Sluurpy > Ristoranti a Pomigliano d'Arco > La Vita è Bella

Recensioni di La Vita è Bella, Pomigliano d'Arco

Angelo Buonaugurio
16/02/2023
Siamo andati in tre un semplice Martedì sera, abbiamo scelto questo posto perché comunque sia abbiamo sempre avuto buone esperienze con quelle che erano le consegne a domicilio e quindi decidemmo di provare la pizza de "La vita è bella" uscita direttamente dal forno😊. La pizza nel complesso è molto buona, materie prime ottime, unica pecca pizza leggermente bruciata. Il locale è un attimo da rivedere, ma il servizio è stato veramente ottimo, cameriera gentilissima e cordiale. Tutto sommato è un'ottima pizzeria qualità-prezzo, vi consiglio di provarla👍
Manuela Zanini
21/07/2021
Ci siamo stati due volte in una settimana, a mangiare la pizza,in visita a mia suocera che sta a pomigliano. Una delle pizze più buone che abbia mai mangiato. La pizza era digeribile, impasto leggero, davvero ottima. Ci tornaremo sicuramente, alla prossima..
Mario Sicuranza
09/02/2023
Non posso che confermare la mia prima impressione avuta qualche tempo fa. Impasto leggerissimo e utilizzo di materie di prima di qualità ad un ottimo prezzo.
Gianluca Filosa
21/03/2023
Consigliato d amici sono venuto a provare anch'io la pizza Ottima....sottile con cornicione bello gonfio e soffice non ne parliamo delle fritture tutto fatto da loro con ingredienti di prima scelta Personale gentile e attento Giusto tempo di attesa Consiglio vivamente
Mario D'Amato
22/10/2022
Ottima pizza da asporto: ritirata in orario prestabilito arriva calda anche nei paesini vicini come Brusciano! Qualità dell’impasto sopra la media, apprezzabile abbinamento dei gusti, insomma una pizza da gustare assolutamente! I fritti sorprendenti, non li troverete così in altre pizzerie da asporto. Si vede l’impegno del pizzaiolo e del suo staff per crescere nell’attività.
Gioacchino Mocerino
04/09/2021
Consigliatissimo , personale disponibile e gentile , prezzi ottimi e impasto leggero e molta creatività nelle pizze . Inoltre da assaggiare obbligatoriamente i fritti , assolutamente deliziosi
Rita Ferraro
31/07/2022
Buona pizza, molto saporita. Molto buoni anche i crocchè, fatti da loro. Le zeppoline (per i non napoletani, frittelle di pasta per pizza fritta) non all'altezza. Molto gentile il personale, purtroppo la zona all'aperto affaccia su una strada a percorrenza sostenuta. Ci torneremo. Ma ordiniamo spesso anche da asporto, sempre puntuali.
Fulvio Carpino
28/08/2022
Fritture di ottima qualità, genuine e dorate. Pizza buonissima, ben lievitata e con ingredienti molto gustosi. Staff molto cordiale ed accogliente. Complimenti, continuate così.
Antonio Rollin
13/10/2022
mai giudicare un libro dalla copertina. La pizza è veramente buona, il personale è gentile ed accogliente quindi giusto connubio per una bella serata.
Leonilda Serpico
21/05/2021
Io sono loro cliente fisso ed in estate quando vengono sempre a trovarmi parenti da Roma e mi dicono di passare una sera in tranquillità mangiando però una pizza davvero buona, non ho dubbi, la scelta ricade su questa pizzeria. Frittura top e pizza il cui impasto reputo uno dei migliori mai assaggiati. Personale cortese e ambiente davvero accogliente.
Ciro Sdino
07/08/2019
Posto accogliente, pizza buonissima e prezzi nella norma. Consigliata anche a domicilio, con consegna rapidissima.
Valentina Vitrone
04/09/2021
Pizza con impasto morbido, leggero e ben condito (e per la mia gioia hanno la mozzarella senza lattosio). Frittura croccante e non unta. Personale gentile e locale accogliente. Straconsigliato!
Maria Napolitano
05/08/2020
Serata piacevolissima alla pizzeria 'La Vita è bella' : l'atmosfera è rilassante, il personale cordiale e sempre disponibile; il crocché e la frittatina sono assolutamente spettacolari, buoni e gustosi; la pizza leggera e buona, buona, buona. Questa sera ho scelto pomodorini datterini gialli e salame e mangiarla è stata una goduria! Non vedo l'ora di ritornare! Cinque stelle meritatissime!
Maria Caliendo
02/08/2017
Pizza e fritto buonissimi!!! Hanno tante pizze particolari ma io adoro sempre la margherita che finalmente ha un impasto leggero ma è bella grande e con pomodoro e mozzarella di qualità! Il crocchè è spettacolare, si sente la freschezza della patata e la croccantezza particolare dell'impanatura!!! Ormai sono una cliente fissa, non cambierò più pizzeria!!!
Gianluca Abete
17/06/2017
La pizzeria migliore che si possa trovare nei dintorni. Impasto leggerissimo e morbido , quasi come se fosse una nuvola. Il loro cavallo di battaglia è la frittura artigianale , fatta solo con ingredienti di alta qualità. Locale caldo e accogliente. Per non parlare poi del personale, sempre gentile e disponibile.
Pizza Pizze Panuozzo Panino Pastiera Genovese Pizza fritta Crepes Pizza sapori di campagna Matriciana Crudite Colombara artigianale Cannelloni Pasta e patate Raffaioli con crema Spaghetti di soia con verdure Cheeseburger Piadina Hummus di ceci Mc menù Menu di carne Dolci Paccheri con tonno Frittura calamari Margherita Pastiera napoletana Nighiri Toast Zio cocco Zuppa di cozze prezzo Lasagne Polpo fritto con patate e crema di pistacchio Sashimi Caprese al cioccolato Cornetti Zuppa di cozze Antipasto Polipo Polpo fritto con paragoni e crema di pistacchio Ricotta Rustici Pancake Ripieno fritto Casatiello Cornetto vegano Polpettine Tortellini Frittelle di alghe Pizza baccalà Paella Maki Panettone Pandorata Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni