Sluurpy > Ristoranti a Pompei > Hotel Mec

Recensioni di Hotel Mec, Pompei

Esperienze Culinarie Di Cantore C.
21/07/2021
Locale situato in un punto strategico di Pompei,Proprietari gentili e cortesi,cameriere giovane e alle prime armi,primi piatti benino ma nulla di trascendentale, antipasto di mare deludente,qualità delle materie prime mediocre,Menù che offre piatti standard con prezzi medio alti ma allineati con tutti i competitors della zona. Voto Complessivo 5.
Francesca
27/08/2021
Ci siamo recati in questo ristorante con viaggio organizzato. Hanno impiegato la bellezza di due ore per servire una pasta, del pesce fritto e una sfogliatella, il caffè in piedi e di corsa altrimenti rischiavano di perdere l'ingresso al sito archeologico di Pompei. Io e un'altra persona siamo celtiche. Abbiamo ricevuto la pasta con del presunto pesce quando tutti i nostri compagni di viaggio avevano già finito. La pasta era completamente insipida e pareva di mangiare una pasta in bianco. Per secondo, arrivato sempre dopo che tutti avevano già ricevuto il dolce, ci hanno portato un calamaro alla griglia (non un paio eh! Proprio 1) e per giunta duro. Arrabbiata per questa differenza di trattamento, chiedo se quanto meno potevano ricevere anche noi un dolce o della frutta per dessert. La titolare scocciata e con il cipiglio mi ha risposto che c'era il caffè. Non l'ho mandata a quel paese solo perché mi ritengo una persona educata. Direi che non serve che io aggiunga altro. Ho comunque fatto presente la cosa alla nostra agenzia di viaggio per i prossimi gruppi di turisti.
Gio R.
16/07/2021
Mi sono fermato a pranzo con amici in questo ristorante, abbiamo ordinato scialatielli ai frutti di mare: la pasta era fatta in casa e era davvero buonissima, ottimo anche il servizio al tavolo: Clementina è stata molto brava, simpatica e disponibile. il menù offre il giusto compromesso tra scelta e quantità di piatti sia di mare che di terra, buona anche la scelta sulle pizze.rapporto qualità prezzo onestissimo.consigliato.
Torrisi 90
18/08/2021
Splendido hotel in posizione fantastica e tattica visto la facilità con cui si raggiungono altri luoghi di interesse.Camera pulitissima e accogliente.Personale gentilissimo e disponibile soprattutto ho notato un ottima professionalità della ragazza in reception che mi sfugge il nome ma ricordo con piacere i suoi capelli ricci neri. Colazione/brunch eccezionale! Veramente da consigliare! Torneremo sicuramente!!…
francesco conestabile
28/08/2021
Pessimo pessimo pessimo!! Sconsiglio ai turisti come me. A parte i prezzi allucinanti gruppo di 10 persone hanno mangiato a turno 3 x volta molto lenti e inadeguati purtroppo metto solo una stella xk di meno non si può
roberto pagano
01/07/2021
Un Ristorante che ti fa sentire subito a proprio agio! la cucina è buonissima e mantiene fede alla tradizione Napoletana ma riesce anche ad accontentare quel pubblico più orientato verso piatti più glamour! ottimo veramente!
alessandro
22/02/2020
Se ci fosse la possibilità di valutare - 0 lo farei. Mai mangiata una pizza più schifosa. Ho chiesto una bufala, ma mi hanno portato una pizza con il surrogato della bufala. Mia sorella ha chiesto una pizza senza lattosio, hanno semplicemente portato una pizza con sugo. Mio marito ha ordinato pizza con zucchine, hanno servito pizza con crema di zucchina, gamberi che puzzavano tanto da rimettere dopo il primo morso. Abbiamo chiesto degli antipasti, hanno servito dei surgelati fritti. Non hanno servito nulla di quanto anticipato, non abbiamo mangiato assolutamente nulla (era tutto di scarsissima qualità), abbiamo pagato tantissimo e non hanno mostrato nessuna reazione dinanzi al ns disgusto.... Come se fosse tutto nella norma. Complimenti
simone
26/07/2021
Camere sporche. Locale freddo. Rumori notturni Traffico e treno che passa ogni 10 minuti. Colazioni povere e di bassissima qualità.
Pizza Panuozzo Risotto alla pescatora Genovese Pollo Carne Pasta con i ricci Pizza diavola Gnocchi alla sorrentina Tortellini in brodo Carciofi Gelati Pollo al limone Paella Gran crispy mcbacon Scialatielli allo scoglio Sashimi Frittura gamberi e calamari Dolci Spaghetti di soia Gnocchi di riso Tomahawk Pizza rotolo La frittura Big mac Cacio e pepe Pastiera di grano Yakisoba Pizze Margherita Spaghetti alle vongole Gamberi fritti Ravioli Cornetto Yogurt Spaghetti cozze Ostriche Scialatielli gamberi e pistacchio Pasta e carne Poke Peza diavola Lasagna Graffe Champagne Cuoppo Spaghetti allo scoglio Scialatielli ai frutti di mare Mcchicken Pollo e patate Sushi Ravioli al vapore
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni