Sluurpy > Ristoranti a Pompei > Vincanto

Recensioni di Vincanto, Pompei

Federico Quagliuolo
20/09/2019
Locale elegante e raffinato, il proprietario è una persona intelligente e di grande cultura. Da frequentare assolutamente le serate tematiche che propone ogni settimana: sono un modo piacevole e divertente di scoprire nuovi sapori della mostra bellissima terra. Da frequentare assolutamente!
Roberta Pepe
25/01/2019
Il locale si trova quasi al centro di Pompei, non molto distante dal santuario. È dotato di parcheggio . Propone un menù con piatti tradizionali campani con prodotti di prima qualità. Bella l'iniziativa dell'aperisidio un aperitivo con prodotti del presidio slow food. Ogni tre settimane sono organizzate serate quali degustazioni di vini o presentazioni di libri. Lo consiglio assolutamente.
Andrea Mastrice
13/04/2018
Il top per chi cerca altissima qualità della materia prima che è ricercata. Probabilmente è l'unico locale della zona dove potete trovare prodotti di nicchia tipici della tradizione Campana. Il proprietario Yuri è una persona affabile, gentile e disponibile, intrattiene anche con canzoni del repertorio partenopeo. Vincanto è uno di quei luoghi in cui bisogna andare almeno una volta nella vita.
Gessy Cirillo
19/12/2019
Abbiamo trascorso una bella serata organizzata con cena e tombolata. Ottimi salumi accompagnati da vini di qualità
Paolo Tabacchini
10/11/2018
Un bellissimo localino una bella location per deliziare degli sfiziosi spuntini
Emilio Ksrt
26/11/2019
Atmosfera unica, identitaria ed alimenti di una qualità eccezionale. Da Vincanto ci si rilassa e si respira aria tutta meridionale.
Nico Ventura
28/10/2018
Proprietario molto simpatico e disponibile, molto informato sulla qualità dei prodotti serviti. Abbiamo mangiato un tagliere di salumi locali, delle preparazioni fatte da loro, tutte fresche e ben cucinati, birre artigianali della zona campana. Prezzi non bassi ma ragionevoli in relazione all'ottima qualità. La stella mancante è dovuta al fatto che il locale, per i turisti che come noi si spostano a piedi dal centro del paese, è un po' lontano dalla piazza centrale.
Simona LETIZIA Ilardo (Donna Energia)
01/02/2019
Un ottimo calice di vino accompagna prodotti selezionati accuratamente e ben preparati. Tanti prodotti Slow Food , buone le preparazioni. Locale caldo, accogliente adatto ad aperitivo e cena. Molto preparato il proprietario è in grado di consigliare cibi e vini. Per tutti coloro che desiderano "mangiar bene".
natascia palmieri
15/02/2019
Tutto perfetto il cibo il proprietario è la location
Matteo Vesevo
06/07/2019
Posto tranquillo e accogliente, prezzi onesti e tanta cortesia e disponibilità. Cibo ottimo, nonostante non ci sia una vera e propria cucina. Ideale per passare una serata diversa dal solito ristorante.
Pizza Panuozzo Risotto alla pescatora Genovese Pollo Carne Pasta con i ricci Pizza diavola Gnocchi alla sorrentina Tortellini in brodo Carciofi Gelati Pollo al limone Paella Gran crispy mcbacon Scialatielli allo scoglio Sashimi Frittura gamberi e calamari Dolci Spaghetti di soia Gnocchi di riso Tomahawk Pizza rotolo La frittura Big mac Cacio e pepe Pastiera di grano Yakisoba Pizze Margherita Spaghetti alle vongole Gamberi fritti Ravioli Cornetto Yogurt Spaghetti cozze Ostriche Scialatielli gamberi e pistacchio Pasta e carne Poke Peza diavola Lasagna Graffe Champagne Cuoppo Spaghetti allo scoglio Scialatielli ai frutti di mare Mcchicken Pollo e patate Sushi Ravioli al vapore
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni