Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Al Teston

Recensioni di Al Teston, Pordenone

daniela suligoj
05/02/2023
Ambiente curato e rilassante, accoglienza ottima e spiegazione delle portate particolareggiata. Si possono mangiare portate di pesce nel weekend. Personale super cordiale e anche i vostri cagnolini verranno coccolati e viziati ☺️da ritornare
GIANPAOLO MASELLA
30/06/2023
Ristorante nella zona del centro storico di Pordenone, locale piacevole ordinato e pulito con possibilità di cenare pranzare all'esterno nel retro del locale, location tranquilla e piacevole. Buona scelta di antipasti primi e secondi, non ampia ma sufficiente per soddisfare i gusti. Personale cortese e paziente, costi dei piatti nella media. Presenza servizi igienici puliti.
samantha truccolo
14/03/2022
Rimasta piacevolmente soddisfatta e sorpresa da questo locale che non avevo mai notato a Pordenone . Arredato con cura , ottima atmosfera ( ottimo per le coppie ) . La titolare super attenta e gentile . Piatti molto buoni e presentati bene . Tra il dolce e il caffè portano una ciotolina con frutta secca e mandarini , nessuno lo fa .! Prezzi nella media . Lo stra consiglio .
MasTino Amstaff
29/06/2023
Pausa pranzo. Sosta veloce. Tutto davvero ottimo. La terrazza in giornate soleggiate è davvero piacevole
Sandra
19/02/2023
Per la prima volta, ieri sera, ho mangiato con mio marito in questa trattoria ed e' stato veramente tutto fantastico. Dal servizio, semplice ma curato, al posto molto accogliente e soprattutto dai piatti. Ottima qualità del pesce e preparato in modo impeccabile. Grazie e a presto. Sandra😊
Manuel Curatolo
05/03/2023
Ambiente piccolo e rilassante. Buono servizio gentili. Abbiamo mangiato bene e bevuto bene. Prezzi nella media. Menu a base di pesce, ma solo di venerdì.
Mascia Matellon
14/03/2023
Ho trovato un bel locale, il cibo buono, ingredienti di qualità. Le signore sono state molto graziose e ospitali. Mi è piaciuto anche che nella toilette ci fossero i fiori freschi! E la pulizia!!!
Francesco Di Giuseppe
13/08/2017
È un bel ristorantino con pochi posti interni ed esterni. Ottima cucina, specialmente i primi. Il personale è cortese e simpatico. Atmosfera romantica. Prezzi abbordabilissimi. Consigliato.
Nello LIA
27/04/2023
Ottimo ristorante per momenti di riposo. Buon cibo e buon servizio. Forse l'unica pecca è il costo leggermente alto. Per il resto consigliato.
Stefano di Padua
09/02/2020
Trovo davvero ottima la scelta, la qaita e la cortesia in un ambiente pulitissimo e centrale. Prezzi più che onesti.
franco botteon
30/09/2022
Locale molto caratteristico in una piccola laterale del bel corso del centro storico di Pordenone: simpatico già il percorso per arrivarci! Servizio veloce e cortese. Piatti semplici e tradizionali ma senz'altro gustosi.
Francesco Spadafina
11/01/2020
Ottimo ristorantino, cibo delicato, curato nei dettagli, servizio cortese
Silvia Scotta'
23/11/2019
Una serata a base di pesce.... Ma anche qualcosa di alternativo..... Ottima atmosfera sempre molto accogliente
pasqualina Andretta
08/06/2022
Accoglienza cordiale per una cena all'aperto tra il profumo del gelsomino, le ortensie, e il verde. Ottimi piatti accompagnati da vini locali. Non dimenticate di assaggiare la grappa al mirtillo - Pagura-.
Dani Lake
22/09/2021
Posto stupendo e cucina locale davvero eccezionale. Porzioni giuste e presentate con cura, atmosfera accogliente e personale gentile. Non ve ne pentirete, specie se concluderete con il tiramisù più buono che abbia mai assaggiato in zona, ma tutte le portate che ho provato sono state davvero indimenticabili
Caterina Daniela Mansueto
07/09/2020
Il ristorante si trova nel centro storico di Pordenone. L'accoglienza impeccabile (ho segnalato di dover prendere un treno poco più tardi... così è stato) e il servizio puntuale. Il menù era appena stato aggiornato secondo la stagionalità. Tutte le portate di qualità eccellente: antipasto di mare e pasta fresca. Il vino ottimo e servito alla giusta temperatura. Piacevole il pranzo nel piccolo giardino esterno.
Andrea Ferrarato
27/11/2022
Personale gentile e accogliente. Buon rapporto qualità-prezzo. Locale un po' piccolo
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni