Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Alla Fattoria

Recensioni di Alla Fattoria, Pordenone

Elisabetta Caracciolo
23/06/2023
Ristorante semplice e perfetto per un pasto veloce, specie a pranzo. Menù fisso con tre primi e tre secondi con prezzi, fissi, che variano in base alla scelta. I contorni, freddi, sono disponibili a buffet e alle 13,30 la metà sono già terminati e non vengono sostituiti, quindi meglio presentarsi presto. Servizio buono, con persone gentili. Ampio parcheggio riservato e caffè da bere esclusivamente al bancone quando si passa a pagare alla cassa.
Stefano
11/06/2023
Consigliatissimo, cibo buono ed abbondante, personale gentilissimo prezzo giusto.
Salvatore Barbato
09/12/2022
Benché fosse un occasione del tutto casuale è stato una sorpresa molto bella. Il locale molto grande con un piano superiore adatta ad ospitare 70/80 persone insieme come nel nostro caso il cibo l’ha fatta da padrone. L’antipasto molto buono delicato saporito e abbondante,il risotto di mare buonissimo come i paccheri e la frittura e l’arrosto e così via fa comprendere che se cucinare x tante persone contemporaneamente è veramente buono chissà singolarmente.
Marco
30/01/2023
Luogo tranquillo e rustico dove mangiare. Prezzo interessante. Cibo abbondante con tre tipologie di menù. Da provare sicuramente.
Carlo Baggio
21/11/2022
Ristorante un po' rustico , ma gestito bene con personale preparato , piatti eccezionali e abbondanti , complimenti allo staff in cucina e alle ragazze che sono sempre attente a ogni tua richiesta , se potete andateci perché merita .
Lara Gigante
10/06/2022
Se potessi metterei 10 stelle! Posto super rilassante e curato, personale gentilissimo ed accogliente! Pietanze da 20 stelle, sia come porzione che come qualità! Abbiamo mangiato pesce, freschissimo e delizioso! Meglio che mille altri ristoranti al mare! Facciamo km per mangiare bene, senza sapere che abbiamo il top in città! Davvero sinceri complimenti ai cuochi ed a tutto il personale di sala! Continuate così e non badate a chi si lamenta per le porzioni abbondanti: averne ristoranti così, dove si mangia bene e si va via super soddisfatti e sazi! Inoltre ti portano un antipasto di benvenuto, una chicca che quasi nessuno fa! Bravissimi, ci torneremo ogni volta che potremo! Se volete mangiare bene e di qualità, oltre a quantità, questo è il top a Pordenone e provincia. Inoltre Fanno anche asporto. Complimenti sinceri!
Paolo Munarin
14/11/2022
Una bella scoperta, fatta per caso cercando su Google un ristorante vicino all'autostrada. Servizio cordiale e rapido nonostante fossero davvero al completo, ottimo il gran antipasto di pesce (fantastiche le sarde in saor, si sente il pesce e non l'aceto!). Buoni e abbondanti i primi. Da tornare.
Matteo Manfredi
20/11/2022
Locale scelto a caso, appena entrato ho visto la griglia è lì ho capito che ero nel posto giusto....cibo casalingo con materie prime di ottima qualità, porzioni abbondanti, dolci sensazionali, non posso mettere di più sennò lo farei. È ufficialmente nella mia top 10
Carmine
17/09/2022
Tante volte sono passato davanti al locale guardavo le insegne ma non avevo avuto mai il pensiero di fermarmi a mangiare(me ne pento), fino all'altra sera che ebbi l'occasione di cenare in famiglia. Per i bambini un ottimo primo al ragù di carne per noi adulti a base di pesce, antipasto, primo e secondo con pesce freschissimo e piatti abbondanti ma prima di tutto dal sapore squisito. Abbiamo preso il dolce fatto dalla casa molto buono e per finire ci hanno offerto l'amaro. Qualità prezzo, rapporto giustissimo ed onesto. Tornerò sicuramente a breve per provare la grigliata di carne che fanno nel week end. Ho provato la frittura mista da asporto due volte la prima era buonissima la seconda era scarsa di contenuto e di sapore, una volta si può sbagliare speriamo non si verifichi più. CONSIGLIATISSIMO se non avete da fare una serata provate che non rimarrete delusi.
Gabriella Perlin
17/12/2022
Ristorante semplice con clima familiare.. Personale gentile e amichevole.. Servizio veloce con pesce e carne buoni. Da ritornare.
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni