Sluurpy > Ristoranti a Pomigliano d'Arco > Ristorante Pizzeria Angus

Recensioni di Ristorante Pizzeria Angus, Pomigliano d'Arco

Nino Pescatore
07/06/2021
Sono andato in questa pizzeria di Pomigliano d'arco con dei parenti sulla Pizza niente da dire anche il locale piccolo ma carino....ma sull'organizzazione della sala do' una Stella perché Non c'era organizzazione tra i ragazzi e per avere una pizza abbiamo aspettato un'ora e mezza.
Riccardo Lupoli
09/01/2021
Come la maggior parte delle pizzerie di Pomigliano, non hanno idea di come si fa una pizza napoletana. Consiglierei vivamente un tirocinio nelle pizzerie migliori di Napoli. Come da foto pasta cruda non lievitata, cornicione non cresciuto. Altra pecca il forno non è a vista
Esperienze Culinarie Di Cantore C.
19/09/2020
Locale ben strutturato con sala interna molto carina e uno spazio esterno dove siamo stati bene,servizio buono con tempi di attesa leggermente lunghi,antipasto benino,pizza buona ma fatta un po' raffreddare risulta essere piuttosto gommosa.
ortika ortika
08/05/2019
Location molto carina e cn tavoli all'aperto ,proprietario e personale simpatici e gentili. Possibilità di scegliere il tipo di impasto (integrale o anke altro cn lievito madre) e cibi senza il GLUTINE. Maggio 2019.E' sempre un piacere tornare dove ci si sente a casa mangiando benissimo. complimenti.
carlo riccio
22/09/2020
MAI PIU !!!! siamo stati questa sera per la prima volta in questo posto ..avevamo prenotato tramite l applicazione the fork.. appena entrati facciamo presente al proprietario che abbiamo prenotato tramite app.. non l avessimo mai detto ... ci .mancava solo che ci picchiava ..ci ha cacciati con dei modi barbari dicendoci che stamattina ha litigato con the fork e ce ne dobbiamo andare ..più precisamente "ve ne putit pur ij" per dirgli che ci sono modi e modi di rispondere mi ribatte che se voglio mi fa un balletto per dirmelo .. cmq subito ce ne siamo andati prima che gli mettevamo le mani addosso a quella specie di persona ... spero che fallisca presto il suo locale .. lo spero vivamente ...(da precisare che volevamo sederci lo stesso anche senza lo sconto di the fork)
Elisa Frolino
10/07/2019
Ci sono stata diverse volte a mangiare la pizza,e non solo anche ottimi antipastini,ha uno spazio all'aperto per le calde sere d'estate.
francesco Caputo
02/07/2021
La pizza da 1 a 10 x 10
Domenico Edilcasa
05/08/2020
Tagliatelle ai funghi porcini squisita
Pizza Pizze Panuozzo Panino Pastiera Genovese Pizza fritta Crepes Pizza sapori di campagna Matriciana Crudite Colombara artigianale Cannelloni Pasta e patate Raffaioli con crema Spaghetti di soia con verdure Cheeseburger Piadina Hummus di ceci Mc menù Menu di carne Dolci Paccheri con tonno Frittura calamari Margherita Pastiera napoletana Nighiri Toast Zio cocco Zuppa di cozze prezzo Lasagne Polpo fritto con patate e crema di pistacchio Sashimi Caprese al cioccolato Cornetti Zuppa di cozze Antipasto Polipo Polpo fritto con paragoni e crema di pistacchio Ricotta Rustici Pancake Ripieno fritto Casatiello Cornetto vegano Polpettine Tortellini Frittelle di alghe Pizza baccalà Paella Maki Panettone Pandorata Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni