Sluurpy > Ristoranti a Pomezia > La Villa Di Venere

Recensioni di La Villa Di Venere, Pomezia

Alex Calvetti
10/05/2023
Ho passato un pranzo con amici e parenti indimenticabile, saletta riservata, servizio super efficiente e cibo troppo buono. Sembrava di mangiare sul mare... un ringraziamento al proprietario.
Ciccio
01/06/2023
Ristorante bellissimo, vista stupenda e atmosfera incantevole. Prezzi giusti per quanto è offerto, pesce di ottima qualità e ben preparato. Servizio veloce ed efficace. Ci tornerei senz’altro!
Roberto Dominici
09/03/2023
Domenica 5 febbraio era una giornata fredda ma limpida, sono entrato verso le 11 per prenotare un tavolo per 2 e solo per questo stato accolto con garbo. Trovo vitalità, il personale si sta preparando per ricevere. Mi dicono che è possibile solo all'esterno perché dentro è tutto prenotato ma per noi va benissimo così, difatti quando alle 13 ci accomodiamo il sole scalda di più, tanto da potercelo godere togliendoci addirittura il soprabito. Gamberi rossi poggiati su pietra lavica, tortino di melanzane e spada, ma soprattutto una frittura di calamari e gamberi croccante fino all'ultimo boccone, questo è quello che abbiamo mangiato, accompagnato da uno chardonnay di Felluga e un tiramisù alla fine che ci mangiavano due persone. Buono anche il caffè. Servizio cortese, con una ragazza che girava per i tavoli solo per sincerarsi se andasse "tutto bene", ma quello che mi ha stupito di più è stata la tavola, sobria e pulitissima, tovaglia e stoviglie bianche (e non mancava la luce per poterlo notare). Giusto anche il conto e senza sorprese. Era affollato ma tornerò sicuramente, possibilmente di nuovo al tavolo 23, fronte mare. Grazie
Dario Giolitti
30/04/2023
Che dire una giornata fantastica 😍 Cibo spettacolare, personale competente e gentilissimo, poi pranzare con il mare davanti è qualcosa di meraviglioso!!!! CONSIGLIATISSIMO ⭐⭐⭐⭐⭐⭐
Katia Maccioni
25/04/2023
Consiglio vivamente la villa x tutti gli eventi, noi abbiamo fatto il nostro matrimonio è stato tutto xfetto dalla cerimonia alla ristorazione,dal servizio e cortesia dello staff al cibo tutto impeccabile anche grazie a Monia che ci ha seguito dall'inizio alla fine.
Antonella Protasi
12/04/2023
Siamo stati in questa location per il matrimonio di mia figlia ,posto molto bello ,curato ,personale gentilissimo,cibo da 110 e lode ..crudi di pesce freschissimi ,mai mangiato così bene ☺️ tutto perfetto ,complimenti a tutto lo staff...lo consigliamo ..poi mangiare e vedere il mare il top
Chiara Raiano
18/06/2023
ABBIAMO FESTEGGIATO OGGI LA NOSTRA CERIMONIA DI BATTESIMO DI NOSTRO FIGLIO ,servizio impeccabile,bevande e cibo non sono mai mancate, camerieri super disponibili per qualsiasi richiesta ,sicuramente ci torneremo molto presto . Cibo di alta qualità, pesce freschissimo con porzioni abbondanti tutto accompagnato da un ottimo vino . Super consigliato per qualunque evento .
Valeria Borioni
27/06/2022
Sabato abbiamo festeggiato il nostro matrimonio presso questa meravigliosa location! Che dire.. È stato tutto perfetto.. Il cibo buonissimo, abbondante, sempre caldo. Il servizio dei ragazzi impeccabile, non è mai mancata acqua, vino ai tavoli. Sempre presenti e veloci. Monia meravigliosa. Ha esaudito ogni nostra richiesta fino all'ultimo. Non vediamo l'ora di poter festeggiare qualche altra occasione presso di voi!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE ❤
Flavio Natali
11/04/2022
Ottima cucina! Posto molto bello sopratutto durante la bella stagione dove si può mangiare ad un passo dalla spiaggia. Il cibo è di qualità e il servizio è perfetto. Per me un plus è il fatto che accettino anche i cani così non debbo lasciarlo a casa. Da provare!!!
MONIA MASCIOLI
11/03/2023
Servizio e qualità del cibo impeccabile da non perdere. Consigliato
Gianni Carletti
07/06/2023
Tutto molto bello solo il prezzo molto caro ma vista la ricorrenza ho speso volentieri
Miriana Grillo
31/05/2022
Posto fantastico, abbiamo passato una bellissima serata. Abbiamo festeggiato i 50 anni di anniversario. Il cibo era buonissimo e il personale gentile. Grazie mille per la bellissima serata che ci avete fatto passare
stefano magno
22/05/2023
Posto molto bello, praticamente in riva al mare. Cibo buonissimo e servizio da ristorante stellato. Prezzi nella media. Sono stato veramente molto bene, ritornerò sicuramente. Un ringraziamento speciale a Giancarlo.
Chiara S.
15/08/2021
Bella esperienza ci siamo stati oggi per ferragosto e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Bellissima e curata location. Si vede che fanno matrimoni. Cibo molto buono, qualità e prezzo giusti. Il personale cortese e disponibile. Bella vista mare. Veranda sia sul mare coperta da tendone che in una parte rialzata con tetto. Vista a 180 gradi sul mare. Una piccola perla a Torvaianica. Consigliato.
Il Roscio
21/07/2021
Ristorante eccezionale, ci andiamo ormai 2 anni e ci trattano ormai come di famiglia, si mangia benissimo, sono attrezzati benissimo sia per matrimoni che per qualsiasi evento; MENÚ: Cruditeé perfetto, ci sono varie scelte, quella che abbiamo scelto noi comprendeva 5 gamberi, 8 mazzancolle e 2 ostriche, per quanto erano buone le ostriche ne abbiamo prese 18, pasta e tartare buonissime, la tartare era accompagnata da uno strato sotto che faceva un effetto strano ma spettacolare, un croccante/morbido, la pasta non c'è nemmeno bisogno di recensirla basta guardare le foto, il tiramisù era perfetto e servito in un "contenitore" indimenticabile; arrivando al conto (per 6 persone), abbiamo mangiato tanto e benissimo, abbiamo preso 2 bottiglie di Feudo Arancio, un antipasto di cruditeé, moscardini e tartare, un primo a persona, 2 fritture e il dolce; CONTO: siamo circa sui 60/70 Euro a persona con il vino, ma ne vale assolutamente la pena sia per servizio, qualità del cibo e la indimenticabile location.
Lory R.
23/06/2022
Buon ristorante sul mare, il cambio gestione si nota, c'è più attenzione al servizio e in cucina, buona la lavorazione della materia prima sempre fresca, dall'antipasto passando ai primi poi finire con i secondi. Prezzi sopra la media.
Umberto Tarantino (Umby1976)
04/09/2022
Ottima location sul mare, mangiato a base di pesce tutto molto buono con ampia scelta. Consigliato.
GiorGia ZaCCaGni
20/06/2021
Posto molto carino. Cenare con il mare davanti è molto d'atmosfera. Ho partecipato ad un matrimonio ed ho mangiato bene. Carino il rito della sabbia. Le luci bianche dell'esterno magari le avrei smorzate un po' con delle lucine più calde, pensate ad hoc per un matrimonio.
Pizza Sushi Risotto alla crema di scampi Frittura di pesce Risotto crema di scampi Carbonara Spaghetti alle vongole Pesce Linguine all'astice Tortino Panini Tiramisu Toast Risotto scampi Spaghetti di riso Antipasti Fiorentina Ravioli al branzino margherita Antipasto zi checco Gamberi fritti Filetto Pasta con le vongole Gamberi alla griglia La carne Frittura calamari Riso speciale Gelato al pistacchio Tagliere misto Pasta al pomodoro Panino Pizza davinci Tortellini in brodo Riso cantonese Gelato Spiedini di salmone Pancake Pizza tonda Gelato al caramello salato Spaghetti alla carbonara Ribs Xiaomei con gamberi al vapore Carne Pizze Maialino Pizza margherita Sedanini Tonnarelli alla pasa Torta mimosa Calamari in salsa piccante Pesce in crosta di patate Tagliere Fettuccine alla piastra con pollo e verdure Fritti Risotto Cannoli Linguine all’astice Tonnarelli Rigatoni alla timoniera Cozze Paste fresche Bistecca Fettuccine Cartoccio di calamari fritti Crostata Lasagne Antipasto di polipetti Focaccia Aperitivo Zuppe Telline Paccheri polpo funghi Cosce di rana alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni