Sluurpy > Ristoranti a Popoli > Da Gabriele Ristorante

Recensioni di Da Gabriele Ristorante, Popoli

Pietro De Palma
11/07/2023
Ristorante eccezionale conosciuto grazie a trasmissione televisiva con Chef Rubio. Quanto visto in tv corrisponde a verità. Il pane prodotto da loro di farina intera con semi di lino, varrebbe da solo la visita. Antipasto Magnuzit, costo 25 euro per due persone, ma ci abbiamo mangiato in tre, molto soddisfacente, in tre tappe fredde..verdure grigliate, salumi e formaggi e latticini + 4 portate calde ( pecora alla callata, trippa alla romana, formaggio al forno, coratella). Primi favolosi..carrati alla magnoz, con ricotta di pecora guanciale e cacioricotta, gnocchi patate con zafferano e salsiccia, chitarra alla teramana con ragu e polpettine. Grigliata magnoz con 4 tipi di carne + arristicini. Siamo andati due volte. Prima..tre primi: gnocchi, teramana e carrati magnoz, due grigliate magnoz, arrosticini,sorbetti, acqua pane e coperti..70 euro con sorbetti offerti dalla casa, seconda con antipasto magnuzit, due primi in piatti da portata, teramana e carrati magnoz, 1 grigliata, coperto e acqua 68 euro in tre. Siamo stati così soddisfatti che mi son fatto la foto con lo chef
caro Town
25/04/2023
Ristorante annesso all'hotel Tre Monti a Popoli. Il locale è sempre molto frequentato da persone del luogo ed anche da camionisti. Arredamento rustico, personale accorto e disponibile, servizio accurato anche con tanti avventori ai tavoli. La cucina propone piatti locali, gustosi e con porzioni abbondanti. È sicuramente un ristorante da consigliare in zona.
Mirko Maggioni
27/05/2023
Magnoz, conosciuto tramite la trasmissione "camionisti in trattoria" abbiamo deciso di preferirlo ad altri per alcuni piatti che ci avevano particolarmente colpito. Nulla togliere a nessuno, ma i Carrati del Magnoz hanno subito rapito le nostre fantasie culinarie, e hanno soddisfatto appieno le aspettative! Anche il filetto di trota alla brace è stato spettacolare! Gli spiedini invece non li consiglio, perché sono troppo buoni per essere mangiati...... infatti ne ho prese ben due porzioni! Prezzi più che onesti, servizio cordiale e simpatico.
Luca Tesoro
29/05/2023
Sono stato da Magnoz e mi sono trovato benissimo !! Tutto buonissimo e bilanciato piatti tipici perfetti arrosticini divini!!! Staff impeccabile e cordiale 5 stelle dal romano ! Ringrazio ancora lo staff per l’ospitalità a me e alla mia ragazza ci hanno fatto sentire a casa !
Giuseppe Lo Conte
08/07/2023
Menù turistico con primo, secondo e contorni a buffet liberi. Con frutta e noci. Ampio parcheggio per macchine e camion. Possibilità di camere.
EMANUELA BOLDORINI
29/05/2023
Abbiamo mangiato molto bene, il servizio è pittoresco, cortesia, gentilezza e simpatia fanno da contorno ad un locale oserei dire datato.
Faby Polignano TerracieloHome
07/03/2023
Tutto Ottimo , ci torneremo !!!!! Da Polignano a mare (Puglia) per una piacevolissima scoperta. Davvero una location stupenda. Una qualità del cibo da 10 stelle !!!! Complimenti a tutto lo staff by TerracieloHome B&b in Polignano a mare (italy)
Kika Xi
04/07/2023
Ristorante senza troppe pretese. Cibo molto buono e con varia scelta tra carne e pesce di lago, prediligendo prodotti del territorio. Nota di merito per il servizio senza glutine: non vogliono strafare per non rischiare che il cliente stia male, ma offrono un'ampia scelta anche per chi è celiaco con molta attenzione. Prezzi onestissimi. Purtroppo però si esce da lì con un forte puzzo di cucinato addosso!
Emidio Scarponi
13/05/2023
Si mangia bene! Il personale è rapido e gentile. 👍👍👍
Francesca Cipriani
13/06/2023
Cucina tradizionale spettacolare Arrosticini, pizza, primi, grigliata, gamberoni di fiume Ottimo tutto sempre ❤️
Pizze Ravioli al ragù Pinsa Trofie pistacchio e funghi Carbonara Gambero di fiume Ravioli Chitarra con gamberi Ravioli aquilano Dolci Carne frollata Alette di pollo Cucina tipica del paese Bistecca Chitarra al sugo di cinghiale Tagliata di spezzata rossa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni