Sluurpy > Ristoranti a Pontecagnano Faiano > Pizzeria Primavera

Recensioni di Pizzeria Primavera, Pontecagnano Faiano

Ivana Amato
14/06/2023
Buon ristorante a base di pesce, non distante dall'uscita dell'autostrada (circa 11 min di macchina). Molto carino il patio esterno con tavoli ben distanziati. Piatti semplici e gustosi, ottimo rapporto qualità/prezzo e pesce chiaramente fresco. Molto ricco il cuoppo di fritti. Dolci davvero eccezionali, fatti da loro.
Marcello Ginepro
17/01/2023
Rinnovato e pronto ad accogliere clientela che richiede un accoglienza in una struttura che oltre al buon cibo e l ottimo bere da disponibilità e competenza!. Situato in litoranea Pontecagnano (Sa) offre un ottimo parcheggio. Cibi Salutari ! Intrattenimento nei fine settimana ed una notevole selezione di Vini e Birre!
Barbara Goldin
27/08/2022
Abbiamo cenato in questo locale, consigliati da persone del posto e invogliati dalle recensioni. La cena è stata una piacevole scoperta, abbiamo provato tutti i piatti, dalla pizza margherita agli antipasti, dai meravigliosi scialatielli ai frutti di mare alla frittura praticamente perfetta, per finire coi dolci della casa. Delizia pura, per gli occhi e per il palato. Locale molto ordinato e accogliente, con una cortesia perfetta da parte del personale. Prezzi in linea con la ottima qualità. Se avremo l'occasione torneremo sicuramente
Antonella Elefante
23/05/2022
Locale rustico, tenuto molto bene e curato. La tavola è apperecchiata in linea con lo stile del locale, quindi con la classica tovaglia a quadri che ho apprezzato tantissimo perchè ha reso perfettamente l'idea della cucina casereccia. Ottimi i primi e i secondi piatti. Ho mangiato diverse sere qui e ho apprezzato ogni singolo piatto ma, forse, la pasta con fagioli, sponzillo, salsiccia e provola è quello che ho apprezzato di più per la cremosità del fagiolo. La padrona di casa è molto disponibile e preparata: si vede che mette passione in ciò che fa. I posti al chiuso sono pochi quindi consiglio la prenotazione. Se dovessi ritornare in zona, sicuramente ci ritornerò!
Pasquale Rinaldi
16/07/2023
Piacevole location a 2 passi dal mare, buone le pizze, ancora meglio i primi ed i secondi,ottima la gentilezza e le attenzioni di Arianna che ci ha aiutato per le nostre richieste. Consigliato
N.G. Consulenze
13/11/2021
Bellissima atmosfera, servizio ottimo , titolare molto cordiale e gentile. Ottime le portate ed ottimo il rapporto qualità/prezzo. Serata molto bella accompagnata dalle note del Sax del Grande Maestro Maurizio Marra. Consigliatissimo
Antonio Ruggiero
21/06/2023
posizione eccezionale, a due passi dal mare, la cucina è molto varia e buona, il personale molto disponibile e accogliente. Lo consiglio!!
Alessandro Pescini
10/05/2023
Piatti semplici ma molto buoni. Personale molto gentile e disponibile. Buon rapporto qualità prezzo. Lo consiglio.
Alfonso Cariello
25/11/2018
Ottimo luogo per cenare, la carne molto buona, i piatti vengono ben presentati e decorati, ottimo il vino della casa, anche la pizza è buona, personale simpatico e disponibile.
Ugo Terzi (Golfo di Salerno)
08/09/2022
Sulla litoranea di Pontecagnano c'è questo bar ristorante pizzeria molto ben tenuto e accogliente, con un comodo parcheggio. La titolare Arianna è molto gentile e ben preparata sulle birre. Ho gustato con gli amici una pizza Portofino al pesto accompagnata da una buona Moretti Gran Cru fredda al punto giusto. Rapporto qualità/prezzo molto positivo. Assolutamente da ritornare.
Pizza Panino di pesce Margherita Pizza con scarola Scialatielli Torta Frittura di pesce Gran frittura Pizza margherita Pizza al ruoto I fritti Scarpariello Panuozzo Cornetto Ravioli Calamarata Tagliata di carne Impepata cozze Pizze Paste di mandorle Spaghetti alle vongole Rustici Gnocchi Cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni