Sluurpy > Ristoranti a Pomigliano d'Arco > Pizzeria Il Torrione

Recensioni di Pizzeria Il Torrione, Pomigliano d'Arco

Vincenzo Buono
10/09/2022
Pizzeria carina ed accogliente, con tavoli anche all'aperto. Personale gentile e cordiale. Una buona pizza con un buon rapporto qualità prezzo.
Roberto Sdino
20/05/2023
Ottimo ristorante, come ottimo il servizio e la pizzeria. Bella la location... Consigliato a tutti
ortika ortika
08/05/2019
Location molto carina e cn tavoli all'aperto ,proprietario e personale simpatici e gentili. Possibilità di scegliere il tipo di impasto (integrale o anke altro cn lievito madre) e cibi senza il GLUTINE. Maggio 2019.E' sempre un piacere tornare dove ci si sente a casa mangiando benissimo. complimenti.
Vin D'Onofrio
18/04/2019
Giuseppe il proprietario è un amico ed è capace di accontentarvi su tutto con la passione di chi fa questo mestiere da anni preparando dei piatti unici e superlative pizze
Elisa Frolino
10/07/2019
Ci sono stata diverse volte a mangiare la pizza,e non solo anche ottimi antipastini,ha uno spazio all'aperto per le calde sere d'estate.
Agatazuzzana Racjan
04/11/2022
Ieri abbiamo festeggiato il compleanno di mia figlia,che dire.. l'ambiente pulito,accogliente e familiare.Pizza e antipasto buonissimi, proprietario simpaticissimo e disponibile.
Davide C. “Daddi”
18/12/2017
Personale simpatico e ambiente familiare, ottima pizza con pasta integrale, prezzo giusto e onesto, consigliato!
Felice De Falco
25/12/2022
Peppe è un pioniere della pizza a basso impatto ambientale. Bravo!
ALBERTO INFANTE
12/01/2022
Ristorante e Pizzeria molto pulito ed organizzato, il proprietario Peppe insieme alla sua famiglia fanno si che chiunque entri da loro si senta come a casa propria, i piatti proposti sono buoni ma il massimo lo raggiungono con le loro pizze ( anche per celiaci ) eccezionaliiii. I prezzi sono molto concorrenziali ed è sempre un piacere ritornarci.
Antonio Trocchia
08/12/2022
Complimenti veramente tutto buono proprietario molto gentile Gabriele e un ragazzo da sposare
Nicola Petrone
09/04/2019
Ottimo il rapporto qualità prezzo. Pizza buonissima. Antipastini Eccellenti. La formula you can it sensazionale. Personale competente e qualificato. Il proprietario molto accogliente, loquace e di grande competenza. Esaltante in conclusione l'amaro della Suocera. Ci ritorneremo.
Tessa Gray
12/08/2020
Ottima pizza, soprattutto tronchetto. Locale carinissimo e moderno, accogliente e spazioso. Personale gentile, sono tutti cordiali. Anche i primi piatti non sono male. C'è spazio per parcheggiare in strada
Giovanni De Petrillo
18/10/2018
In giro per lavoro, per ora di pranzo mi fermo da Torrione. Locale carino, moderno. Ordino una pizza Filetto Napoli (Filetto con fior di latte di Agerola) e devo dire che la pizza mancava leggermente di sale, ma questo potrebbe essere anche un fattore positivo, ingredienti tutto sommato genuini. Ottima la cottura. Il titolare, Giuseppe, persona molto cordiale e disponibile, sicuramente ritornerò, magari darò la quinta stella? Grazie per il caffè, Giuseppe!
Pizza Pizze Panuozzo Panino Pastiera Genovese Pizza fritta Crepes Pizza sapori di campagna Matriciana Crudite Colombara artigianale Cannelloni Pasta e patate Raffaioli con crema Spaghetti di soia con verdure Cheeseburger Piadina Hummus di ceci Mc menù Menu di carne Dolci Paccheri con tonno Frittura calamari Margherita Pastiera napoletana Nighiri Toast Zio cocco Zuppa di cozze prezzo Lasagne Polpo fritto con patate e crema di pistacchio Sashimi Caprese al cioccolato Cornetti Zuppa di cozze Antipasto Polipo Polpo fritto con paragoni e crema di pistacchio Ricotta Rustici Pancake Ripieno fritto Casatiello Cornetto vegano Polpettine Tortellini Frittelle di alghe Pizza baccalà Paella Maki Panettone Pandorata Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni