Sluurpy > Ristoranti a Pompei > Pizza Margherita

Recensioni di Pizza Margherita, Pompei

R r
01/06/2019
Ci mancavi da un bel po', con ottimi ricordi che si sono confermati. Abbiamo festeggiato il compleammo di mia figlia in questa pizzeria. Un locale carino, accogliente, raccolto, un servizio adeguato, proprietari cortesi, gentili, ma soprattutto una pizza buona, buona , buona, ben lievitata, morbida, leggera . Ne abbiamo prese 5 tipi , tutte quante gustose, ottime. Rapporto prezzo qualità eccellente. Una pizzeria che consiglio.
Giuseppe Di Benedetto
01/09/2018
Ottima pizza, gustosa. Personale gentile. Vasta scelta di birre alla spina e non lo consiglio se ti trovi a Pompei e Vuoi assaggiare una buona pizza napoletana.
Pasquale PUNZO
26/11/2019
La pizza nel complesso è buona, ma potrebbe essere meglio con qualche tocco in più, il pomodoro non mi è piaciuto ed i latticini appena sufficienti, poi bisognerebbe provare tutto quello che offre la casa. Importante ricordare che si trova a due passi dal Santuario di Pompei vicino alla stazione della Circumvesuviana. I prezzi sono alla portata di tutti.
Consuelo Paola
19/02/2020
Buonissima pizza... Ho preso una Margherita semplice, il mio compagno una Margherita con bufala... Vi posso garantire che è digeribilissima e molto buona... Io non termino mai tutta la pizza, ma quella sera lho finita tutta. Inoltre birra squisita.Mi trovavo in vacanza e mi sono fatta consigliare il posto. Quindi... Consigliatissimo
Gianna Liburdi
03/07/2019
Pizza eccezionale, fritti nella media anche se la mozzarella in carrozza non mi è piaciuta affatto, locale molto pulito un po' troppo scuro e retrò...
Paola Peirano
30/08/2018
Pizza davvero ottima, birra artigianale alla spina e in bottiglia,personale dedito al cliente...se siete in zona e non sapete dove andare ve lo consiglio !
Ciro Pompeo
02/09/2018
Se volete mangiare la vera pizza napoletana di ottima qualità, non dovete far altro che andare in questa piccola e accogliente pizzeria. Personale cordiale e gentile, prezzi modici e una vasta selezione di birre alla spina.
Carmine Magarò
09/01/2018
La pizza fantastica, l'accoglienza familiare, la proprietaria gentilissima da un fascino particolare, se potessi andrei ogni giorno a mangiare la pizza in questo locale.
Giorgia Basile
15/03/2018
Pizza con provola e scarole accompagnata da birra rossa. Cena deliziosa e pizza ottima.
chiara antali
17/08/2018
Locale accogliente, pizza squisita e leggera!prezzo ottimo. Consigliato se siete nei paraggi di Pompei
Pizza Panuozzo Risotto alla pescatora Genovese Pollo Carne Pasta con i ricci Pizza diavola Gnocchi alla sorrentina Tortellini in brodo Carciofi Gelati Pollo al limone Paella Gran crispy mcbacon Scialatielli allo scoglio Sashimi Frittura gamberi e calamari Dolci Spaghetti di soia Gnocchi di riso Tomahawk Pizza rotolo La frittura Big mac Cacio e pepe Pastiera di grano Yakisoba Pizze Margherita Spaghetti alle vongole Gamberi fritti Ravioli Cornetto Yogurt Spaghetti cozze Ostriche Scialatielli gamberi e pistacchio Pasta e carne Poke Peza diavola Lasagna Graffe Champagne Cuoppo Spaghetti allo scoglio Scialatielli ai frutti di mare Mcchicken Pollo e patate Sushi Ravioli al vapore
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni