Sluurpy > Ristoranti a Pomezia > La Spiaggetta Da Mario

Recensioni di La Spiaggetta Da Mario, Pomezia

Chiara
20/06/2023
Ristorante a pochi passi dal mare, con dei tavoli sulla spiaggia e una bellissima vista. Il personale è molto gentile e disponibile, sempre sorridente. Il menù è classico e non molto vario ma i piatti sono buonissimi. Le porzioni sono abbondanti e il pesce è freschissimo. Gli gnocchetti alla crema di scampi sono squisiti, ne avrei mangiato un altro piatto. Le linguine all’astice e i tonnarelli allo scoglio entrambi buonissimi, la cottura della pasta era perfetta, al dente come piace a me. I moscardini fritti ottimi, molto croccanti e asciutti. Abbiamo assaggiato anche i dolci fatti in casa, la torta della nonna e la crostata di fichi, molto semplici ma ben fatti. Forse si potrebbe aggiungere qualche piatto in più nel menù per avere una maggiore varietà, ma a parte questo è stato tutto perfetto.
Alessandro Pace
01/06/2023
Prima volta in questo ristorante in riva al mare. Ristorante semplice ma ben curato, vista mozzafiato con possibilità di mangiare a pochi metri dal mare. Fritto di benvenuto per tutti e tanta qualità e abbondanza nelle portate. Prezzi giusti per la qualità. Torneremo sicuramente
mirko arduini
29/05/2023
Cercavo con la mia compagna un posto sul mare dove mangiare pesce fresco, e mai posto più azzeccato! Direttamente fronte spiaggia, location molto molto bella con vista sul mare. Servizio impeccabile e pesce fresco, buonissimo! Dall antipasto al dolce! Lo consiglio vivamente!
Tiziana Crispino
08/02/2023
Tutto molto bene. Un locale molto carino e pulito. Il cibo è molto buono,i prodotti sono freschi. Il personale è estremamente gentile e professionale. La nota abbastanza negativa è il parcheggio praticamente inesistente. Rapporto giusto per qualità prezzo.
Pat
01/06/2023
Locale molto carino curato e pulito Personale molto affabile,attento al cliente, disponibile e servizio buono ne lento né troppo veloce Cibo molto buono prodotti di qualità i crudi buonissimi e freschissimi Unico neo il parcheggio su strada e l'ingresso è in una stradina molto stretta
Valentina D'Ercole
19/06/2023
Che dire? Mangiato benissimo, prezzi onesti e personale fantastico. Prenotato questo sabato per cena per 4 adulti e 2 bambini: nonostante il locale fosse pieno l’attesa è stata relativamente breve. Il ristorante è molto carino e anche lo stabilimento è molto curato. Qualità del cibo ottima: consiglio l’antipasto misto Spiaggetta. I dolci sono fatti in casa e sono genuini: io sono intollerante al lattosio per cui ho provato la crostata alla crema di limone fatta con l’acqua: una fresca delizia, la consiglio per provare qualcosa di diverso dal tiramisù che i miei amici hanno detto essere molto buono. Vino della casa bianco molto buono (io preferisco il rosso) Attenzione anche alle ordinazioni dei bambini: molto apprezzata. Torneremo presto e magari proveremo anche lo stabilimento. Grazie a queste imprese che lavorano così bene.
Stefano Bortoletto
29/05/2023
Una bella serata a cena in riva al mare a Torvaianica cucina a base di pesce di ottima qualità . Complimenti anche a tutto lo staff, tutti Bravissimi . Grazie mille a tutti E arrivederci a Presto
Daniele Trionfera
16/06/2023
Ottimo tutto. Anche per mia moglie e mio figlio Celiaci abbiamo trovato ottimi piatti. L'unica cosa è che mi era stato detto per telefono che la frittura senza Glutine si poteva fare, almeno che il locale non era pieno. Arriviamo lì e invece ci è stato detto che la frittura senza glutine non la possono fare a prescindere pieno o no.
Barbara Vittozzi
02/04/2023
Tutto buonissimo, personale amichevole seppur molto professionale, ambiente accogliente e servizio impeccabile. Sicuramente ci tornerò.
Fabio Belardinelli
11/10/2022
Un posticino, semplice e curato da una sensazione di pulito, personale simpatico e cordiale oltre ad essere molto professionale, la cucina di buon livello e materie prime molto fresche. La prima volta e stata a pranzo, la seconda a cena, il livello di qualità non è cambiato, in entrambe le occasioni ho mangiato pesce, antipasto insalata di mare con branzino e salmone marinati molto fresca e gustosa, moscardini fritti e alla luciana semplici ma buonissimi, i primi un tonnarello allo scoglio e una calamarata con ricciola pomodorini e zucchine erano sublimi, abbondanti e straconditi, i secondi un fritturina leggera e be fatta, dolci semplici e onesti si sente che sono casarecci, assaggiato anche il sorbetto al limone (ne hanno una versione anche la mandarino) sono ottimi entrambi. Insomma un buon posto dove mangiare e stare in compagnia, i prezzi sono onesti nonostante la crisi del periodo e la qualità è di buon livello, ci tornerò sicuramente per provare anche i crudi e altri piatti. Per il momento ho solo le foto dei primi, spero si aggiungerne altre presto.
Pizza Sushi Risotto alla crema di scampi Frittura di pesce Risotto crema di scampi Carbonara Spaghetti alle vongole Pesce Linguine all'astice Tortino Panini Tiramisu Toast Risotto scampi Spaghetti di riso Antipasti Fiorentina Ravioli al branzino margherita Antipasto zi checco Gamberi fritti Filetto Pasta con le vongole Gamberi alla griglia La carne Frittura calamari Riso speciale Gelato al pistacchio Tagliere misto Pasta al pomodoro Panino Pizza davinci Tortellini in brodo Riso cantonese Gelato Spiedini di salmone Pancake Pizza tonda Gelato al caramello salato Spaghetti alla carbonara Ribs Xiaomei con gamberi al vapore Carne Pizze Maialino Pizza margherita Sedanini Tonnarelli alla pasa Torta mimosa Calamari in salsa piccante Pesce in crosta di patate Tagliere Fettuccine alla piastra con pollo e verdure Fritti Risotto Cannoli Linguine all’astice Tonnarelli Rigatoni alla timoniera Cozze Paste fresche Bistecca Fettuccine Cartoccio di calamari fritti Crostata Lasagne Antipasto di polipetti Focaccia Aperitivo Zuppe Telline Paccheri polpo funghi Cosce di rana alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni