Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Bar Ariston

Recensioni di Bar Ariston, Pordenone

Massimiliano Scarpa
25/02/2023
Ci vado da sempre con gli amici per aperitivi o lunghi pomeriggi dedicati a degustazione di formaggi e vini . Prodotti selezionati e di ottima qualità. I crostini sono strepitosi.... Vini selezionati diversi da tutti gli altri bar ed enoteche .. particolari ed alternativi. Prezzi adeguati alla qualità dei prodotti serviti ..
Wanes Granzotto
19/11/2021
Daniele ti stupisce sempre. La sua conoscenza e cultura sui formaggi e, ovviamente non può essere altrimenti, sui vini è veramente universale. Le sue preparazioni ti lasciano a bocca aperta non smetteresti mai di degustare l'infinita' di crostini, tutti preparati con prodotti di primissima qualità. Un aperitivo all' Ariston è, manco a dirlo, d'obbligo.
Roberto De Filippo
31/01/2023
Daniele è l'intero staff dell'Ariston sanno davvero come accoglierti, ti senti in famiglia, vini di qualità e crostini per ogni palato, delle prelibatezze disposte sapientemente sopra ad un pezzo di pane croccante al punto giusto che ti deliziano non poco. Se avete bisogno di avere un po' di tempo per voi o con gli amici e volete provare delle golosità da "sbeccottare" per aperitivo in ogni momento della vostra giornata, questo è il posto giusto.
Francesco Nonis
08/06/2023
È un bar,ma che bar! Vini eccellenti, crostini e qualcosa da mangiare veloce di qualità! C'è di tutto
Alessandra Toffolo
08/06/2023
Le poche volte che sono riuscita ad andare ho sempre trovato cibo di qualità, curato e proprietario molto gentile.
Andrea Dugani Flumian
26/09/2022
Trova al quanto appagante per il palato e per lo spirito potermi rilassare degustando un buon vino e assaporare degli stuzzichini incredibilmente squisiti, sanno associare alimenti particolari in crostini che inebriano il palato. Unici in Pordenone.
alessandro venerus
03/01/2023
Ospitalità gusto e qualità, ingredienti ben armonizzati per una pausa rigenerante
Francesca Billot
16/05/2023
Super vini e super tartine
Sonia Martino
29/09/2020
Definirlo bar e quantomai riduttivo : è un locale particolare , un po' fuori dai percorsi più visibili del centro , seppure ormai storico. Vi si possono degustare ottimi vini scelti con cura nel panorama triveneto ; formaggi prelibati ; affettati genuini e ricercati ; famoso per i crostini deliziosi ; piatti veloci ma molto curati ; un menù dagli storici punti di riferimento, con gradite sorprese stagionali. Solo i prezzi non riservano sorprese , se non quella di essere molto ragionevoli. Gli ingredienti sono ottimi , come i consigli di Daniele , il gestore: un vero intenditore . Sapori e calore di un luogo amato dai pordenonesi, e non solo.
Tubaro Sara
09/03/2022
Super gentili...anche con gli astemi 😉... e i crostini sono i più buoni di Pordenone! Una certezza per l'ora dell'aperitivo!
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni