Sluurpy > Ristoranti a Pomigliano d'Arco > La Polpetteria

Recensioni di La Polpetteria, Pomigliano d'Arco

Gaspare Gelsomino
22/06/2019
Lokale piccolo d'inverno, ma spazioso x l'estate, che i clienti, usurfruiscono di una grande terrazza all'esterno. Le " specialita' vengono denominate, con i nomi di paesi di produzione del prodotto, che quel paese produce: Es. Panino S.Anastasia= von Capretto etc.
Daniele Cesaretti
07/12/2017
Ottime polpette per tutti i palati, anche se il locale è piccolino...
Filomena Varone
12/08/2018
Le polpette come le faceva la nonna ma dal gusto gourmet, non si può non provare. C'è da leccarsi i baffi.
Paco
21/05/2018
Da provare assolutamente! Qualità e ricercatezza dei prodotti a prezzi contenuti. Ci siamo stati in più occasioni e abbiamo avuto modo di assaggiare i vari tipi di polpette. Ottime sia quelle di carne che quelle di baccalà! Anche le patatine sono da provare, le affettano loro fresche, non sono quelle solite congelate.
Avv. Michele Mauro
16/03/2017
Premessa fondamentale: si tratta di un take away più che di un vero pub/ristorante. All'interno ci sono 2 tavoli da 2 con gli sgabelli e 2 tavolini per 4 persone, io ci sono stato una volta ma non ho avuto eccessivi problemi per sedermi (anche se era sabato sera) perchè avevo chiamato nel pomeriggio per prenotare quindi una volta arrivato ho atteso giusto 5 minuti per sedermi (eravamo 4 persone). Premesso ciò l'aspetto importante è ciò che si mangia: pienamente promosso sia per l'originalità dei prodotti offerti che per la bontà degli stessi e per il rapporto qualità prezzo eccellente. Io presi un panino con polpette di tonno, crema di ceci, mozzarella e cipolle caramellate. Panino buonissimo, anche molto abbondante, con originale abbinamento di prodotti, poi ho preso una birra belga bionda consigliata dalla signora che prende le ordinazioni e divisi con la mia ragazza due polpette di pasta (sono una sorta di timballo) uno a pasta e patate (molto buono) e l'altro alla genovese (meno convincente del primo). Il vero voto sarebbe da 4.5 stelle ma il mezzo voto non si può dare. Ideale per una serata informale perchè, ripeto, in realtà si tratta diun vero e proprio take away, se contate di sedervi c'è molto da attendere se non prenotate. Prendemmo 4 panini, 4 polpette di pasta, 2 bottiglie d'acqua e due birre e pagammo circa 12 € a persona, prezzo giustissimo per la qualità ed abbondanza dei prodotti. Consigliatissimo
Luca Iodice
24/04/2016
Questo posto è stato sicuramente una piacevole scoperta e sorpresa. Il punto forte è che offre una vasta specialità di polpette che è possibile mangiarle sia al piatto o nel tipico panino a tartaruga con vari contorni. Offre polpette di carne scottona, salmone, pollo, bufalo, melanzane e altre. In più i prodotti hanno quella qualità che avverti come se fossero fatte in casa. Lo consiglio vivamente. Non vi sono tantissimi posti a sedere, ma è possibile anche consumare take away.
Giuseppe Corvino
09/12/2016
Michele è una persona appassionata e dedita al suo lavoro ed insieme a sua madre, una donna straordinaria, prima ancora che una superba ed esperta pasticcera hanno creato un luogo veloce ed informale dove poter mettere in pratica tutta la loro creatività culinaria. Le polpette sono fatte di ingredienti di qualità, studiati, selezionati e manipolati con cura. Ogni panino poi è composto da ingredienti studiati e coordinati in modo da risultare una piacevole scoperta per il palato. Ho provato ogni variante ed ogni accostamento che mi ha proposto fidandomi ciecamente ad ogni ordine. Ogni volta sono uscito con il sorriso sulle labbra, nonostante i 40 km fatti per poter mangiare un panino. La composizione del panino è adatta ad ogni tipo di tasca e gli ingredienti seguono la stagionalità e non il marketing.
Adriano Coppola
14/12/2018
non ci ho mai mangiato ma tempo fa cercavo una sala per suonare con la mia band e sto tizio aveva una sala che faceva al caso nostro. Non ci siamo mai tornati perché costava più di 0 euro. Il tizio poi ha aperto questa Polpetteria, quindi immagino sia tutt'ora il proprietario. Do 4 stelle al tizio quindi, simpatico ma un po' razzista.
V. D.
13/09/2019
Bella idea quella della polpetteria. Panino molto buono, servito caldo, con le polpette che ci sono molto piaciute per il loro sapore e per lo loro morbidezza. Possibilità di scelta di varie tipologie di polpette. Consigliato!
Ksenia Sharapova
03/02/2019
Unica e inimitabile! Le polpette hanno i sapori originali e sono curate nei minimi dettagli dalla proprietaria, sono morbidissime e squisite. Ci sono polpette per tutti i gusti. Ci ritorneremo di nuovo sicuramente
Pizza Pizze Panuozzo Panino Pastiera Genovese Pizza fritta Crepes Pizza sapori di campagna Matriciana Crudite Colombara artigianale Cannelloni Pasta e patate Raffaioli con crema Spaghetti di soia con verdure Cheeseburger Piadina Hummus di ceci Mc menù Menu di carne Dolci Paccheri con tonno Frittura calamari Margherita Pastiera napoletana Nighiri Toast Zio cocco Zuppa di cozze prezzo Lasagne Polpo fritto con patate e crema di pistacchio Sashimi Caprese al cioccolato Cornetti Zuppa di cozze Antipasto Polipo Polpo fritto con paragoni e crema di pistacchio Ricotta Rustici Pancake Ripieno fritto Casatiello Cornetto vegano Polpettine Tortellini Frittelle di alghe Pizza baccalà Paella Maki Panettone Pandorata Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni