Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Caverna Del Gufo

Recensioni di Caverna Del Gufo, Pordenone

Stefano Corsini
01/02/2019
Osteria piccola e accogliente a due passi dal centro in cui è possibile mangiare e bere bene, senza pretese ma con la certezza dell'accoglienza e della qualità. Qui inoltre si respira musica e ci tornerò appena possibile.
Marino Todesco
06/12/2022
La presenza di questo locale vivacizza una zona di Pordenone, nei dintorni del Collegio Don Bosco ed all'incrocio tra Via Montereale e Viale Grigoletti che altrimenti non offre luoghi d'incontro, soprattutto serali. L'interno è accogliente e resta impresso perché punta molto sulla ridondanza di oggetti appesi o appoggiati ovunque vi sia uno spazio, nella tradizione delle osterie familiari o delle locande di città, soprattutto di quelle storiche. In passato, quando ancora Internet era appena nei sogni del suo fondatore Tim Berners-Lee e prima ancora, era più frequente che alcuni locali frequentati da gruppi di artisti accettassero delle loro opere d'arte per esibirle alla ricerca di una possibile vendita. Nei momenti iniziali e difficili delle loro tormentate carriere artistiche, per gli autori non ancora beneficiati dalla notorietà le opere d'arte servivano anche a chiudere i conti in arretrato. Forse proprio in memoria di quel romantico passato di epoca predigitale accanto alla Caverna del Gufo fa bella mostra di sé la Galleria d'Arte del Gufo. Essendo da sempre un inveterato astemio, la mia esperienza non apporta giudizi sui vini e le altre bevande alcoliche servite in questo locale, ma per quanto riguarda la simpatica cordialità dell'accoglienza e la sollecitudine del servizio posso riportare la mia soddisfazione ed un piacevole ricordo della visita.
Marianna Pitis (Marionn)
14/02/2022
Siamo state tra amiche. Ci siamo trovate benissimo! Scelte vegetariane, buon vino e bellissima atmosfera. C era anche musica dal vivo. Consigliatissimo.
Massimo Cuomo
27/02/2019
Un'enoteca dove ho visto la gente entrare per cercare un rifugio, per fermare il tempo, come dovrebbero sempre essere certi posti. Accoglienza cordiale, musica di un tempo andato, cicchetti di qualità a un prezzo molto onesto. E il vino della casa buonissimo. Peraltro a due passi da Cinemazero, che è un altro buon nascondiglio per scappare via.
Al Dis
02/08/2017
Finalmente un locale originale e meno impostato rispetto ai tanti bar e baretti standard della città... un tocco nuovo, atmosfera accogliente.
Sara China “SaraFvg”
16/11/2022
Un baretto insolito, che non conoscevo a Pordenone in zona Don Bosco piccolo caratteristico con delle opzioni di stuzzichini, molto affollato ha posto anche all' esterno ma il clima era troppo freddo. Abbiamo consumato dentro al bancone.
Roberto d
17/04/2022
Locale simpatico e alla mano. Clienti variopinti, sorprendenti e imprevedibili. Come è Imprevedibile il locale: musica, poesie, eventi e sorprese ogni sera. Solo per gusto personale una leggerissima sfumatura: il vino base andrebbe rivisto. Ripeto è solo un parere che nulla inficia sulla solarità e sulla simpatia del locale
Cristian Mazzone
07/04/2022
Ottimo locale vicino al centro di Pordenone. Loretta la proprietaria è super gentile, disponibile e cordiale. Consiglio i crostini, le polpette vegetariane e lo spritz. Il locale è caratteristico e trovate molte persone amichevoli e a volte anche musica dal vivo.
Paride Fioretti
19/05/2023
Posto molto alternativo del Pordenonese, ciò passo quasi ogni sabato
gabriele Rungg
09/09/2022
Non è un bar per tutti, è più una famiglia che accoglie a braccia aperte chiunque ha voglia di stare in compagnia in un ambiente eclettico. Prezzi bassi e ottimo cibo e bevande
Giordano Gobo
25/01/2019
Piccola enoteca molto accogliente,spesso si suona dal vivo.
Luigi Martini
22/10/2021
Bellissimo modo di andare al museo di vari generi culturali per bere un buon bicchiere e stuzzicare degli ottimi crostini vari e altre primizie culinarie ottima compagnia e musica di sottofondo. Brava loretta
p. preteso
26/08/2022
La Signora Diana è molto gentile e professionale, vale la pena andarci per ottimi stuzzichini preparati al momento e ottimi drink, kiss
Davide Pettarini
09/10/2017
Una piacevole novità che rende più vivaci le nottate della Pordenone più lontana dal centro città. Buona birra e buon vino in un ambiente particolare pienovdi piccoli oggetti ricchi di storia. Spesso si canta e si suona senza badare troppo ai dettagli ma concentrandosi molto sul divertimento.
Enry963
03/12/2019
E' un bar/spuntineria unico!!! Qui regna l'eccentrico. I frequentatori di solito non si trovano in altre parti, ma solo qua. Si possono vedere musicisti, letterati, estrosi, pazzi, pensatori, persone più o meno normali che "si lasciano andare"... insomma... soggetti curiosi che lasciano il loro velo di timidezza da altre parti. In alcuni fine settimana ci sono mini concerti musicali. Ma il tocco più particolare è dato dall'arredo e dai relativi complementi. Ogni volta che si entra si scopre qualcosa di nuovo che non si era notato la volta precedente, e lo sguardo osservatore si perde...
Giuliano Gualeni
11/04/2019
Locale originalissimo! Ottima selezione di vini , crostini fatti in casa con prodotti locali, ambiente familiare con personale attento e premuroso. Consiglio una visita , anche solo per ammirare l'arredamento.... provare per credere!
Rino Gaetano
20/07/2021
Cortesia non al massimo ma cosa ti vuoi aspettare... Il vino è ottimo, bravo il gestore. Posto pieno di curiosità appese sui muri.
Massimiliano Scarpa
26/10/2016
Ambiente gradevole e particolare .. Personale qualificato e cordiale parcheggio un po' difficile forse nelle ore di punta.. Pietanze curate ed abbondanti.. E prezzi adeguati .. Vasta scelta di vini.. Ottimo per divertirsi in compagnia ed uno spuntino..
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni