Sluurpy > Ristoranti a Pomigliano d'Arco > Chiù O Meno

Recensioni di Chiù O Meno, Pomigliano d'Arco

Raffaella Passaro
23/03/2019
Un bistrot davvero accogliente che sa coniugare i piatti della tradizione con l'eleganza e l'innovazione. Trovi la genovese ma rivisitata in un delizioso rollè. Una tradizionale pasta e zucca con quel tocco di gorgonzola che la rende gourmet. Una pasta e fagioli con le cozze servita con un impiattamento chic. E si potrebbe continuare all'infinito. L' atmosfera è familiare, di casa. Ti sembra di stare a tavola a casa di amici. Il personale è cortese e simpatico e il servizio veloce e preciso. Il locale è ben arredato e accogliente. Ottimo anche per fare un aperitivo in prima serata. Cocktails originali e creati su misura per il cliente. Ci sono stata già due volte per cena e una per un aperitivo: ci tornerò sicuramente!!
Matteo Del Cuoco
01/10/2019
Bel locale, particolari molto curati, le titolari gentilissime e cordiali, cibo ottimo e rapporto qualità prezzo veramente eccezionale. Sembra di stare a casa, l'ambiente trasmette serenità e tranquillità. Un perfetto connubio per passare un pranzo o una cena in tranquillità. Lo consiglio
Clara Di Schino
16/06/2020
Un sushi napoletano rivoluzionario! Accortezza a gentilezza sempre graditi! Insomma si consiglia a chiunque perché ne vale la pena!
Marilena Scarano
20/10/2020
Abbiamo visitato questo locale invogliati da una nostra amica, è stata una rivelazione, abbiamo assaggiato per la prima volta il sushi rivisitato in chiave partenopea e siamo rimasti deliziati. Il locale è piccolo, ma ci è piaciuta la cucina a vista sinonimo di garanzia di pulizia e qualità. Il personale estremamente gentile e professionale ci ha deliziato facendoci assaggiare il loro menù con una carrellata quasi infinita di bocconcini deliziosi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci ritorneremo di sicuro.
Luisa Cestari
27/06/2020
Cordialità, accoglienza , professionalità, e ovviamente una cucina eccezionale. Un bistrot originale , un ambiente vintage con una cucina fusion , direi di aver trovato il mio piccolo posto, con le due titolari la quale ti fanno sentire a proprio agio , come se fossi a casa tua. Hanno una simpatia e professionalità direi unica . A malincuore non posso aver il piacere di andarci ogni qual volta che vorrei ,vivendo all'estero , peró sicuramente ogni qual volta che arrivo, CHIÚ O MENO sarà sempre la prima tappa, per ritorvare i sapori e l'accoglienza , tanto mancati .
Giovanni Atienza
09/04/2019
Pomigliano d'arco si conferma per essere la terra del buon cibo. Chiu o meno è un bel ristorantino, situato in una delle arterie principali di Pomigliano d'arco con parcheggio sulla strada e nei vicoli annessi, non faticherete molto a trovare posto. Il locale si presenta molto bene, accogliente, ben arredato e soprattutto pulito. Ad accoglierci ci sono dei ragazzi molto gentili, come tutto lo staff. Una volta accomodati ci viene dato il menù sia delle pietanze sia dei vini( e cocktail). Menu grande il giusto, con piatti scelti con cura. Sin dall'antipasto è possibile carpire la bontà delle materie prime, confermato poi dai primi che abbiamo scelto. Purtroppo il secondo non è riuscito ad entrare nello stomaco ma si sa, per il dolce c'è sempre posto. Una delizia!!! Il conto è stato nella media, direi che una cena in 2 si parla dei 15 euro a testa a salire, se si considera il tipo di ristorante risulta anche molto poco ( e per un'uscita romantica fate anche bella figura).
Clodiano Di Monda
17/10/2021
Ordinato da asporto per una cena tra amici. Un ottima idea per una serata alternativa. Ci siamo affidati a loro per la scelta dei gusti e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Tutto molto buono!
mauro iannaccone
20/01/2020
Questo carinissimo locale esce dai soliti schemi della tradizione Napoletana pur conservando le proprie origini. In realtà abbiamo gustato diversi piatti che loro chiamano Tapas Napoletane. Esperienza positiva da provare. Gestito da un gruppo di giovani ben preparato e molto accoglienti. Mi è piaciuto.
Ivo Pisano
03/04/2019
Locale carino e pulito, ben illuminato e centrale. La cucina è NOTEVOLE, si vedono subito la perizia e la fantasia nell'impiattare della cuoca Marialuisa, bravissima. Abbiamo mangiato benissimo, "coccolati" ineccepibilmente dal personale, educato e veloce. Ci torneremo sicuramente, una sola volta non basta.
Giovanni Estinto
31/10/2021
Ho avuto modo di sperimentare un sushi alternativo nato dall'dea innovativa di incorporare la tradizione napoletana in quella orientale. Da apprezzare la qualità dei prodotti.
Pizza Pizze Panuozzo Panino Pastiera Genovese Pizza fritta Crepes Pizza sapori di campagna Matriciana Crudite Colombara artigianale Cannelloni Pasta e patate Raffaioli con crema Spaghetti di soia con verdure Cheeseburger Piadina Hummus di ceci Mc menù Menu di carne Dolci Paccheri con tonno Frittura calamari Margherita Pastiera napoletana Nighiri Toast Zio cocco Zuppa di cozze prezzo Lasagne Polpo fritto con patate e crema di pistacchio Sashimi Caprese al cioccolato Cornetti Zuppa di cozze Antipasto Polipo Polpo fritto con paragoni e crema di pistacchio Ricotta Rustici Pancake Ripieno fritto Casatiello Cornetto vegano Polpettine Tortellini Frittelle di alghe Pizza baccalà Paella Maki Panettone Pandorata Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni