Sluurpy > Ristoranti a Pontecagnano Faiano > Panificio Noschese

Recensioni di Panificio Noschese, Pontecagnano Faiano

Maurizio Criscuolo
20/06/2023
Ottimo panificio di giorno e stratosferica pizzeria/ristorante di sera. Ottimo l'idea di affiancare la preparazione di pane con la gastronomia da consumare sul posto con piatti semplici o elaborati. Buonissimi i fritti. Da provare assolutamente i fiori di zucca ripieni. La pizza strepitosa per non parlare dei dolci, sbiciolata e zeppola sono super. La pizza buonissima e leggerissima. Prezzi non economici
Daniele
13/07/2023
Rosticceria-panificio spettacolare! Ottima cucina e servizio eccellente
Ideaspazio Officina Creativa
16/06/2023
... iniziare la giornata con un meraviglioso panino caldo con mortadella profumatissima e scaglie di provolone, preparato con amore da una persona che oltre alla bravura nel farcirlo al banco è anche un rinomato sommelier. Nulla da aggiungere 😍buona continuazione in questo luogo che offre tanto per tutti i palati.
Andrea Cerrato
12/07/2023
Cibo buonissimo locale splendido e inoltre aveva un sacco di roba di tutti i tipi
max ds
28/03/2023
Andiamo spesso da Noschese Bakery perché ci piacciono sia il posto che i prodotti. Buona la pizza, leggera e saporita (Cetarese e Cilentana le nostre preferite), molto cordiale il personale (gentilissima la ragazza ai tavoli e la signora in sala) ❤️
Roberto Pisapia
23/04/2023
Incredibile esperienza restare un attimo a riflettere e poi convincersi della realtà è una bella e sincera visione di quanto ci circonda. A tavola continuano le sorprese dovute alla sincerità dei piatti e della loro conviviale facilità ad essere inseriti nel contesto. Ritengo che rimarrò sempre legato a questo luogo e quando avrò bisogno di ritrovarmi in famiglia ci ritornerò volentieri.
Pietro Paolo
04/08/2021
Pizza e antipasto di altissima qualità, Un locale davvero gradevole e accogliente con personale cortese. Ci tornerò sicuramente!
domenico santese
05/11/2022
Spinti dalle molteplici recensioni positive, stasera abbiamo deciso di provare la pizza di Noschese Bakery. Che dire, siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla bontà e dalla qualità della pizza, dall'impasto agli ingredienti. A fine serata, il proprietario ci ha gentilmente fatto assaggiare i panettoni di loro produzione, davvero squisiti. Qualità elevata. Complimenti. Ritorneremo sicuramente.
Roberto O
10/09/2022
Arrivati in tarda serata . Serviti senz’alcun problema . Frittata di pasta nell’attesa , parmigiana , panzerotti fritti e un mezzo metro di pizza . Tutto ottimo! Il meglio è stato il servizio , Francesco il cameriere è stato super ! Conto nella norma . Super Consigliato !
Marcello N.
22/01/2023
Un concetto moderno di intendere la produzione del pane affiancata ad un'offerta, a latere, enogastronomica da consumare sul posto per pasti veloci.
Amanda Serra
23/04/2023
Bel posto e pizza squisita siamo rimasti davvero sorpresi!
Francesco Mastroianni
17/07/2022
Forno di primo livello, ha una scelta di pane molto ampia e inoltre fa dei panettoni e delle colombe artigianali che sono una delizia, le pizze sono ottime e c'è uno spazio per poter cenare. Inoltre sono disponibili prodotti premium per la spesa Il personale è super cortese e veloce nel servire
sabrina d'alessio
19/12/2022
Locale carino e accogliente i prodotti super buoni e soprattutto grande varietà per soddisfare tutti ogni gusto.
Mark tony
15/06/2022
Personale cortese , ho preso da loro dei cornetti per il mio onomastico e ho fatto davvero bella figura , buonissimi e freschissimi . Anche il pane è stupendo ma le pizzette sono la fine del mondo , un sapore unico . Consigliato assolutamente .
Giuseppe Ceglia
27/07/2022
Una pizza al metro sublime, profumata, soffice e croccante al tempo stesso, con ingredienti di altissima qualità che si sciolgono in bocca. Personale molto gentile, ambienti puliti e possibilità di mangiare all'esterno. Una piacevolissima scoperta.
Monica F
09/04/2022
Pizza deliziosa, personale caloroso e gentile. Al termine del pasto ci è stato anche offerto un piatto con della colomba di loro produzione. Squisita. Prezzi molto contenuti. Consiglio vivamente!
Massimo Cioffi
02/06/2022
Locale pulito e dal look moderno ed invitante.Le Pizze davvero buone,anche il pane è offerto in tante tipologie differenti. Unico neo abbiamo aspettato troppo in seguito all 'ordine al reparto pizzeria
Domenico Parisi
01/10/2022
Una fantastica sorpresa Mangiato benissimo Fermati per pranzo di lavoro...menù caldo ottimo, ma anche una varietà eccezionale con una qualità ottima Altro che street food meglio di molti ristoranti in cui sono stato Consigliatissimo
Mario Bove
17/12/2021
Noschese è una panetteria con una vastissima gamma di panificati realizzati con ottime farine, raffinate integrali, biscotti, tarallucci, rustici. Ma entrando da Noschese non si viene accolti solo da una semplice panetteria. Finito il bancone del pane si apre infatti l'angolo gastronomia e tavola calda, con la possibilità di gustare in loco primi, secondo e contorni appena preparati, compresa carne alla piastra. Oltre al pane, qui è possibile acquistare diversi prodotti locali di pregio che forniscono alla clientela un'offerta davvero completa. Il personale è rapido, gentile e competente.
Pizza Panino di pesce Margherita Pizza con scarola Scialatielli Torta Frittura di pesce Gran frittura Pizza margherita Pizza al ruoto I fritti Scarpariello Panuozzo Cornetto Ravioli Calamarata Tagliata di carne Impepata cozze Pizze Paste di mandorle Spaghetti alle vongole Rustici Gnocchi Cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni