Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Cafe Arbat

Recensioni di Cafe Arbat, Pordenone

giorgia arena
12/07/2023
Ottimo servizio, ottimi incontri culturali. È sempre bello frequentare questo luogo anche per un caffè veloce in ottima compagnia. Grazie e a presto.
Stefania Calzavara
16/07/2023
Ottimo ambiente pulito, personale gentile ed educato, sorridente nonostante la pressione del pubblico durante la manifestazione, buon cibo e presentazione curata.
Antonia
26/01/2022
Sono passata di corsa a pranzo prima di prendere il treno. Veloci, controllano il green pass ed è pulito... Consigliato Panino con roast beef freddo, insalata e pomodoro, condito con sale pepe e balsamico, con pane fresco, da mangiare freddo (non riscaldato)... Ottimo!
franco botteon
12/05/2023
Piccolo esercizio, grandi risorse e qualità!! Prodotti selezionati ed eccellenti! Personale cordiale e attento alle sensibilità dei clienti. A pranzo piatti gustosi e vari. Vini selezionati. Prezzi ottimi
Loris Gentili
27/08/2022
Il locale è arredato con gusto e tutto è ben curato. Non è il solito bar vicino alla stazione ma offre una qualità molto più alta. Ideale per i pranzo di lavoro e per questo molto frequentato. Spesso la sera vengono organizzati degli eventi, anche musicali, all'aperto. Il personale è molto gentile, preparato e attento
Mirko Pigna72
21/05/2023
Squadra giovane che porta avanti un eredità storica con entusiasmo cortesia gentilezza e qualità 👍
Aosta Aosta
14/03/2023
Locale molto comodo e ben fornito proprio di fronte alla stazione ferroviaria e al terminal dei bus
Monica Amadio
08/07/2021
Stata per un caffe veloce....personale gentile e sorridente e veloce ....conto di tornarci visto che ho visto che è take away
Najdat Al Najjari
16/11/2021
Giusto di fronte alla stazione dei treni di Pordenone, ottimo per la colazione. Se a pranzo si va di fretta o si deve aspettare il treno, buoni i panini e vasta la scelta di insalatone e piatti caldi. Bellaml'idea di esporre libri al banco dando voce alla cultura!!. Unico piccolissimo appunto, i tavolini sono un po' piccoli. Consigliato per: colazione e pranzi veloci, in attesa del treno.
Roberta Piccinin
09/06/2022
Molto comodo, visto che è in centro. Con tanto assortimento di primi piatti e secondi. Ideale per una pausa pranzo ma anche per un aperitivo
Marco Quirini (Quero)
13/09/2019
Sono stato in pausa pranzo, e devo dire che ho mangiato proprio bene. Vasta scelta di tramezzini, panini, insalate e primi piatti a base di carne e pesce. Ho assaggiato gli gnocchi all'anatra e devo dire che erano veramente squisiti. I tramezzini sono fenomenali! Ho preso quello alle verdure e il titolare mi ha suggerito che scaldato un attimo sarebbe stato ancora meglio. Intuizione perfetta poiché gli a dato quel tocco in più. Il personale è gentilissimo e ben preparato, i prezzi sono onesti ma la qualità degli ingredienti è qualcosa in più. Stra consigliato per chi vuole un pranzo veloce ma come se fosse in un ristorante di qualità.
archi_ catt
05/09/2021
Ottimo per le colazioni, i pranzi, le pause di lavoro. La scelta dei panini e dei tramezzini è davvero ampia. La proposta varia spesso. Lo staff è cordiale e alla mano.
Corinne Andrean
30/07/2018
I proprietari sono gentilissimi. Il cibo è buono. Oltre alle classiche colazioni si può mangiare anche a pranzo: primi, secondi, verdure, panini e tramezzini. I piatti cambiano ogni giorno. Si può mangiare lì o portare via ciò che si vuole. L'unica pecca è che il bar è piccolo quindi spesso nelle ore di pranzo non si trova posto a sedere. In quelle ore bisogna anche aspettare un po' di più per ordinare.
Gabriele Giuga
25/03/2021
Meta fissa della city, a pranzo o per l'aperitivo serale, quando possibile, il sabato offre stuzzichini creativi e golosi. Ottima la proposta di vini al calice, strategica la posizione a pochi metri dalla stazione ferroviaria.
Claire
21/12/2018
Bar con gestori simpatici e sempre sorridenti, panini molto buoni e tramezzini da capogiro! Ho avuto modo di provare anche i loro rinfreschi... Impeccabili sulla qualità e freschezza delle materie prime, complimenti!
guido cassella
05/07/2018
Posto vicino la stazione è la soluzione ideale per chi vuol e mangiare con 5-8 euro. La qualità casalinga e un assortimento buono tra paste carni panini tramezzini. Accettati buoni pasto e il personale gentile
Danilo Tabaro
04/06/2022
Buon bar dove prendere un aperitivo, uno snack ed un ottimo caffè. Personale gentile ed attento.
Claudio Degrassi
31/03/2023
Ottimi spuntini e vini
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni