Sluurpy > Ristoranti a Pomezia > La Scrocchiarella

Recensioni di La Scrocchiarella, Pomezia

Patrizia Pigliacelli
27/08/2017
La pizza è ottima,locale ampio ed accogliente! Personale gentile e disponibile!
Alfonso Russo
21/01/2019
Il locale si presenta bene. Ha uno spazio antistante l'ingresso ben delimitato e rialzato rispetto alla strada, per chi ama mangiare all'aperto e preservare un po' di riservatezza. Interno molto pulito, personale gentile ma non tanto rapido nello snellire la fila. Puntualissimi sugli ordini. La pizza al taglio ha varie tipologie per tutti i gusti; buona ben cotta nulla da dire, bene i fritti. Le pizze tonde un pochino sotto la sufficienza. Prezzi in linea con il menù. Nel complesso un ottimo locale per degustare la pizza. Prossima occasione valuterò i piatti che la cucina offre!
Maurizio Acquista
26/01/2020
Spesso se ci prende la voglia di pizza, ci rechiamo in questo locale. Buon esempio di imprenditoria giovanile. Pizza non unta, buoni i fritti, ma sentendo i vicini di tavolo anche la cucina si fa' apprezzare. I ragazzi cortesi e sorridenti. Locale pulito.
Ludovica Millozzi
01/05/2018
È carino , ci sono 7 tavoli ed è possibile prenotarli , ci sono primi sia di mare che di pesce e le pizze , c e un bagno ed è possibile avere nn solo pizza tonda ma anche al taglio . Però bisogna fare attenzione a chi prende gli ordini , a noi hanno portato un acqua naturale per una frizzante , ma possono sbagliarsi ancora e prendere un ordinazione sbagliata , nn c e menù fisso (se nn metto gli apostrofi è pk nn va 😂)
raimondo graziano
31/08/2019
Da Vegani andiamo spesso, oltre la pizza che ottima e molto digeribile prendiamo le verdure e le patatine fritte che sono veramente un cult! Locale piccolo ma accogliente servizio celere e sempre con molta cortesia. Prezzi adeguati.
Richard Mario
21/12/2017
Ottima pizza sia da asporto che tonde, ottimi i supplì con anduja che consiglio di provare. Il servizio è ottimo e loro sono simpaticissimi. Cosa da nn sottovalutare ACCETTANO I CANI.
Antonio Modica
15/07/2018
Locale informale, buona la pizza e i prezzi sono più che onesti. Propone anche primi e secondi di pesce piuttosto invitanti e a prezzi contenuti che proveremo prossimamente
Domenico Micillo
22/07/2017
Ottima pizza ottima cucina, si sente ke usano prodotti di qualità, ed in più i prezzi sono x famiglie il ke non guasta, sicuramente da consigliare.
Giuseppe Tricarico
21/02/2019
Pizze al taglio buone e sfiziose oltre ai suppli. Servizio veloce e personale gentile. Prezzo onesto. Da ritornarci
Rosario Celotto
24/10/2017
Pizza buonissima sia al taglio che tonda, ottimi i supplì. Ambiente molto accogliente e personale gentilissimo.
Pizza Sushi Risotto alla crema di scampi Frittura di pesce Risotto crema di scampi Carbonara Spaghetti alle vongole Pesce Linguine all'astice Tortino Panini Tiramisu Toast Risotto scampi Spaghetti di riso Antipasti Fiorentina Ravioli al branzino margherita Antipasto zi checco Gamberi fritti Filetto Pasta con le vongole Gamberi alla griglia La carne Frittura calamari Riso speciale Gelato al pistacchio Tagliere misto Pasta al pomodoro Panino Pizza davinci Tortellini in brodo Riso cantonese Gelato Spiedini di salmone Pancake Pizza tonda Gelato al caramello salato Spaghetti alla carbonara Ribs Xiaomei con gamberi al vapore Carne Pizze Maialino Pizza margherita Sedanini Tonnarelli alla pasa Torta mimosa Calamari in salsa piccante Pesce in crosta di patate Tagliere Fettuccine alla piastra con pollo e verdure Fritti Risotto Cannoli Linguine all’astice Tonnarelli Rigatoni alla timoniera Cozze Paste fresche Bistecca Fettuccine Cartoccio di calamari fritti Crostata Lasagne Antipasto di polipetti Focaccia Aperitivo Zuppe Telline Paccheri polpo funghi Cosce di rana alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni