Sluurpy > Ristoranti a Pompei > Trigaio Ristorante

Recensioni di Trigaio Ristorante, Pompei

Giuseppe Del Sorbo
18/08/2020
Posto molto accogliente, personale simpatico e accogliente. Bel posto, ottimo cibo. Ideale per una cena romantica ma anche per mangiare con gli amici. Consigliatissimo! Prezzi ottimi.
elisa magnabosco
20/05/2019
ottimo servizio, atmosfera accogliente e riservata, cibo ottimo e personale molto preparato e disponibile. da provare.
selena pulina
28/09/2019
Tutto buonissimo! Lo chef gentilissimo e disponibile. Abbiamo ordinato il tonno scottato (divino) e poi la frittura di gamberi e totani, spaghetti con fagioli e totani e calamaro su salsa di patate e finocchio. Tutto squisito. Vino anche quello di qualità e amari offerti. Spesa più che corretta
Claudio
23/12/2019
Serata indimenticabile! Coccolati dall'inizio alla fine dai gentilissimi proprietari che ci hanno anche offerto un ottimo prosecco e dei fiori di zucca ripieni squisiti. Tartare di tonno superlativa, come la parmigiana di melanzane con pomodorini gialli e i ravioli con zucca e porcini. Atmosfera elegante e intima con musica di sottofondo e luci soffuse. Ottimo anche per festeggiare eventi e cerimonie. Prezzi assolutamente bassi rispetto alla qualità delle materie prime e alla bontà dei piatti. Ci ritorneremo sicuramente!
Lucia Benincasa
07/08/2019
Ottimo cibo con ottimo rapporto qualità prezzo. Personale molto cordiale e che ha saputo metterci a proprio agio. Luogo accogliente, dallo stile essenziale ma molto fine senza nulla togliere la comodità (pur avendo due bambini).Consigliatissimo.
Michele Moving
02/06/2018
Locale dislocato su 3 livelli. L'ingresso è molto accogliente si presenta con saletta e banco bar e qualche tavolo per pasti veloci. Al piano -1 troviamo un wine corner con una saletta climatizzata e dotata di un ottimo impianto audio, ideale per eventi privati. Dal piano inferiore saliamo al primo piano utilizzando l'ascensore interno. La sala al piano superiore è accogliente, ben arredata e dedicata alla ristorazione. Il menù molto curato da ampio spazio alla cucina mediterranea dove l'estro dello chef li si avverte già dalla lettura delle pietanze. Piatti di gran cucina con prodotti di prima qualità. E per concludere un buon caffè. I prezzi sono nella media. Merita di essere visitato.
Giuliana Guida
13/08/2019
Soddisfatta! Materie prime valorizzate dallo chef. Piatti preparati con cura ed amore, inoltre, l'accoglienza della manager vi farà sentire come a casa. Staff preparato e cordiale. Prezzi accessibili a tutti, ottimo rapporto qualità prezzo.
Maurizio Galli
16/05/2019
Cucina ottima . Proprietaria gentilissima. È da provare!
Lavinia Giammarruco
04/08/2019
Locale e personale accoglienti, cibo squisito, di stagione e cucinato ottimamente, prezzi e porzioni ragionevoli! Ci siamo trovati davvero benissimo, voto 10!
Carmela Del Giudice
30/12/2019
Locale piccolo, molto carino. Buona scelta di vini e personale attento e gentile. Abbiamo fatto un aperitivo con calice e assaggi proposti dalla cucina. Davvero ottimo.
Pizza Panuozzo Risotto alla pescatora Genovese Pollo Carne Pasta con i ricci Pizza diavola Gnocchi alla sorrentina Tortellini in brodo Carciofi Gelati Pollo al limone Paella Gran crispy mcbacon Scialatielli allo scoglio Sashimi Frittura gamberi e calamari Dolci Spaghetti di soia Gnocchi di riso Tomahawk Pizza rotolo La frittura Big mac Cacio e pepe Pastiera di grano Yakisoba Pizze Margherita Spaghetti alle vongole Gamberi fritti Ravioli Cornetto Yogurt Spaghetti cozze Ostriche Scialatielli gamberi e pistacchio Pasta e carne Poke Peza diavola Lasagna Graffe Champagne Cuoppo Spaghetti allo scoglio Scialatielli ai frutti di mare Mcchicken Pollo e patate Sushi Ravioli al vapore
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni