Sluurpy > Ristoranti a Pompei > Pizza E Pasta Di Verino Francesco

Recensioni di Pizza E Pasta Di Verino Francesco, Pompei

Giuseppe Galizia
07/07/2023
Situato di fronte alla Basilica della Madonna di Pompei ci siamo trovati benissimo. Primo ottimo, pizza buonissima, limoncello della signora Liliana ottimo...da provare! Prezzi leggermente sopra la media ma visto il posto ci sta. Lo consiglio vivamente
David Bongarzone
19/08/2022
Situato nel centro di Pompei a pochi passi dal Santuario della Beata Vergine, è un ristorante pizzeria con tavoli all'aperto. La serata è stata allietata da musica live molto gradevole e questo è già un primo aspetto positivo. Pizza molto buona, saporita, ben condita e soffice. Servizio discreto e spesa tutto sommato contenuta. Personale gentile e cordiale. Vale la pena farci un salto.
Guido Gramola
02/05/2023
Nel cuore di Pompei una meravigliosa scoperta. Abbiamo mangiato per due sere di fila provando le loro specialità e facendoci soprattutto consigliare da Lino il proprietario del locale. Prodotti di altissima qualità dai pomodori alle fragoline del Vesuvio. Un caloroso ringraziamento per la vostra straordinaria ospitalità
Maria Chirila
06/06/2023
Questo posto fa del cibo davvero buono! Ho provato gli gnocchi alla sorrentina e me ne sono innamorata, ci tornerei molto volentieri!. Locale con musica anni '80-'90 molto piacevole e il personale cordiale!
Nelea Tiron
06/04/2019
Un grande locale semplice ed informale con l'affaccio direttamente sulla piazza di Bartolo Longo. Carino il forno in bella vista direttamente all' entrata, si può curiosare mentre il maestro fa la pizza 😉 Si mangia bene e si spende il giusto. Ho mangiato una tagliata di filetto davvero ottima. Il servizio un po' confuso. Per chi non ha grandi pretese è un buon posto dove prendere un aperitivo a qualsiasi ora o mangiare bene.
Raffaele Sbreglia
23/12/2018
Con l'ultimo rinnovamento ha acquistato sia come spazio che Come qualità ...molto vicino alla cucina contemporanea classica e Gourmet, la pizza è squisita e le altre pietanze sofisticate. Sì trova in uno dei punti strategici di Pompei di fronte alla piazza principale, il personale e attento ed educato e lo stile è quello semplice ed accogliente. Il proprietario è molto cortese ed il parcheggio è sulla strada di fronte alla piazza principale di Pompei. Consigliato.
Armando Renga
01/11/2022
Simpatica location sulla piazza del santuario di Pompei.Simpatia e cordialità del personale buon cibo dai costi giu5e contenuti.
Carmine Giuseppe ALIBERTI
07/11/2022
Son rimasto sorpreso! Sembra un locale come tanti nella cittadina ma mi son dovuto ricredere. I materiali (soprattutto pesce) ed i vini sono di primissima qualità e freschi. Il servizio è informale e rapido, anche per il poco affollamento, gestito da un cuoco sopraffino. La posizione del locale è ottima (con vista Santuario). Peccato che per i mesi invernali l'esercizio resti chiuso sino a primavera.
Giovanni Bozzo
06/06/2023
Cibo e servizio ottimi, personalmente non ci ritornerai per il proprietario, persona squallida urla contro i dipendenti che fanno bene il loro lavoro, spettacolo indecoroso
Stefania Vinci
01/11/2022
Bel ristorantino in centro a Pompei, con i tavolini all'aperto ..Abbiamo mangiato molto bene , buona la pizza , abbiamo assaggiato vari primi, molto buoni, piatto di salumi e formaggi pieno e misto. Il servizio buono e i prezzi il linea con il posto. Posso smentire tutte le recensioni negative lette qui. Buone vacanze metrè.
ATBReload
03/10/2022
Locale al centro di Pompei, di fronte al santuario,posizione ottimale per una passeggiata, buona la pizza ed il servizio è anche svelto. Tutto sommato i prezzi sono nella media. Devo dire che ci ha lasciato sicuramente un piacevole ricordo.
Pizza Panuozzo Risotto alla pescatora Genovese Pollo Carne Pasta con i ricci Pizza diavola Gnocchi alla sorrentina Tortellini in brodo Carciofi Gelati Pollo al limone Paella Gran crispy mcbacon Scialatielli allo scoglio Sashimi Frittura gamberi e calamari Dolci Spaghetti di soia Gnocchi di riso Tomahawk Pizza rotolo La frittura Big mac Cacio e pepe Pastiera di grano Yakisoba Pizze Margherita Spaghetti alle vongole Gamberi fritti Ravioli Cornetto Yogurt Spaghetti cozze Ostriche Scialatielli gamberi e pistacchio Pasta e carne Poke Peza diavola Lasagna Graffe Champagne Cuoppo Spaghetti allo scoglio Scialatielli ai frutti di mare Mcchicken Pollo e patate Sushi Ravioli al vapore
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni