Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Antica Osteria Mingot

Recensioni di Antica Osteria Mingot, Pordenone

Lara cerrato
24/06/2023
Ristorante con bel ambiente e bella terrazza, buoni i piatti tradizionali, servizio veloce e molto cordiale. Prezzi in linea con la qualità dei prodotti e del servizio. Le ragazze che lavorano lì tutte sorridenti e attente. Primi attorno ai 12 eur, dolci attorno ai 5 eur. Per l’antipasto abbiamo preso un tagliere in 3 per 24 eur. Raccomandato e ci torneremo!
Katia Borgia
23/11/2021
Questa osteria è per noi un porto sicuro ,una dolce coccola, ci andiamo spesso nei nostri pranzi del sabato ...il personale è gentile e sempre disponibile ,pronto a illustrare ogni tipo di piatto che sembrerebbe una cosa scontata non lo è ...i piatti sono generosi , prelibati e le materie prime sempre fresche e saporite..lo consiglio vivamente ... complimenti allo staff ⭐ e ai cuochi !!
Mexuss P
03/07/2023
Ottimo locale, un esperienza completa, personale accogliente e che segue, cibo locale ottimo e ben impiattato Ristoratori che lavorano bene, bravi!
Sonia Zuzek
10/05/2023
Locale tipico, carino, accogliente, personale gentile con i clienti, piatti abbondanti e menù con vari piatti anche vegetariani, rapporto qualità servizio prezzo soddisfacente, vino buono e dolci meritevoli. Se torniamo a Pordenone sicuramente torniamo qui a mangiare.
Amalia Oprea
15/07/2023
Siamo entrate per una bevanda ghiacciata io e la mia amica Nilla ! Ambiente veramente particolare che crea l' immagine di quella osteria di una volta!
Franco Maria Quai
04/02/2023
Ho ripreso a frequentare questo locale dopo tantissimi anni grazie a degli amici e con grande sorpresa ho trovato tutto ottimo aperitivi, pietanze e dolci ma soprattutto personale molto cordiale e professionale. Cinque stelle tutte meritate! Complimenti!
Customer Service
18/05/2023
Eccezionale. Tutto freschissimo e cucinato sul momento , ma vale l'attesa. Il tris di tortelli l'ho ordinato due volte tanto era buono. Altri al tavolo hanno ordinato un ottimo fegato alla venetian, il gulash con polenta, squisiti anche I finocchi in gratin con bescamelle e le palate con la pancetta. Torneremo di sicuro.
Roberto Siddi
24/05/2023
Bellissimo ristorantino gestito a mo' di hosteria moderna... piatti ricercati, buoni e della tradizione. Si dai qualche attesa in più ma pur sempre ben accettati visto il gourmet servito...prezzi onesti personale professionale... tutto ottimo.. sicuramente da ritornare magari non la domenica della festa della mamma...👍👏
Ruben Sacilotto
05/11/2022
Mi dovrei vergognare per aver "scoperto" questo locale dopo che mi hanno invitato nonostante io sia di Pordenone e lo conoscessi già di nome. Comunque meglio tardi che mai, mangiato bene e con piatti tipici e di stagione torno sicuramente
sabrina petrelli
15/05/2023
Sono stata con la mia famiglia sabato, in occasione del raduno degli alpini!! Tutto davvero ottimo! A partire dalle cameriere bravissime fino ai piatti semplici ma molto buoni! Complimenti! Se dovessi tornare, verrò ancora !!
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni