Sluurpy > Ristoranti a Pomigliano d'Arco > A Bella 'mbriana F.lli Ferraiolo

Recensioni di A Bella 'mbriana F.lli Ferraiolo, Pomigliano d'Arco

Giuseppe Minaudo
03/06/2023
Eravamo 4 amici al....direi all'Osteria A Bella 'Mbriana, iniziava così una bellissima canzone. Inizio col dire che trovare così tanta disponibilità da parte dei proprietari è qualcosa di rarissimo; accoglienza super da parte della sorella dello chef, alla quale abbiamo chiesto se fosse lei a cucinare o ci fosse qualcun altro e lei con incredibile naturalezza, ci ha riferito che lei è quella che garantisce la buona riuscita dei piatti, perché non è molto brava a cucinare ma è una buonissima forchetta. Dopo le risate iniziali, la signora ci ha subito fornito i menù di cui non abbiamo minimamente avuto bisogno perché ci siamo affidati a lei e ovviamente non ci ha delusi. Premetto che prima di entrare volevamo prendere un antipastino e gustare un buon primo, inutile dirvi che non è andata così dato le innumerevoli portate incluse nell'antipasto della casa, dai formaggi, alle polpette al sugo comprese di braciola, alle montanare, agli straccetti di maiale per finire con una splendida parmigiana. Credetemi, siamo quattro mangioni ma l'antipasto è qualcosa di super, alla fine ci stavamo quasi per arrendere ma non potevamo andarcene senza aver provato la fantastica aglio, olio, tarallo sugna e pepe e la squisitissima genovese. Alla fine un supereroe è riuscito a mangiare anche il dolce. Il clima che si respira all'interno dell'osteria è magnifico, tutto sembra fermo agli anni 80-90, dalla musica, al cibo che arriva nella tiella, alle sedie e i tavoli in legno e alla super disponibilità di coloro che lavorano. Consigliatissimo, ci torneremo assolutamente.
raffaello cuozzo
30/01/2022
Splendida domenica in una cornice incantevole. L'Osteria ''A bella Mbriana" rappresenta un angolo accogliente nel cuore di Pomigliano che vi saprà imprimere un segno indelebile. Avrete un accoglienza cordiale e un servizio curato e garbato. Menù intramontabili che spaziano dai piatti più tradizionali della nostra cucina, a rivisitazioni in chiave contemporanea di pietanze davvero squisite. I dettagli e la precisione sono padrone di casa dall'entrée di benvenuto fino ai dopo pasto. Profumi e suoni in sala ed in cucina vi faranno vivere atmosfere dei vostri anni più belli. I sapori di una volta...quelli buoni...quelli veri! La maestria dello Chef Alessandro nelle cucine e la classe e l'eleganza del responsabile in sala Lucio sono sinonimo di qualità, di efficienza e di grande professionalità. Il personale gentile garbato vi farà sentire a casa vostra dal primo momento in cui entrate. Locale accogliente e luminoso servizi puliti, cassa centrale con rapido aggiornamento delle ordinazioni e collegamento diretto con le cucine, cuore pulsante dell'Osteria. Servizio preciso, tempi giusti, scelte preziose riguardo alle materie prime e ai vari piatti. Menù saporiti e ricchi , ottima lista dei vini , dolci gustosi fatti in casa , sono solo alcuni degli elementi che fanno di questa favola dei Fratelli Ferraiolo una solida realtà da non perdere. Vi auguro il meglio ragazzi, ve lo meritate realmente. Dio vi benedica!
Carmen Mosca
29/10/2022
Siamo stati accolti da un’atmosfera calda e conviviale, da vera osteria napoletana. Ogni particolare infatti lo ricordava: dal tovagliato a quadrettoni rossi e bianchi, ai piatti serviti in “piatti” di rame rinchiusi in tovaglioli abbinati. È il caso del tipico primo napoletano la signora “genovese” che il cuoco ha leggermente rivisitato con una “fronna di vasinicola” aggiunta al termine della cottura. Una delizia, così come gli antipasti della casa: un tripudio di portate di una volta, scenografiche nella presentazione e ottime al palato. Gli ingredienti freschi e saporiti. Insomma tutto davvero esaltante. Ci ritorneremo di sicuro! Adatto sia ai giovani che ai grandi come me ed i miei amici.
Elvira Intemerato
07/11/2022
Trattoria davvero molto carina, il personale è gentile e molto attento al cliente. Il cibo tutto buono, l'antipasto super abbondante( la montanara è sublime!!!). I primi piatti serviti in maniera simpatica, in piccole "tielle" con coperchio, avvolte nello strofinaccio di cucina. Erano tutti buoni: genovese, lardiata, scarpariello e spaghetti con tarallo sbriciolato. Da provare assolutamente. Ps: prenotate anche 1 settimana prima altrimenti non troverete disponibilità.
Emanuele
24/04/2022
Sublime. Con la mia famiglia ci siamo fermati in questo locale dopo averlo visto nel programma di Real Time "Cortesie per gli ospiti - Ristorante". L'atmosfera che si respira appena entrati è un grande esempio di Napoletanità, festa gioia e fratellanza. Il cibo è ottimo e riporta alla mente ricordi d'infanzia per le persone del posto. Durante la consumazione si fa' festa e si ride con tutti i commensali e lo staff, impossibile non divertirsi. È un esperienza completa divisa tra il cibo squisito e la fratellanza. Sicuramente cercheremo l'occasione di tornarci, esperienza unica.
Salvatore Manzo
22/12/2022
Una bellissima scoperta. Come potete vedere dalle foto abbiamo optato per un ricchissimo antipasto, 2 assaggi di primi + amaro, acqua e 3 o 4 bottiglie di vino della casa. Eravamo in 7. Abbiamo pagato 30€ a pp. Antipasto veramente ricco, composto da: - parmiggiana di melanzane rossa ⭐⭐⭐⭐⭐ - polpette al ragù ⭐⭐⭐⭐⭐ - carciofini arrostiti ⭐⭐⭐⭐ - zuppa di fagioli con crostini ⭐⭐⭐⭐⭐ - ricotta ⭐⭐⭐⭐⭐ - misto sott'olio con provolette piccole ⭐⭐⭐⭐⭐ - mozzarelline di bufala ⭐⭐⭐⭐⭐ - cotolettine impanate e fritte ⭐⭐⭐⭐⭐ - pane (Spero di non aver dimenticato nulla) Primi piatti: - Scarpariello ⭐⭐⭐⭐⭐ - Genovese ⭐⭐⭐ Tutto veramente squisito e molto molto buono. Unico neo (piccolissimo) per la Genovese, la carne non era morbidissima, ma nel complesso è stata cmq buona. Il locale in se è carino, molto caratteristico; sembra un agriturismo di montagna, molto accogliente. Ci ritornerò sicuramente per assaggiare le altre pietanze!
wish wish
08/12/2022
Finalmente l'osteria che cercavamo. Se vi piace il cibo verace, vero e tradizionale questo è il posto che cercate. Abbiamo preso il loro antipasto della casa:infinito e squisito. Dalla parmigiana di melanzane, bocconcini di mozzarella e ricotta, Montanarine accompagnate con arancino ( io non mangio riso ma quello era squisito) fagioli con crostini e ancora tanto altro. Siamo passati poi a due paste ossia uno scialatiello alla sorrentina per me che era la fine del mondo, servito nella sua padellina calda, porzione abbondante! Mentre mio marito ha preso sua maestà la genovese fatta a regola d'arte. La carne all'interno tenera, la cipolla era cioccolata, si scioglieva in bocca. Conto? Super onesto quello che ti aspetti da un'osteria. Nota di merito al personale che è accogliente, simpatico e si sono messe a disposizione con me che sono in attesa. Noi ci torneremo, voi se siete amanti della cucina sincera e ripugnate come noi le schifezzelle gourmet non fatevelo scappare
Franc escoV
03/07/2022
Un luogo con sapori antichi e con rispetto della tradizione, sono molto contento questa sera di essermi unito ad un gruppo di amici per trascorrere la serata qui, il posto è molto carino e rispecchia l'osteria, abbiamo mangiato un antipasto ricco con una parmigiana di melanzane ottima e con tante altre prelibatezze, seguito per me da una genovese ottima, un sapore perfettamente equilibrato, con carne che si scioglieva come un burro, alcuni amici hanno preferito la carne e hanno detto che era ottima, per con tornare il tutto c'è stata anche la gentilezza e cordialità dei proprietari. Ci tornerò spero presto. Non ho foto dei piatti perché erano troppo invitanti per aspettare e fare una foto
Anna Cibelli
20/09/2022
Sono andata per la prima volta in questo carinissimo ristorante dopo averne sentito parlare sempre bene. Anche da persone non del luogo. Incuriosita anche dal fatto che il mio ragazzo già era andato un po' di tempo fa, decidiamo insieme di andare il sabato sera. Nonostante la richiesta di prenotazione fosse in un ora tarda, sono stati super gentili ad accontentarci. Arrivati subito ci hanno accolto con calore, quasi come amici che non si vedono da tempo. Atmosfera casereccia, cibo spettacolare con antipasto super ricco, che se non fosse stato per un peccato di gola, bastava da solo. Nelle foto purtroppo non ci sono tutte le pietanze perché subito ci siamo lanciati! Ed il primo..... Il primo..... Cosa non era quel primo! Trofie allo scarpariello! Da applausi! Qui non si va a ristorante. Ma si va a mangiare a casa di amici! Andate, e poi commentate e mi dite se ho detto la verità o no. Io ci andrò il prima possibile, però questa volta a mangiare due primi! Complimenti ragazzi e soprattutto allo chef!
roberto ricci
03/06/2023
Cucina eccellente, proprietari cortesi e disponibili. In questo posto vige la regola del "3"....devi andare in tre occasioni diverse....un giorno gli antipasti, un giorno i primi e infine un giorno per i secondi (tralasciando i dolci😂).....solo così potrai gustare appieno gli abbondanti piatti tipici della cucina partenopea.... CONSIGLIATISSIMO!!!
Pizza Pizze Panuozzo Panino Pastiera Genovese Pizza fritta Crepes Pizza sapori di campagna Matriciana Crudite Colombara artigianale Cannelloni Pasta e patate Raffaioli con crema Spaghetti di soia con verdure Cheeseburger Piadina Hummus di ceci Mc menù Menu di carne Dolci Paccheri con tonno Frittura calamari Margherita Pastiera napoletana Nighiri Toast Zio cocco Zuppa di cozze prezzo Lasagne Polpo fritto con patate e crema di pistacchio Sashimi Caprese al cioccolato Cornetti Zuppa di cozze Antipasto Polipo Polpo fritto con paragoni e crema di pistacchio Ricotta Rustici Pancake Ripieno fritto Casatiello Cornetto vegano Polpettine Tortellini Frittelle di alghe Pizza baccalà Paella Maki Panettone Pandorata Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni