Sluurpy > Ristoranti a Pompei > Mcdonald's - Mall

Recensioni di Mcdonald's - Mall, Pompei

Ubaldo Armellino
13/08/2021
Oggi ore 12:00 per 4 happy meal e 3 menu completi abbiamo atteso 30 minuti per non avere nemmeno le patatine. In cucina un esercito di persone ma solo una gran confusione. La qualità dei panini? Meglio non commentare.
Sabato Bene
13/06/2021
Sul cibo nulla da dire, classico mc donald, quello che fa la differenza è il servizio, che soprattutto in questo periodo per le misure anticovid è gestito in maniera disastrosa, decine di persone in fila per accedere ai tabelloni delle prenotazioni, un addetto alla sicurezza molto sgarbato e maldestro che ti tocca e passa per la fila a far finta di misurare la temperatura con un aggeggio che non emette alcun suono e che punta da lontanissimo, arrivati finalmente ai tabelloni dopo aver fatto mezz'ora di fila si scopre che l'accesso ad essi è riservato solo a due persone quindi si presuppone che se si è in gruppo si deve conoscere a prescindere l'ordine da fare senza poter consultare il catalogo, inoltre l'addetto alla sicurezza alla richiesta di accedere in tre al tabellone senza violare alcuna norma anticovid siccome eravamo della stessa famiglia esprime un divieto assoluto in modo molto sgarbato anzi mi intima di allontanarmi, inoltre altra nota negativa è la cattiva gestione dei tavoli nella hall pubblica, esperienza da non ripetere.
Eduardo Orma
01/09/2021
Il solito cibo spazzatura, ma almeno ci si può sedere al fresco.
Massimo Marino
01/05/2021
Personale altamente preparato e sempre disponibile per soddisfare i clienti. Ristorante sempre al top nella pulizia, cordialità e qualità dei propri prodotti. La mia recensione è al di sopra del massimo. Ragazzi continuate così e sarete sempre in vetta.🍔🍔🍟🍟🍰🍰🍦🍦🥤🥤
Mariagrazia Quartucci
28/08/2021
Buon Cibo, consegna rapida nonostante la lunga fila
Pier Corn (Superonair)
13/06/2021
Pulito ed efficiente, tra i migliori punti mc Donald del territorio. Ampia disponibilità di tavoli, servizio in gamba. Consigliato!
Raffaele Esposito
07/07/2021
Buono come tutti i Mc, ma troppo affollato, È vero che in un centro commerciale non può essere altrimenti.
Pietro Tammaro
10/06/2021
È gestito da giovani volenterosi e cordiali. Si mangia bene anche il panino senza glutine e soprattutto tantissima gentilezza!!!
Pizza Panuozzo Risotto alla pescatora Genovese Pollo Carne Pasta con i ricci Pizza diavola Gnocchi alla sorrentina Tortellini in brodo Carciofi Gelati Pollo al limone Paella Gran crispy mcbacon Scialatielli allo scoglio Sashimi Frittura gamberi e calamari Dolci Spaghetti di soia Gnocchi di riso Tomahawk Pizza rotolo La frittura Big mac Cacio e pepe Pastiera di grano Yakisoba Pizze Margherita Spaghetti alle vongole Gamberi fritti Ravioli Cornetto Yogurt Spaghetti cozze Ostriche Scialatielli gamberi e pistacchio Pasta e carne Poke Peza diavola Lasagna Graffe Champagne Cuoppo Spaghetti allo scoglio Scialatielli ai frutti di mare Mcchicken Pollo e patate Sushi Ravioli al vapore
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni