Sluurpy > Ristoranti a Pomigliano d'Arco > Giappo

Recensioni di Giappo, Pomigliano d'Arco

Emanuel Iacomino
05/07/2023
Uno dei migliori ristoranti di sushi all you can eat in cui io sia stato. Buona qualità delle materie prime e impiattamenti fatti con uno sguardo verso il bello. Magari avrei preferito un sashimi di salmone più "grasso" ma in sostanza era davvero tutto buono. Consigliato
Poison Zala
14/07/2023
Buoni sia i piatti caldi che freddi! È il mio sushi di fiducia, facilmente raggiungibile, con prezzi ragionevoli e qualità ottima. Il servizio è veloce e accoglie tutte le richieste senza problemi. Ve lo consiglio se volete un sushi senza troppe pretese.
Ludovico Bruno
15/07/2023
Il locale è molto carino. Qualità dei piatti nella media. Il metodo di ordinazione è un po' indietro rispetto ai concorrenti (ordini con foglio di carta e penna). Il menù pranzo andrebbe completamente diversificato da quello della cena (a pranzo scegli una cosa, e poi dopo leggi in piccolo sotto che è ordinabile solo a cena).
Ciro Tedeschi
03/05/2022
Ottimo locale , pulito e con tavoli hen distribuiti. Il personale cortese e disponibile, il servizio abbastanza veloce, per gli ordini siamo ancora con il "pizzino" con i codici. Il sushi buono è ben preparato con decorazioni molto gradevoli. Gli spaghetti alla piastra, buoni anch'essi, se vi trovate in zona è vi volete sushizzare ,posto davvero accettabile
Tetsuhiro
10/01/2023
Davvero molto buono. Il locale ha aggiornato il menu, ed è stata davvero un’ ottima idea. Cibo migliore ma nella media rispetto agli altri ristoranti ayce.
Ida Maione
23/01/2023
Fantastico menù all you can eat, super pulito e super accogliente. Un'altra nota simpatica è la raccolta punti per fantastici premi giapponesi. Io ne ho già presi due 🥰
Anna Pozzi
16/07/2023
Tutto buono, veloci, l’unica cosa che fa caldissimo 🥵
gaetano riccio
04/05/2023
Essendoci andato più volte posso dire che è una sorta di lotteria. Una sera è un ottimo AYCE e una sera si dimenticano di te e rimani per ore senza mangiare e poi arriva tutto insieme. Delle volte ti portano le cose velocemente e delle volte si dimenticano di portarti alcune portate. Il personale è molto gentile, facile da raggiungere, si parcheggia fuori il locale e ha un ottima varietà di piatti vegani e vegetariani. Avrà i suoi difetti, ma quando è in serata è un ottimo All you can eat.
Ari Anna
20/06/2023
Locale scoperto da me e il mio ragazzo per caso e che adesso è diventato il nostro preferito per le nostre scorpacciate di sushi. Buon rapporto qualità prezzo. È forse l'unico a mantenere alta la qualità di cibo e basso il prezzo della formula AYCE. Top!
Anto Gio
03/11/2022
Buon ristorante di sushi 🍣 locale carino , forse qualche novità in più lo farebbe arrivare a 5 stelle . Ps. I piatti speciali limitati nell’assaggio , non li ho trovati originali .
Pizza Pizze Panuozzo Panino Pastiera Genovese Pizza fritta Crepes Pizza sapori di campagna Matriciana Crudite Colombara artigianale Cannelloni Pasta e patate Raffaioli con crema Spaghetti di soia con verdure Cheeseburger Piadina Hummus di ceci Mc menù Menu di carne Dolci Paccheri con tonno Frittura calamari Margherita Pastiera napoletana Nighiri Toast Zio cocco Zuppa di cozze prezzo Lasagne Polpo fritto con patate e crema di pistacchio Sashimi Caprese al cioccolato Cornetti Zuppa di cozze Antipasto Polipo Polpo fritto con paragoni e crema di pistacchio Ricotta Rustici Pancake Ripieno fritto Casatiello Cornetto vegano Polpettine Tortellini Frittelle di alghe Pizza baccalà Paella Maki Panettone Pandorata Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni