Sluurpy > Ristoranti a Pomigliano d'Arco > Osteria Raro

Recensioni di Osteria Raro, Pomigliano d'Arco

Mario Sgambati
21/02/2023
Ristorante con ambiente caldo e ben curato. Personale molti gentile e professionale nel declinare i piatti proposti. Ottima selezione di carni davvero prelibate.
Pietro Gelardi
22/02/2022
Un osteria proprio no più un ristorante 5 stelle , si mangia divinamente e puoi abbinare con ottimi vini . Pietanze particolari e succulente ottima scelta di carne. Personale attento e esperto , l unica pecca e il prezzo su mezze porzioni di primo va da 11,00 a 15,00 un po eccessivo . Il locale molto particolare è rustico .
Maddalena D'Angelo
20/06/2023
Cibo di qualità, eleganza e cortesia sono il biglietto da visita dei proprietari... Sono stata qui in diverse occasioni. Lo consiglio vivamente a chi vuole fare un'esperienza tra qualità e innovazione culinaria
Seba Fuma
07/07/2022
La mia seconda casa. Raffaele e Maria Teresa ottimi padroni di casa. Cantina spettacolare. Serate a tema Champagne uniche. Carni particolari e pregiate. Raf è un personaggio
Giorgio Belluomo
22/10/2022
Qualità in primo luogo, accuratamente vengono scelti gli ingredienti. Ma a farla da padrona è l'immensa qualità della carta dei vini. Etichette di fascia alta e altissima, ciò denota la qualità stessa del locale
Eugenio Iuliano “Gegenapoli”
10/02/2018
Locale molto carino e curato esteticamente. Bisogna andarci apposta perché li oltre l'osteria non c'è nulla. Il personale è gentile e disponibile, devo dire si mangia bene, ottimo l'assortimento di vini. Prezzi un po alti, su questo potrebbero migliorare.
Federica Piccirillo
26/10/2017
Una scoperta per puro caso! Osteria pulita ed elegante ,il personale gentile e disponibile. Il cibo è molto buono e il cliente è sempre molto seguito. Peccato per la location, l’osteria si trova su strada e non si gode di una bella vista. Ma ne vale comunque la pena .
Roberto Cuciniello
23/07/2021
Sicuramente tra le osterie migliori della Campania , una cantina che fa invidia a qualsiasi ristornate stellato , selezione di carni divina . Numero uno !!
Vincenzo Del Giudice
30/09/2022
Abbiamo mangiato un ottimo antipasto di salumi affettati e formaggi, due primi piatti, carne angus australiana brasata all'aglianico con contorno di patate al forno, dessert, calice di prosecco, vino rosso, caffè e amaro. Tutto di ottima qualità servito da personale professionale e cortese. Lo consiglio!
Gustavo Fisio
23/02/2023
Locale davvero eccezionale degno del nome (raro) prodotti particolari , personale preparato consiglio vivamente
Paolo Addeo
15/12/2018
Tradizione e qualità, uno scrigno di sapori e una carta dei vini da fare invidia. Costi in linea con quanto offerto
ernesto sanges
28/12/2019
Location, e piatti ECCEZIONALI , carta dei vini vastissima. Ottimo
Raffaele De Biase
10/07/2020
Una garanzia! Ci sono stato ieri sera con amici ed è stata un'esperienza eccezionale! Antipasti eccezionali, primo con il ragù da stella Michelin! Abbiamo preso vini masseria frattasi davvero eccezionali! La prossima volta ci concentreremo sulla carne! Complimenti e continuate così!
ANTONELLO CORCIULO
17/04/2019
A pomigliano è il re della carne, sulla qualità nulla da eccepire, offre infatti parecchi tipi di carne abbastanza ricercati, contornati da antipasti particolari come i fagioli lardiati o prosciutto iberico, viende da sè che se non amate la carne stateci lontani, si pone anche nel servizio come un locale sopra gli standard di raffinetezza delle bracerie, la qualità dei prodotti ed il servizio producono un conto che è sicuramente più alto rispetto ad altri competitor, dovrette essere disposti a spendere per esempio dai 30 ai 40 euro per una tagliata (forse un po eccessivo) comunque in una location non eccezionale, è situato infatti in una strada secondaria con pochissima possibilità di parcheggio. Buono ma non per tutte le tasche.
Pizza Pizze Panuozzo Panino Pastiera Genovese Pizza fritta Crepes Pizza sapori di campagna Matriciana Crudite Colombara artigianale Cannelloni Pasta e patate Raffaioli con crema Spaghetti di soia con verdure Cheeseburger Piadina Hummus di ceci Mc menù Menu di carne Dolci Paccheri con tonno Frittura calamari Margherita Pastiera napoletana Nighiri Toast Zio cocco Zuppa di cozze prezzo Lasagne Polpo fritto con patate e crema di pistacchio Sashimi Caprese al cioccolato Cornetti Zuppa di cozze Antipasto Polipo Polpo fritto con paragoni e crema di pistacchio Ricotta Rustici Pancake Ripieno fritto Casatiello Cornetto vegano Polpettine Tortellini Frittelle di alghe Pizza baccalà Paella Maki Panettone Pandorata Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni