Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Al Lido

Recensioni di Al Lido, Pordenone

agoefilo di laura
08/05/2023
Abbiamo festeggiato 50 anni di matrimonio .abbiamo scelto un menù a base di pesce. Le porzioni erano abbondanti e il pesce di ottima qualità. Il personale competente soprattutto una cameriera che ci ha seguito dall inizio alla fine del servizio . Noi ci.ritorneremo di sicuro.
Max Maz
06/06/2023
Servizio velocissimo, cortesia ed attenzione al cliente al top. Porzioni giganti, rapporto qualità/prezzo ottimo. Peccato che mi trovassi in zona solo per lavoro e che di conseguenza sia troppo lontano da casa, in ogni caso se sarò nuovamente in zona non ho dubbi, RITORNO!!!
Nicola
07/05/2023
Apri bene gli occhi... Un posto molto curato, lo staff cordiale e disponibile, piatti ottimi e abbondanti e dal lunedì al venerdì a pranzo è menù fisso per il fine settimana è consigliabile prenotare soprattutto per cena... dai vieni a provarlo!
Roberto Murgia
02/10/2022
Il baccalà con la polenta era squisito, l'ho accompagnato con degli spinaci cotti e vino della casa bianco; mia moglie ha preso una classica bistecca alla griglia con patate al forno e vino rosso della casa (freddo!) Per concludere, abbiamo diviso un tiramisu molto buono, una sambuca ed un amaro, questi ultimi serviti in quantità oltre lo standard. 😄 Il conto ha chiaramente risentito degli aumenti dell'ultimo periodo, ma non ci si può fare nulla. Il posto vale la pena, meglio prenotare prima, per assicurarsi il tavolo.
Michela Del Ben
29/11/2022
Sempre una garazia! Locale molto spazioso; personale davvero gentile, professionale e più di qualcuno simpatico! Servizio molto veloce e attento. Noi abbiamo preso due pizze ( una radicchio e brie; l'altra con pancetta, salamino e cipolla) e una tagliatella con zucchine e gamberi. Porzioni abbondanti; pizze buone e ben farcite. Prezzi onesti per il rapporto qualità/quantità/prezzo :) PS: la foto non rende ma la quatntià di pasta era davvero generosa e ben presentata. Bravi e basta; continuate così!
Fred Brunetta
12/07/2023
Metto 5 stelle tutto era eccezionale. Tranne la pasta con le vongole, letteralmente un mattone, asciutta a tal punto che ho detto non ho più fame. Sarà stato uno sbaglio, perché tutti gli altri piatti erano al top.
Valkirya
10/04/2022
Ottima impressione questo ristorante. Abbiamo prenotato perché è sempre molto pieno. Ristorante molto grande con molte sale. Personale molto gentile accogliente e professionale. Servizio super veloce. Abbiamo optato per la pizza e devo dire che siamo rimasti molto molto contenti. La prossima volta vorrei provare qualche piatto di pesce perché sembrava tutto molto invitante. Prezzi nella norma considerando il posto.
Silvia Targa
29/01/2023
Ottimo cibo e abbondante, servizio veloce, cortese/cordiale e non soffocante. Ho dato 3 stelle all'ambiente perché a mio gusto eliminerei le decorazioni varie ma soprattutto toglierei dei tavoli x creare un ambiente più ampio e non soffocato dalle persone....che poi rende difficoltoso dover passare sia per entrata che uscita.
Mariano Ciliani
28/04/2023
Prezzo fisso, 15 Euro per: primo a scelta, secondo e contorno a scelta, acqua e caffè. Tutto di qualità.
Black Star
23/04/2023
Piacevolmente stupito. Erano strapieni oggi a mezzogiorno... Subito ci hanno fatto accomodare (senza prenotazione). Abbiamo ordinato e siamo stati serviti subito. Lasagna, pasta amatriciana e fritto calamari eccellete. Personale molto cortese, disponibile, organizzato e competente... Il conto per me giusto. Bravi, ritorno sicuramente
Davide Regondi
24/05/2023
Servizio rapido e cortese. Prezzi giusti. Molto buono anche il cibo. Ho cenato e ho preso, un fritto di calamari, patatine fritte e 1/2 litro di acqua, ho speso 24 euro... Lo ritengo un prezzo ragionevole.
Anna Abagnale
10/04/2022
Sono stata per la prima volta in questo ristorante con mio marito per un pranzo fuori. Ne sono rimasta piacevolmente colpita. Piatti gustosi ed abbondanti ! Uno di quei posti in cui ritorneresti volentieri !
agenzia ciesse
09/08/2022
Trattoria pizzeria famosa nella provincia per le fritture di pesce e non solo ed è una sicurezza sedersi nelle ampie sale ai lati del bancone sia per quanto riguarda la buona qualità, dovuta alla grande rotazione dei tavoli , che la quantità, sempre abbondante e ben presentata ed è poi corredata da un servizio celere ed efficente che fanno di questo locale un sicuro approdo per consumare un buon pasto che sia un pranzo di lavoro che un cena a lume di candela corredato anche da una buona cantina.
D.C. LUCA
03/04/2023
Era da anni che non mi fermavo e avevo bei ricordi. È piacevole notare che nonostante il tempo passato sia rimasto un punto di riferimento eccellente per la sua cucina e per il suo servizio. Sono rimasto molto soddisfatto. Complimenti per la continuità dell'ottima proposta culinaria. 👍
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni