Sluurpy > Ristoranti a Pompei > Todisco

Recensioni di Todisco, Pompei

Sonia Costantino
17/07/2023
Ristopizza vicino agli scavi di Pompei, con personale stra cortese e simpatico, un grazie particolare a Giovanni a al suo ottimo limoncello spriz. La pizza Positano.... buonissima, ma anche ottimo il pesce spada, gli gnocchi alla sorrentina, la mozzarella e il crudo, infatti siamo stati a cena tutte e due le sere del ns soggiorno. Alla prossima ragazzi!!!!
Ivan C.
23/04/2023
Siamo stati oggi domenica 23 aprile a pranzo, abbiamo prenotato tramite Google, all'arrivo prenotazione correttamente riservata, abbiamo preso un antipasto e degli ottimi gnocchi alla sorrentina. Per antipasto degli ottimi tomini di scamorza sciolta con le olive. Una lasagna ripiena di buonissime polpette. Piatti abbondanti. Gentilezza e professionalità della cameriera che ci ha servito al tavolo 15. Per finire conto ottimo in rapporto alla qualità mangiata ed al servizio avuto. La signora alla cassa, moglie del proprietario molto gentile e cordiale. Siamo stati davvero molto bene. Grazie di tutto.
Carmine Longobardi
04/06/2023
Una sorpresa inaspettata! Ho scoperto per caso (tramite Vic, il maitre della sala e mio nuovo amico ❤️) questo deliziosissimo posto! Ampio, elegante, ben arredato e curato (il solo pianoforte all'ingresso è un vero fiore all'occhiello) il giardino esterno è semplicemente meraviglioso. Menu ristorante corto e tradizionale. Pochi piatti ma fatti estremamente bene! Pizza sublime (la loro Citrus, cavallo di battaglia, è il giusto connubbio tra sapore e innovazione) Rapporto qualità prezzo onesto! Un peccato non andarci!
Pietro Vannini
31/05/2023
Io e la mia ragazza siamo venuti a pranzo dopo aver visitato il sito archeologico di Pompei. Ho letto alcune buone recensioni, e sono tutte molto più che meritate. Gnocchi alla Sorrentina e Pavarotti entrambi buonissimi, personale gentile ed accogliente, per non parlare del locale molto carino con tanto spazio per sedersi fuori. Consiglio vivamente a chi visita Pompei di fermarsi a Todisco!
Stefania Feraboli
29/10/2022
Nel giardino si mangia sotto gli alberi di mandarino, arancio e limone, bellissimo. Abbiamo preso un antipasto, un primo ed un secondo, insalata e patatine, due bicchieri di Falanghina 44 euro. Tutto buonissimo.
Rachele Zangiacomi
24/09/2022
Tanto amore e tanto cuore. È quello che arriva nei piatti serviti in questo delizioso posticino a 10 minuti a piedi dagli scavi di Pompei. Le verdure sono spettacolari, le frise memorabili, la parmigiana squisita. Fateci un salto: ne vale la pena!
costantino chiavazzo
23/01/2023
Abbiamo prenotato per 20 persone un sabato sera:hanno fatto l’impossibile per accontentarci. La proprietaria ci ha accolti e serviti con tanta gentilezza e professionalità. Abbiamo mangiato e provato un po’ di tutto: veramente tutto ottimo tranne gli gnocchi alla Sorrentina che non erano all altezza della qualità delle altre portate. Fanno anche delle ottime pizze tradizionali preparate con ingredienti di prima qualità. È stato possibile scambiare qualche parola con i pizzaioli gentilissimi e molto preparati in materia. Rapporto qualità prezzo assolutamente conveniente per il cliente. Torneremo,Consigliatissimo!!!!
Carmelo Antonio Carbone
12/01/2023
Ottima esperienza. Accolti con un calore familiare in un ambiente luminoso e spazioso. Il personale della sala attento esauriente ad ogni nostra richiesta. La cucina davvero ottima sia di carne che pesce. Verdure spettacolari. I prodotti utilizzati sono di primissima qualità con un occhio particolare alle tipicità locali. Una menzione va alla proprietaria che con la sua verve e gentilezza tratta i clienti, come detto prima, come dei familiari. Mi raccomando......continuate così
Gigi Riotti
10/03/2023
Pizza buonissima e leggera!! Sono stato al locale in serata con degli amici per rar provare una buona pizza locale e non sono stato affatto deluso dalle aspettative. Abbiamo cenato con un ricco antipasto di rosticceria tipica locale e poi con delle ottime pizze, Margherita con mozzarella di bufala, mortadella e pistacchio, e sopratutto la cacio e pepe. Consigliato a tutti!
Marco Savastano (SuperMark16)
24/01/2022
The place is very big with a lot of space between tables in respect of covid protocols. There are two pianos and the staff is very kind and polite. Outside there is a beautiful aerea where you can relax, surrounded by trees and a garden. The prices are good and the courses are much more than I expected. Recommended ---ITA Il locale è molto grande con tanto spazio tra i tavoli, nel rispetto dei protocolli covid. Ci sono due pianoforti e il personale è molto gentile ed educato. All'esterno c'è una bellissima area dove ci si può rilassare, circondata da alberi e da un giardino. I prezzi sono buoni e le portate sono molto più di quanto mi aspettassi. Consigliato
Elda Vannelli
02/08/2022
Location molto caratteristica, abbiamo mangiato divinamente, l'atmosfera era piacevole, pizze ottime (solo troppo cotte) così come le fritture.
Gigi Bria
18/04/2023
Si mangia benissimo... Ci siamo stati due volte a pranzo e cena e siamo rimasti molto soddisfatti... Ottimo il limoncello della Signora Caterina... Ci torneremo... Luigi.
Niso Curati
28/03/2023
Posto accogliente dove l attenzione per il cliente va di pari passo con l attenzione per i prodotti del territorio. Dall antipasto di alici, ai gnocchi alla sorrentina, all orata alla griglia, tutto buonissimo. Consigliatissimo
alberto vilni
14/01/2023
Serata in pizzeria Sono andato a mangiare una pizza al ristorante Todisco e devo dire che è stata un'esperienza davvero eccezionale. Innanzitutto, l'ambiente è stato molto accogliente e confortevole. Il design del ristorante è moderno ma allo stesso tempo accogliente, con un'atmosfera calda e invitante. La vera star della serata è stata senza dubbio la pizzeria Ho ordinato una pizza con provola ,fior di ricotta, noci, speck e funghi champignonsLa freschezza degli ingredienti era evidente in ogni boccone, e la presentazione era impeccabile. Inoltre, il personale di sala è stato molto attento e premuroso rendendo il servizio molto gradevole.accopagnato dal Savoir faire della patron Donna Caterina In generale, consiglio vivamente il ristorante todisco] a chiunque stia cercando un'esperienza di alta qualità.. Non vedo l'ora di tornare per provare altri piatti del menu.
berny80
01/09/2018
Ottimo ristorante per rapporto qualità prezzo. Personale cordiale piatti buoni prezzo veramente microscopico. 2 fritti misti con crocchè, una caprese, uno spaghetto alle vongole e un piatto di gnocchi alla sorrentina acqua gasata e naturale €35.
Alessandro Ya
16/08/2022
Pizza molto buona, qualità-prezzo eccellente. Molto accoglienti e gentili.
Pizza Panuozzo Risotto alla pescatora Genovese Pollo Carne Pasta con i ricci Pizza diavola Gnocchi alla sorrentina Tortellini in brodo Carciofi Gelati Pollo al limone Paella Gran crispy mcbacon Scialatielli allo scoglio Sashimi Frittura gamberi e calamari Dolci Spaghetti di soia Gnocchi di riso Tomahawk Pizza rotolo La frittura Big mac Cacio e pepe Pastiera di grano Yakisoba Pizze Margherita Spaghetti alle vongole Gamberi fritti Ravioli Cornetto Yogurt Spaghetti cozze Ostriche Scialatielli gamberi e pistacchio Pasta e carne Poke Peza diavola Lasagna Graffe Champagne Cuoppo Spaghetti allo scoglio Scialatielli ai frutti di mare Mcchicken Pollo e patate Sushi Ravioli al vapore
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni