Sluurpy > Ristoranti a Pomigliano d'Arco > Pasticceria Carlo Antignani

Recensioni di Pasticceria Carlo Antignani, Pomigliano d'Arco

Rosario Zaccagnino
16/03/2023
Sono un campano emigrato da piccolo in Basilicata. Dopo essermi trovato a Pomigliano per lavoro, volevo condividere un pó della mia terra con la famiglia, così ho acquistato alla pasticceria Antignani una bellissima pastiera,delle sfogliatelle e non potevano mancare i babà, posso dire solo una cosa, grazie di cuore, perché con il sapore e gli odori dei vostri prodotti ho potuto rivedere la mia infanzia felice nella terra che amo, non ricordavo più il "vero"sapore di una pastiera napoletana. Prodotti di altissima qualità, cortesia impeccabile, ma sopratutto si sente tutta la passione per la pasticceria.
Antonio Vallillo
18/05/2022
Torta realizzata dalla pasticceria Carlo Antignani di Pomigliano d’Arco, in occasione del compleanno di mia madre. Perfetta ed elegante nell’estetica tanto quanto delicata e raffinata nel gusto. Eccellente.
Agostino Ascione
28/12/2021
Conosciamo questa Pasticceria di fama da molti anni ma, solo da poco, stiamo assaporando le delizie della loro produzione. Pasticceria veramente tra le migliori, molto buoni i dolci della tradizione con un equilibrio tra gli ingredienti sapiente e di grandissima qualità. Inusuale anche la cordialità e la gentilezza degli addetti e dei proprietari anche sotto pressione e in momenti complessi come quelli attuali. Consiglio vivamente, non ve ne pentirete. Aggiornamento 2021: quest’anno per le feste natalizie abbiamo scelto di prenotare i dolci tipici natalizi e farceli consegnare a casa la vigilia di Natale. Anche questa esperienza perfetta, per cortesia puntualità e qualità.
Gabriele Cazzoli
25/12/2022
Veramente molto ben curato. Pasticceria tradizionale napoletana di altissimo livello. Molta scelta. Consiglio comunque di prenotare il giorno prima se volete essere sicuri di trovare tutte le ricce o i babà. Personale molto cordiale. Sicuramente consigliato.
vinny pezzullo
29/12/2021
Sono stata ad un ricevimento il cui catering era fornito da Antignani...senza parole: tutto buonissimo, dall'aperitivo al dolce!
Annalisa Amelia
06/05/2023
Locale pulito e personale cortese. Pieno di bontà....da mangiare.
Raffy Cavaliere
01/02/2022
Raramente scrivo qui sul web per lasciare recensioni, ma mi sembrava doveroso farlo. Vi era stata una incomprensione su un'ordinazione da viaggio nei giorni precedenti. Un pochino rammaricata e dispiaciuta, ma ho comprenso il loro carico di lavoro, visto che la qualità è sempre stata eccellente. Oggi ho ricevuto una sorpresa da parte di questa pasticceria....per scusarsi dell incomprensione hanno inviato fuori regione uno dei loro migliori biglietti da visita culinari. Ringrazio il titolare per questa accortezza..... tutti sono rimasti felicissimi di questa prelibatezza. Continueremo a scegliervi. Grazie ancora e buon lavoro.
Carlo Pietra
16/04/2023
Buona pasticceria a prezzi onesti . Nulla da dire
Pasquale Lo Sapio
14/04/2022
Conosco la Pasticceria Antignani da oltre 40 anni. Non sono di Pomigliano D'Arco. Faccio circa 20 chilometri (andata e ritorno) per poter gustare o comprare i prodotti di questa pasticceria. Sicuramente la gestione e/o la produzione sarà passata a generazioni successive, ma la qualità è sempre la stessa. Provate, ne vale la pena.
Raffaele Carrella
23/01/2022
Capolavori in vetrina ! Eccellenza allo stato puro, ogni dolce ha un suo perchè ....... emozioni crescenti per il palato. Servizio perfetto e minuzioso, personale squisito e cordiale insieme a tutto il suo staff. Esperienza indimenticabile e da ripetere.
Pasquale Rico
24/01/2022
Locale storico, appena rinnovato; una istituzione a Pomigliano d'arco e dintorni. Pasticceria di altissimo livello, torte, dolci, chiacchere, (la meringata è il cavallo di battaglia), tutto al top. Prezzi onesti in rapporto alla superba qualità dei prodotti usati.
Solamenteunica72
19/09/2020
La qualità è eccellente e su questo non si discute, ma dai proprietari non vedi mai un sorriso o un gesto gentile né verso i clienti né verso i dipendenti. Il personale al contrario è cortese e disponibile... Ci vado giusto quando mi richiedono le loro sfogliatelle, altrimenti farei volentieri a meno di vedere gente altezzosa. Il caffè molto buono.
Maurizio Gobbo
01/09/2022
Mi trovavo a Pomigliano per lavoro chiedo al personale della ditta dove ero una Pasticceria per portare in Piemonte delle specialità del posto e mi dicono che la migliore Pasticceria di Pomigliano è Antignani, confermo tutto veramente ottimo compresa la cortesia del personale.
Vito Parlato
16/12/2021
Antica Pasticceria di Pomigliano D'arco dove fra poco inaugurerà la vecchia sede ristrutturata, ma parliamo di dolci , ogni prodotto è artigianale e di qualità ottima. Personale gentile ed educato, che dire la consiglio.
Pizza Pizze Panuozzo Panino Pastiera Genovese Pizza fritta Crepes Pizza sapori di campagna Matriciana Crudite Colombara artigianale Cannelloni Pasta e patate Raffaioli con crema Spaghetti di soia con verdure Cheeseburger Piadina Hummus di ceci Mc menù Menu di carne Dolci Paccheri con tonno Frittura calamari Margherita Pastiera napoletana Nighiri Toast Zio cocco Zuppa di cozze prezzo Lasagne Polpo fritto con patate e crema di pistacchio Sashimi Caprese al cioccolato Cornetti Zuppa di cozze Antipasto Polipo Polpo fritto con paragoni e crema di pistacchio Ricotta Rustici Pancake Ripieno fritto Casatiello Cornetto vegano Polpettine Tortellini Frittelle di alghe Pizza baccalà Paella Maki Panettone Pandorata Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni