Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Alla Pace

Recensioni di Alla Pace, Pordenone

Andrea Mazzon
23/05/2023
Tipico posto in cui fermarsi per una pausa pranzo veloce con piatti da "trattoria". Nel menù del giorno si può scegliere tra 2-3 primi e 2-3 secondi, più contorni. Prezzo nella media. Se siete in zona, in un giorno lavorativo, e siete alla ricerca di un posto in cui mangiare un buon piatto, questo è quello giusto.
Nicola
05/06/2023
Una trattoria dal sapore di antico ma di un buon posto dove mangiare la cucina per me è Sì! Attenzione per il parcheggio che non è molto nel resto si mangia bene!...
Giorgio Bernardi
27/04/2023
Tipica osteria con cucina del nostro territorio. Ha conservato quell'aria che ricorda le nostre radici. Parcheggio difficoltoso. Cibo e servizio ottimi.
Alberto Ceccarini (CECCA)
13/06/2023
Generazione di gestori e cuochi. Tutto ottimo. Dal servizio alle pietanza in cui si denota l'uso di prodotti di qualità.
Giampietro Vendrame
12/07/2023
Trattoria tipica friulana,cibo ottimo,servizio si potrebbe migliorare....prezzo adeguato...
Roberto Cairoli
06/05/2023
Si mangia molto bene a prezzi onesti. Da ritornarci sicuramente
Bruno Pieli
20/01/2023
Velocissimi, pulito e cortesi. Ottimo per un pasto buonissimo edd ambiente senza pretese. Tanti operai, praticamente tutti: sinonimo di bontà!
John Pitchell
20/06/2023
Una bellissima sorpresa qui a Pordenone...servizio veloce, preciso, buona qualità e buon prezzo...bravi... complimenti!
Adriano Vanelli
24/01/2023
Cucina casalinga e curata, personale gentile e veloce , ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato rosso della casa
Lo Spartano
02/03/2023
La vera trattoria dove si mangia bene, cucina casalinga con prodotti naturali. Ambiente spartano ma è giusto sia così, è una trattoria !!!
Marco Geroldi
22/04/2023
onestà e cortesia e qualità MAI visto così al TOP.! complimenti davvero! alla prossima
Fabio Bogoni
18/02/2023
Cucina casalinga con pietanze gustose e dolci fatti in casa. Prezzi modici. CONSIGLIATISSIMO.
Marco Zanatta
16/07/2019
Tipica osteria friulana situata vicino al centro di Pordenone. A mio avviso in questo locale si mangia benissimo. Le pietanze, sono quelle caratteristiche della cucina friulana, preparate in maniera casereccia e rustica; il personale, molto cordiale e disponibile, completa il quadro di questo ottimo posto. Prezzi nella media per quanto riguarda il pranzo.
Ivan Muscio
06/08/2022
Son dovuto venire a Pordenone a trovare in ospedale una cara cugina. Dopo la visita siamo venuti a conoscenza della vostra attività. Complimenti per tutto. In particolare la velocità nel servizio e la bontà delle pietanze. Complimenti ancora da un torinese in trasferta
Ale
19/02/2023
Cucina casereccia, prodotti di buona qualità a prezzi onesti, consiglio😊👍🏻
Martino Della Bianca
28/10/2022
Ottimo cibo, anche nel menù pranzo per lavoratori. Accoglienza cordiale e schietta. Un bel locale familiare!
Claudio Negrini
25/01/2022
Buona trattoria, ambiente familiare garbato. Le specialità della casa sono piatti tipici della cultura gastronomica locale: gusti massicci per chi desidera ricordare la nostra storia. Probabilmente cucinano anche qualcosa per stomaci deboli ma, quando sono da loro, non resisto al richiamo della foresta: trippe, musetto, baccalà,........ non deludono mai. Perché mangiare il solito, e facile, branzino al sale?
Simone Batucci
16/11/2022
Non ce niente da dire ottimi piatti buono abbondante e il personale e' gentilissimo.
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni