Sluurpy > Ristoranti a Ponte Buggianese > Il Nuovo Gattopardo

Recensioni di Il Nuovo Gattopardo, Ponte Buggianese

FabioRiccia 95
13/05/2023
Siamo stati a mangiare qua per la laurea di un nostro amico, locale carino e spazioso. Abbiamo mangiato un antipasto toscano e due primi, infine pure una grigliata mista, tutto molto buono. Parcheggio lungo la strada oppure poco più avanti, pedana per salita di carrozzine.Consigliato
Cinzia Carrara
14/02/2023
Sono tornata a "Il nuovo Gattopardo " dopo un po' di tempo e sono rimasta piacevolmente colpita. A parte i piatti della cucina tradizionale, il menù presenta piatti con tecniche di cottura innovativa. Gli gnocchetti al limone e tonno rosso sono strepitos, idem il polpo. Lo consiglio caldamente e io ci tornerò di sicuro.
Davide Uggiosi
12/11/2021
Sono stati a cena in questo ristorante tipico con la mia famiglia. Cena sublime, antipasto toscano ottimo e con ingredienti di qualità. Superlativi i cannelloni all'anchionese con ragù ed il polpo cotto a bassa temperatura in vaso cottura, rigenerato e grigliato su letto di patate fritte. Panna cotta ai frutti di bosco... semplicemente deliziosa. Ci torneremo, è una garanzia!!
Fiorella Senatore
28/11/2018
Eccellente! Si mangia da Dio! Per la prima volta ho mangiato la fiorentina. Per quanto potesse far senso era veramente troppo buona. Ho trovato ottimi gli gnocchi noce e gorgonzola e il cannellone. Il personale è molto gentile, disponibile e simpatico. Se le merita tutte queste 5 stelle, se non di più!
Giusy L.
03/02/2023
Posto accogliente e familiare. Personale ( Romina in particolar modo ) sempre attento e disponibile. Sorriso sempre pronto. Cucina semplice e casalinga... a volte con dei fuori menù molto interessanti. Ci ritorniamo sempre volentieri. Ps: super pet friendly. Il tuo amico a 4 zampe è il benvenuto e accolto con acqua e chicchino😍🐕
Roberto Guarino
01/10/2022
Cibo di ottima qualità e ben cucinato. Anguille fritte, baccalà alla livornese con polenta, polentine fritte con baccalà, dolci fatti in casa, tutto veramente squisito. Tempi un pò lunghi ma vale la pena ritornare in questo ristorante.
Alessandra
26/08/2020
Locale semplice molto grande, con cucina casereccia molto buona. Consiglio i tagliolini all'oca. Tra le specialità, ranocchi fritti (come in Francia) e anguilla. Molto buoni i dolci (cheesecake, tiramisù e panna cotta). Conto onesto e cortesia assicurata.
Sara Percivaldi
17/02/2020
I piatti sono buoni e abbondanti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Abbiamo passato una piacevole serata in compagnia di amici. Il personale è molto simpatico e disponibile.
Silvio Toci
23/05/2023
Cucina di tutti i tipi,ma con un po' di personalità,da considerarsi sia per l'elaborato che per il classico.
massimo grigatti
26/02/2023
Cibo ottimo, servito con gentilezza e solerzia. Locale da consigliare
Veronica Imberti
13/08/2022
Ristorante consigliato per la prima cena. Ci siamo trovati davvero molto bene e, per questo motivo, ci siamo andati per tutte le sere del nostro soggiorno a Ponte Buggianese. Cibo davvero molto buono e ottima qualità/prezzo. Personale molto disponibile e cordiale che ci ha fatto sentire da subito a nostro agio. Titolare molto gentile, come le signore Romina e Giovanna che hanno saputo con il loro sorriso, conquistare anche i nostri bambini Gabriele e Federico. Ci torneremo sicuramente...
mirco stanziani
30/04/2023
Tutto buono e cucinato bene ma un po' caro
cristiana nesti
06/11/2021
Polpo cotto sottovuoto a bassa temperatura, rigenerato e grigliato su un letto di patate fritte e saltate....non solo Esalta la morbidezza del polpo ma anche l'estetica dei palati raffinati
Elisa Guess
30/03/2022
Ristorante completo. Non gli manca nulla. Oltre a cucinare carne,pesce e pizza; il locale è ampio e grazioso. Per di più lo staff è super gentile e professionale. Anche grande varietà di vini a disposizione. Prezzi più che giusti. Prenotate perché è quasi sempre pieno,giustamente.
Alessandro Cappellini
09/07/2023
Disegni stai bene ed i piatti tutti buoni
Alberto Maria Onori
25/03/2022
Un locale semplice e gradevole, ben tenuto e ben gestito, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Uno dei pochi ristoranti dove è ancora possibile gustare anguilla, ranocchi e carne di selvaggina di piuma.
Carlo Pinochi
17/09/2022
Un posto da consigliare. Al gattopardo oltre all‘atmosfera molto piacevole sicuramente non manca la qualità dei piatti e del servizio.
Elisa Guizzunti
05/06/2020
Cibo buonissimo e prezzi contenuti. Sono rimasta pienamente soddisfatta. Ravioli di pesce fatti in casa gustosissimi e frittura di mare buonissima! Per la prima volta dopo decenni sono riuscita a mangiare anche i gamberetti, aperti nel dorso e puliti dell'intestino (quel rigo nero che si trova sempre in tutti i ristoranti e che a me personalmente rende impensabile metterli in bocca). Se potessi dare 6 stelle, questo ristorante se le sarebbe meritate tutte.
Pizza Margherita Pesce fritto Spaghetti vongole veraci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni