Sluurpy > Ristoranti a Ponti sul Mincio > Ristorante Portofino

Recensioni di Ristorante Portofino, Ponti sul Mincio

Federico Chigbuh Gasparini
10/05/2023
Ho scelto di cenare in questo ristorante per festeggiare il mio compleanno e mai scelta fu più azzeccata. Ho gustato dall'antipasto al dolce. Non facendomi mancare proprio nulla. Cibo ottimo, cucinato con maestria e tanto amore: - Il polpo alla catalana era tenerissimo. - Il sauté di cozze presentava un sughetto di accompagnamento privo di corpi estranei, dalla giusta salatura e le conchiglie dei molluschi erano pulite. - Il fritto di paranza era delicato al palato e si scioglieva in bocca. - La sfogliatina con crema pasticciera e fragole l'ho mangiata con gli occhi prima ancora di gustarla. - I vini bianchi con cui ho accompagnato la cena si sono rivelati una delizia per il palato. Concludo dicendo che il servizio al tavolo è stato eccellente. Mi sono sentito coccolato. Un ulteriore stimolo per ritornarci al più presto per gustare le altre delizie presenti nel menù.
Debora Redini
13/05/2023
Ristorante elegante e molto curato nei dettagli. Pesce ottimo! Personale molto gentile e professionale. La proprietaria donna squisita. Ci torneremo sicuramente. Grazie del bel pranzo.
Davide C
19/03/2023
Bellissimo ristorante, servizio ottimo e piatti davvero eccezionali. Pesce freschissimo e preparato in maniera superlativa. Vasta scelta dal menù. Prezzo adeguato al prodotto offerto. Da provare sicuramente, non rimarrete certamente delusi
gigi gatto
04/05/2023
Ottimo ristorante di pesce. Difficile trovare posto meglio prenotare prima. Luce soffusa.tempi per cenare molto lunghi. Fuori mano ma frequentato.
Gaetano La Montagna
23/09/2022
Segnalato dalla guida Michelin, in questo ristorante ci sono state servite pietanze a base di pesce davvero ottime. Buonissimo il misto di crudi; altrettanto il misto griglia. Materie prime di gran qualità. Il servizio è stato molto cortese e attento, anche se un po' lento. I prezzi sono adeguati all'offerta. La location, immersa nel territorio delle colline moreniche mantovane, è a dir poco stupenda.
Ari
19/08/2022
Siamo stati per pranzo. Bellissima location molto curata e raffinata, elegante. Abbiamo provato i primi piatti di pesce e i dolci. Più che ottimo per qualità e freschezza. Personale dedicato e gentile, attento al cliente. Grande spazio esterno immerso nel relax e nel verde tipico della zona, curatissimo ideale anche per ricevimenti di cerimonie matrimoni. Spero di tornare presto Consigliatissimo
Stefano Sganzerla
02/08/2022
Sempre al top. Ristoranti come Portofino non ne ho ancora trovati...sotto tutti i punti di vista (eleganza della location, cordialità del personale, scelta del menù, presentazione delle portate ma soprattutto freschezza e bontà dei prodotti). Gira e rigira, per me e mia moglie rimane sempre il Numero 1. E visto che ci siamo stati di recente, vorremmo spendere una parola di complimento anche alla cameriera Marsela per la disponibilità e simpatia mostrate.
Alessandro Leoni
27/11/2022
Ristorante con menù interamente a base di pesce. Antipasti crudi e cotti, primi originali, secondi delicati e sfiziosi, ottimi dolci. Un piacere per il palato
Fabio Aragona
09/10/2022
Posto bellissimo e cibo delizioso. La sala ed i tavoli sono super accoglienti e spaziosi. Unica pecca i camerieri che non spiegano a modo gli stupendi piatti che servono. Lo consiglio caldamente. Beautiful place and amazing food. The restaurant hall and tables are very spacious, welcoming and warm. The dishes are amazing. The only downside the waiters that they don’t explain the beautiful dishes they serve. Highly recommended.
Alessandro Colombini
17/12/2022
Pesce di ottima qualità ...vini eccellenti...personale qualificato...almeno una volta nella vita ci dovete andare
Spaghetti al limone Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni