Sluurpy > Ristoranti a Pompei > Trammiere

Recensioni di Trammiere, Pompei

Robert Eduard Vrinceanu
14/07/2023
Bellissimo posto storico, con accoglienza spontanea e famigliare. Antonio ha chiaramente moltissima esperissima nella comunicazione con i clienti, frutto di anni di lavoro. Umiltà e lavoro hanno conservato questo luogo speciale. La pizza è favolosa! Leggera, saporita è studiata, consigliamo il Vino bianco, frizzante e leggero.
Salvo Petta
10/06/2023
Ottima pizzeria con forno a legna e cucina classica campana. Personale gentile e collaborativo, prezzi onestissimi. Stretto lo spazio esterno riservato ai tavoli e location un po' fuori mano per chi sta al centro di Pompei, forse è più indicato l'asporto o la consegna a domicilio. in ogni caso è stato un piacere mangiare le loro pizze.
Alessio Dolci
17/06/2023
Miglior pizza che abbia mai mangiato. Proprietario fantastico, personale gentile e simpatico e posto molto caratteristico. Tornerò appena capito da queste parti. Top assoluto
Marco Pazzanese
25/06/2023
Vince la simpatia di "Maradona". Pizza buonissima, ti chiede anche che cottura vuoi. Aperto dopo teatro. Posto piccolo con pochi tavoli di fuori (lavora con il take away), 5 stelle per il fatto di sentirti veramente al sud.
Elisa Natale
28/05/2023
Incuriosita dalle recensioni, ho telefonato per prenotare un tavolo da 8, già da come il proprietario mi ha risposto al telefono mi sono resa conto che era un "personaggio", il locale e' molto minimal, la pizza e' molto buona, e per un amante del Napoli e' una goduria perché campeggiano sulle pareti diverse gigantografie di Maradona. Abbiamo parlato e scherzato a lungo con il proprietario e ci siamo molto divertiti, ritorneremo.....un saluto dai corallini
Vanessa
04/01/2023
Saltimbocca e pizza incredibili, vorrei vivere a Pompei per mangiarli tutti i giorni! A mio parere meglio delle pizze rinomate di Napoli. L’impasto oltre ad essere buonissimo, risulta croccante e fa in modo che la pizza non si “afflosci” e risulti gommosa come succede spesso anche nelle migliori pizzerie. Cosa dire poi del Maradona della pizza…un piacere passarci del tempo! Dovrebbe essere insignito del panuozzo d’oro alla carriera ;) Grazie mille, torniamo presto!!
Marilu' Cofano
23/06/2023
Una vera pizza napoletana verace come Antonio napoletano devoto di Diego Armando Maradona che non perde occasione per farlo presente. Il posto è spartano ma la pizza è buonissima, super consigliato.
Anna Maria Bernardi
18/07/2023
Lasciatevi travolgere dalla napoletanità e dalla simpatia di Antonio. Una pizza genuina preparata con passione e cura. Per me la migliore "napoletana" che ho mangiato in Campania: ottimo impasto: morbido e digeribile ; Condimento generoso e saporitissimo. Lo consiglio .
Anton Murdzhev
27/02/2023
Ottimo posto italiano con pizza autentica meravigliosa. Il proprietario è un ragazzo eccezionale .Vera autenticità, assolutamente da visitare Molte grazie
FRANCESCA FILOSI
22/06/2023
Pizza top in un locale semplice ma originale e pulito! Super consigliato
Pizza Panuozzo Risotto alla pescatora Genovese Pollo Carne Pasta con i ricci Pizza diavola Gnocchi alla sorrentina Tortellini in brodo Carciofi Gelati Pollo al limone Paella Gran crispy mcbacon Scialatielli allo scoglio Sashimi Frittura gamberi e calamari Dolci Spaghetti di soia Gnocchi di riso Tomahawk Pizza rotolo La frittura Big mac Cacio e pepe Pastiera di grano Yakisoba Pizze Margherita Spaghetti alle vongole Gamberi fritti Ravioli Cornetto Yogurt Spaghetti cozze Ostriche Scialatielli gamberi e pistacchio Pasta e carne Poke Peza diavola Lasagna Graffe Champagne Cuoppo Spaghetti allo scoglio Scialatielli ai frutti di mare Mcchicken Pollo e patate Sushi Ravioli al vapore
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni