Sluurpy > Ristoranti a Pomigliano d'Arco > Professione Panettieri

Recensioni di Professione Panettieri, Pomigliano d'Arco

Vittorio Romano
08/07/2023
Voglio dedicare poche ma importanti osservazioni per questa attività che conosco da moltissimi anni. La professionalità la passione e la qualità dei prodotti sono il motovo che hanno sempre fidelizzato la clientela, Sono moltissimi i prodotti di panificazione nelle diverse taglie(panini, sfilatini brutto ma buon) Ieri abbiamo gustato la pizza nel tegame. Una pizza margherita da un metro e un'altra Marinara. Una specialità che bisogna provare. Succose dal pomodoro dolce e con i pomodorini. E poi una cascata di mozzarella e basilico. Ben cotta con il cornicione alto. La marinara ricca di pomodoro e poco origano, succosa e ben cotta. Avrei dato anche più di 5 stelle. Non sono riuscito a fotografare le due pizze sono state mangiate in un attimo.
miki How
03/09/2021
Esperienza più che positiva, personale gentile e competente. I prodotti offerti sono di buona qualità. Unica pecca su cui soffermarsi è la puntualità. Per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo è più che soddisfacente. La pizza qui in foto costa 6 euro e ne vale pienamente. Consiglio vivamente di provare sia la pizza che gli altri prodotti offerti dal panificio. Infatti oltre alle pizze sia da asporto che da consumarsi esternamente, propone una vasta scelta di pane e panini per ogni esigenza. Offre inoltre il servizio associato all'applicazione too good to go , consiglio di provare la box da 4,99 che risulta per la maggior parte delle volte molto ricca ed inoltre grazie a questo progetto si riesce a sconfiggere gli sprechi alimentari.
Emanuela
14/03/2023
Prendo sempre il pane al grano saraceno e mi trovo molto bene, personale paziente e cordiale come pochi. Lo consiglio.
Giacomo Giostra
10/04/2023
Per me assolutamente TOP come esperienza. Pizze, pastiera, sfogliatelle tutto buonissimo
Giulietta Ax
10/04/2023
Ottimo panificio dalle pizze ai dolci, ottima l'attenzione delle ragazze.
Umberto Farina
08/02/2020
Fa buone pizze, ottima la parigina, il locale pulito, preciso con orari di prenotazione.
Annalisa Mazza
28/07/2020
Bel posto accogliente un po' piccolino soprattutto per questo momento ma bando alla ciance buona la rova che vede come pizze contorni dolci pasta... ma un giorno ho cercato su internet dei panifici che facevamo i prodotti senza glutine sono andata a chiedere e nel negozio hanno detto di no google nn sbaglia mai..
Giovanni Angelo Lagozino
24/01/2022
Ottimo panificio. Buonissima la baguette "brutta ma buona". Buona anche la pizza, di vari gusti.
Giusy Rotella
20/12/2020
Pane sempre fresco, ottimi piatti già pronti, dalla parmigiana di melanzane al gattò di patate, ai contorni alle polpette, le pizze e i rustici, tutto buonissimo.
Salvatore Moccia
24/05/2019
Cosa dire?sono i numeri uno, molto preparati e ampia scelta di prodotti,pulizia, cortesia e qualità distinguono questa famiglia che ci onora della loro produzione di pane,panini ,stuzzicheria ecc...ormai da anni è un riferimento x l'alimentazione quotidiana di noi pomiglianesi e non solo....
Edmondo Luigi De Pasquale
29/01/2023
Pane ottimo a prezzo accessibile
Gina D'Auria
21/05/2019
Molto ben fornito ....buone le pizzette, i rustici , molto buono il pane misto, le rosette un po' meno.
gennaro ferro
28/11/2021
Uno dei panifici cardini della città di Pomigliano d'arco buona qualità a prezzi contenuti
Anna
19/08/2021
Bellissima vetrina... vasta scelta di prodotti... tutto ottimo
Ludovico Almerazzo
08/01/2021
Gentili e ampia scelta dei tipi di pane, pizze e . . . Dolci 😋
Antonio Carotenuto
29/08/2021
Unicità del prodotto ottima qualità e professionalità del personale femminile belle e gentile
Pizza Pizze Panuozzo Panino Pastiera Genovese Pizza fritta Crepes Pizza sapori di campagna Matriciana Crudite Colombara artigianale Cannelloni Pasta e patate Raffaioli con crema Spaghetti di soia con verdure Cheeseburger Piadina Hummus di ceci Mc menù Menu di carne Dolci Paccheri con tonno Frittura calamari Margherita Pastiera napoletana Nighiri Toast Zio cocco Zuppa di cozze prezzo Lasagne Polpo fritto con patate e crema di pistacchio Sashimi Caprese al cioccolato Cornetti Zuppa di cozze Antipasto Polipo Polpo fritto con paragoni e crema di pistacchio Ricotta Rustici Pancake Ripieno fritto Casatiello Cornetto vegano Polpettine Tortellini Frittelle di alghe Pizza baccalà Paella Maki Panettone Pandorata Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni