Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Da Cico

Recensioni di Da Cico, Pordenone

Chiara Populin
12/03/2023
Per accontentare tutti è il posto perfetto! Grande varietà nell’offerta per cui è il posto ideale se ci sono diverse preferenze. In 3 abbiamo preso un’insalatona con pollo, una porzione di patatine, un antipasto misto di pesce e un piatto di mazzancolle grigliate con verdure. Tutto molto buono, servizio gentile e personale simpatico. Unico consiglio: aggiungerei qualche opzione vegetariana in più.
alberto lanzoni
10/05/2023
Personale accogliente e disponibile... qualità dei piatti media... prezzi medio alti.
Brian Bifano
10/12/2022
Ho visitato Pordenone e il giorno dell’immacolata sono stato a pranzo e sono ritornato a cena portando anche 2 amici! Locale elegante e curato nei minimi dettagli, servizio eccellente delle ragazze e titolare simpaticissimo! Cucina ottima a pranzo ho preso carbonara per primo e secondo tagliata di canguro con contorno di patate al forno! Cottura perfetta della carne. A cena ho preso la pizza ed è una buona pizza nella norma! Prezzi nella norma , se torno a Pordenone sarà una tappa fissa!
Auras
11/06/2023
Per me il migliore ristorante della regione! L'atmosfera e la struttura è molto rilassata, L'attenzione magnifica da parte di tutto il personale, Il menu è molto vario, molto fresco e molto buono.. Dall'antipasto al dessert. Coprono tutte le tue esigenze e i tuoi gusti in cucina. Se stai pensando di visitare, non esitare!! 100000+++ stelle :)
Tina Lucia
22/04/2023
Ottima cucina, personale cordiale e disponibile. Buona selezione di vini. Menù carne e pesce. Fuori menù il pescato del giorno. Pizza solo la sera.
David Chiappetta
22/04/2023
Ottimi i primi piatti, abbiamo mangiato molto bene. Bravi
Sofia Fratter
30/04/2023
Ristorante grazioso in una laterale tranquilla di Pordenone. Quando vogliamo andare sul sicuro veniamo qui io e la mia amica. Cortesia, accoglienza e ottima qualità del cibo. Ogni piatto ben presentato e curato, un piacere per occhi e palato. Ottimo pesce e servizio. A presto
Fortunato G.
27/09/2019
Buone le pizze abbondantemente farcite , nel listino diverse proposte con tipologie di pizze varie e con diversi condimenti ben abbinati e di qualità. Offre anche menù di carne o pesce con proposte fuori listino. Birre alla spina e solo 4 / 5 tipi in bottiglia. Buoni dolci ma non molte scelte. Servizio gentile e abbastanza veloce. Prezzi medio/alti ma buoni prodotti . Da provare...
Mariangela Posmon
19/03/2023
Location molto carina, non tanto grande. Personale molto cordiale e competente. Noi abbiamo mangiato frittata di pesce e un antipasto di pesce della casa, tutto buono e bevuto dell'ottima Ribolla gialla. Prezzo adeguato al tutto, ci ritorneremo.
Federica Faggiani
21/06/2020
Ottimo posto in centro dove consumare un piatto veloce e buono ... la signora che e' venuta al ns tavolo molto preparata e ci.h saputo consigliare al meglio.. consiglio il locale anche x gli intolleranti glutine e lattosio xke sono preparati a tutto🥰..
Arturo Nocerino (Arthur Nerino Dj Producer)
22/11/2021
Non ero mai stato da Cico prima. Dopo l'esperienza di questa sera posso assicurare che è diventato il mio ristorante preferito a Pordenone. Con l'accoglienza favolosa e il servizio da 5 stelle, la picanha mi ha confermato l'alto livello del locale e del personale. Consiglio vivamente.
Riccardo Vendrame
08/03/2023
Locale carino e semplice in una laterale silenziosa di Pordenone. Personale cordiale e simpatico. Pizza ben fatta con vari impasti e ottima materia prima. Ampia scelta di vini
Emil Cenzato
25/09/2021
Bel locale su una strada laterale lungo la strada principale del centro storico. Bella location e prezzi buoni nella media come il cibo.
Michele Modolo
28/01/2023
Posto molto carino ci sono andato a mezzogiorno. E ho mangiato una carbonara davvero molto buona ci tornerò magari di sera x provare la pizza andateci Ve lo consiglio
rosita ferri
13/11/2022
Pizza molto buona ben farcita personale gentile e veloce buoni dolci e sorbetti
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni