordinato e arredato con buon gusto. Il personale è molto gentile e disponibile. Sono molto veloci nella preparazione degli ordini sia da asporto che il loco.
Luca Visentin
30/09/2019
Ottimo galletto, molto speziato e saporito, compreso di patate e/o verdure. Molto buona anche la salsa. Non ho provato le birre, ma c'era un ampia scelta di birre artigianali. Il locale non é molto grande. Il personale é molto cortese.
Marco Francesco Ceccarel
23/11/2020
10€ per il menù "galletto" con possibilità di scelta tra verdure grigliate e patate fritte comprensivo di acqua e caffè. Ideale per una pausa pranzo alternativa al solito panino o tramezzino. Ottima qualità del cibo ben cotto e saporito servizio al tavolo in tempi brevi.
Vincenzo Bonaccorsi
28/06/2023
Il polletto fenomenale. Peccato che il locale sia un po' troppo piccolo. Super
Rocco De Ciantis
25/02/2023
Ottimo locale con servizio rapido ed efficiente. Il galletto poi davvero qualcosa di eccezionale. Consigliato!
Giulia Sogaro
26/12/2020
Il galletto BEFeD è veramente buono, anche nella versione da asporto. Mi posso permettere solamente due appunti: le verdure di accompagnamento potevano essere migliori (melanzane strepitose, patate e peperoni meno), ho chiesto di evitare il pane e l'ho ugualmente trovato nella box (nota bene: il pane della foto è mio, quello del BEFeD è tostato e ha un aspetto migliore)
Marianna Viggiano
16/04/2023
Sempre una garanzia...adoro il galletto con patate,molto buoni anche i loro panini..staff sempre molto gentile e simpatico...bravi ragazzi😋💪
Stefano
28/12/2021
Molto buono, ottima qualità buono il panino e le patatine veramente buoni, forse un po caro ma ne vale la pena (ogni tanto).
Manrico Francescon
21/06/2023
Se ci passi quando è aperto, fermati e assapora; anche il solo profumo soddisfa.
Silvia Visentin
10/12/2022
Galletto Buonissimo. Birra buonissima. Servizio OTTIMO. Personale gentilissimo. Ambiente accogliente. Il BEFED NON DELUDE MAI!!.P.S. ADATTO ANCHE PER CHI MANGIA SENZA GLUTINE. LO CONSIGLIO!!
Alessandro Momesso
06/11/2022
Galletto buonissimo, giusto un gradino sotto rispetto quello di Aviano. Invece devo dire che il club sandwich non mi ha entusiasmato per nulla..
Irene Gemme
30/11/2018
Catena befed, Buon polletto speziato e anche i panini molto buoni. Ottima la birra artigianale. Posto piccolino, meglio arrivare presto
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni