Sluurpy > Ristoranti a Pomigliano d'Arco > La Distilleria

Recensioni di La Distilleria, Pomigliano d'Arco

Antonio Cucca
11/06/2023
Nasce da una vera e propria Distilleria. Apparteneva alla Guardia di finanza. Poi è stato tenuto in disuso per anni. Degli imprenditori hanno deciso di valorizzarlo con varie attività, tra cui La Feltrinelli. Molto organizzato. In un periodo in cui sempre meno persone leggono, è un piacere vedere questa attività sempre piena. È possibile trovare ogni genere di libro e giochi o giocattoli a tema. Se non è disponibile, ve lo fanno arrivare in pochi giorni. È possibile anche prendere dei libri e leggerlo nella loro area lettura, senza vincolo di acquisto. Personale molto disponibile e cordiale. Sul retro, dal lato della piscina comunale, è possibile parcheggiare tranquillamente e gratis. Poi c'è un passaggio pedonale per raggiungere la Distilleria. Da provare Ti sono stato utile?
Giuseppe Mandarano
22/12/2022
Sempre importante la presenza di un presidio culturale, non solo nelle grandi città, ma anche in quelle piccole/media, di provincia. In questo senso tale libreria assolve pienamente il suo compito, con una fornitura all'altezza, situata in un punto facilmente raggiungibile e con una buona disponibilità di parcheggio etc. Cortese e competente il personale.
Mimmo Mastroberardino
25/04/2023
Lavoro a Pomigliano d'arco da alcuni anni. Trovare un importante punto di riferimento per la mia più grande passione è stata una meravigliosa sorpresa. Gentili, professionali, disponibili. Ci tornerò molto spesso, visto che, tra l'altro, fanno orario continuato. Grazie ❤️
davide ruggiero
06/01/2023
Il luogo è fornito di molti romanzi, di cui alcuni anche in lingua inglese. Potrete trovare libri di tutti i generi, dai classici ai più contemporanei. Oltre il numero di titoli, il personale è stato davvero gentile e disponibile. Bellissima esperienza.
Giovanni Giliberti
06/06/2023
Atmosfera rilassante, personale cordiale e preparato e parcheggio nelle immediate vicinanze
Walter De Martino
20/09/2022
Se vivete in provincia e siete alla ricerca di libri classici e best sellers siete nel posto ideale. Se invece siete lettori già scavati e alzate l'asticella delle preferenze, il discorso cambia. Qualcosina di più specifico si trova ma la scelta è "comprensibilmente" ridotta. Potete comunque ordinare ciò che non trovate in loco e arriverà dopo pochi giorni. Inoltre se amate curiosare in relax fra gli scaffali questo è il posto giusto per voi. Sul personale 5 stelle piene. Tutti cordiali e disponibili. A presto.
FIJLKAM C.R.Campania
15/03/2023
Ben fornito accoglienza buona l'unica pecca è il parcheggio.
FERDINANDO DI DATO
25/12/2022
Un luogo tranquillo, dove si possono acquistare libri interessanti anche grazie all'ausilio del personale altamente qualificato e gentile. Negozio consigliatissimo!
Piero Torrigiani
14/02/2023
Accoglienza e competenza, ricchezza di libri e oggettistica in un ambiente piacevole, uno dei migliori Feltrinelli store
Sabina Tornatore
04/04/2023
Bellissimo store molto fornito. Anche il reparto giochi.
Pizza Pizze Panuozzo Panino Pastiera Genovese Pizza fritta Crepes Pizza sapori di campagna Matriciana Crudite Colombara artigianale Cannelloni Pasta e patate Raffaioli con crema Spaghetti di soia con verdure Cheeseburger Piadina Hummus di ceci Mc menù Menu di carne Dolci Paccheri con tonno Frittura calamari Margherita Pastiera napoletana Nighiri Toast Zio cocco Zuppa di cozze prezzo Lasagne Polpo fritto con patate e crema di pistacchio Sashimi Caprese al cioccolato Cornetti Zuppa di cozze Antipasto Polipo Polpo fritto con paragoni e crema di pistacchio Ricotta Rustici Pancake Ripieno fritto Casatiello Cornetto vegano Polpettine Tortellini Frittelle di alghe Pizza baccalà Paella Maki Panettone Pandorata Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni