Sluurpy > Ristoranti a Pomigliano d'Arco > Finalmente Pizzeria

Recensioni di Finalmente Pizzeria, Pomigliano d'Arco

Francesco Rubino
05/11/2017
Piacevole serata all'insegna di una pizza che mi ha stupito! Ottimo impasto, ma soprattutto ingredienti al top! Anche gli antipasti non sono stati da meno, a conferma del livello di questa pizzeria informale ed accogliente. Personale molto cortese e disponibile. Consigliatissima
angelo scafuto
23/07/2021
Una buona pizza a Pomigliano. Ci siamo stati di sabato sera, pochi tavoli ben distanziati, gestione familiare fatta col sorriso. I fritti sono ben fatti, asciutti ma è sulle pizze che si superano. Impasto di farina O ben lievitato, scioglievole al morso ma soprattutto ben digeribile. Gli ingredienti per il topping sono freschi e di buona qualità, degno di nota il fior di latte. Qualche incertezza nel servizio dovuta senz'altro alla forzata chiusura di questi mesi viene prontamente superata con cortesia e con il sorriso . Rapporto qualità-prezzo ottimo, complimenti davvero per l'ottimo lavoro che state facendo e per l'attenzione riservata ai più piccoli che qui si sentono a casa.
Selena Capuano
27/10/2020
Il personale è stato gentile e la pizza era buona. Il locale invece era un po' piccolo e se dovessi consigliarlo per trascorrere un'intera serata non lo farei. Se invece si vuole mangiare una pizza al volo è perfetto!
Nello Accardo
22/12/2018
Locale semplice ma la pizza è ottima. Personale cordiale e disponibile prezzi giusti
Gennaro Genny
14/08/2022
Gentili veloci... pizza asporto buona
salvatore esposito
07/08/2022
Salve, non è la prima volta che prendo qualche pizza d'asporto, e dopo aver assaggiato varie pizze di gusto diverso, a mio parere veramente fatte a regola d'arte e prezzi modici,ma in particolare la pizza cosacca per me merita 5 stelle direi alla pari se non pure superiore a quelle famose pizzeria di Napoli,continuate così complimenti.
Bull3tt Fire
04/05/2022
Pizza buona con ingredienti di qualità , fritti buonissimi e personale gentile e accogliente
Nello Pontone
19/08/2022
Nulla da eccepire, migliorato negli arredi e servizio.....il resto tutto Top, sia la consistenza dell'impasto che agli ottimi ingredienti.....bravi!
Roberto Manco
25/09/2021
Pizza buonissima e la stuzzicheria leggera e saporita come la cucina di casa propia.. Il personale cortese e disponibile... Ovviamente i clienti sono tanti pero difficilmente si aspetta più del dovuto e in tal caso i proprietari lo dicono anticipatamente Consigliabilissima
Emanuela Rega
29/12/2019
Impasto della pizza molto morbido e patatine veramente eccezionali.
Piero Martellotta
24/01/2018
Spettacolari! Una delle migliori pizze che abbia mai assaggiato; non teme confronti per la qualità degli ingredienti, i gusti proposti e la creatività del menù. Uno dei pochi posti a Napoli e provincia che possa vantare realmente un menù originale e capace di offrire qualcosa di diverso dalle classiche pizzerie. Ottime anche le fritture. Il locale è piccolo ma molto accogliente, il personale è sempre disponibile e gentile. Senza dubbio un'ottima scelta per chiunque voglia gustare una buona pizza.
Ferdinando Monda
22/11/2019
Ci sono stato ieri sera con la mia famiglia per festeggiare il mio compleanno. Abbiamo passato una bella serata. Locale piccolo ma molto caratteristico, belli i colori e l'atmosfera che si respira. Tutti molto cordiali, disponibili e simpaticissimi. Passando al cibo abbiamo preso delle fritturine molto molto buone e le pizze, veramente di ottima qualità. Prodotti freschi e di prima qualità. Prezzi nella norma. Ci hanno offerto anche il caffè. Siamo rimasti tutti soddisfatti, complimenti!
Pietro Banfi
19/07/2018
In trasferta per lavoro a Pomigliano d'Arco, stanco e affamato, mi sono messo a cercare un luogo in cui gustare la tipica pizza napoletana. Attirato dalle ottime recensioni online, ho deciso di recarmi alla pizzeria "Finalmente" dove le mie aspettative hanno trovato piacevole conferma. La pizzeria non è molto grande ma l'ambiente é accogliente e il personale è gentile e amichevole. Pizza bella e buona. Proposte interessanti e ingredienti di qualità. Possibilità di scelta tra diverse birre artigianali. Assolutamente consigliata, tornerò volentieri quando ricapiteró in zona.
Maria Laura
19/11/2017
Ottima pizza , consiglio assolutamente questa pizzeria
Vinx Expo
12/03/2017
Sono stato lì giovedì 9 marzo. Pizza straordinaria, buonissima. Impasto tenero e non gommoso e non si pianta sullo stomaco. Sapore degli ingredienti freschi e fragranti. Ambiente pulito cordiale ordinato e con musica di sottofondo. Personale gentilissimo. Una pizzeria consigliatissima e ci ritorno molto volentieri. Bravi e complimenti per tutto Continuate così!
Carmela Fico
03/11/2018
Rettifico la precedente recensione che PER ERRORE aveva assegnato solo 2 stelle (chiedo venia). Ottima pasta e prodotti di qualità fanno della loro pizza un prodotto superlativo. Il personale, con particolare riferimento alla propritaria, è gentile e cordiale. Consigliatissimo. "Alla prossima" 😉
Ezio Colombrino (Lune Design)
15/04/2019
Ottima pizza! Locale molto piccolo, spesso si attende un po' più del dovuto per le tante pizze da asporto che non sempre seguono un ordine propedeutico. Personale cordiale. 4/2019
Pizza Pizze Panuozzo Panino Pastiera Genovese Pizza fritta Crepes Pizza sapori di campagna Matriciana Crudite Colombara artigianale Cannelloni Pasta e patate Raffaioli con crema Spaghetti di soia con verdure Cheeseburger Piadina Hummus di ceci Mc menù Menu di carne Dolci Paccheri con tonno Frittura calamari Margherita Pastiera napoletana Nighiri Toast Zio cocco Zuppa di cozze prezzo Lasagne Polpo fritto con patate e crema di pistacchio Sashimi Caprese al cioccolato Cornetti Zuppa di cozze Antipasto Polipo Polpo fritto con paragoni e crema di pistacchio Ricotta Rustici Pancake Ripieno fritto Casatiello Cornetto vegano Polpettine Tortellini Frittelle di alghe Pizza baccalà Paella Maki Panettone Pandorata Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni