Gennaro
Data recensione: 2021-06-29
Data recensione: 2021-06-29
+5
Sono capitato in questo ristorante grazie a google Maps ed al mio amore per le barche.
Mi sono detto "cosa c'è di meglio di mangiare sul molo all'aperto, sarà come mangiare nel pozzetto del mio cabinato a vela"....
E così è stato. Dal punto di vista dell'ubicazione, mi è parso di essere in porto da me sulla mia barca, di fronte c'erano altri velisti che cenavano in pizzetto mentre io con mia moglie e mia figlia eravamo seduti al tavolo. Le sorprese positive, non finiscono qui. Abbiamo trovato tanta disponibilità e cortesia, il personale al tavolo non ha mai ecceduto con la presenza, ma era sempre pronto alla bisogna, come se leggesse nei pensieri degli ospiti.
Il cibo, buonissimo. È evidente che lo chef ha ben chiaro quale sia il suo lavoro, lo sa fare benissimo e sa anche fare ottimamente la spesa. Le materie prime utilizzate sono sicuramente di primissima scelta.
Un esempio?
Assaggiate il pane e poi me lo racconterete. Pane come si faceva una volta.
Patatine fritte? Niente. Solo al forno. Ma la mia bimba le ha di vo ra te!
Qualcosa vorrà pur significare.
L'antipasto locale va assaggiato, merita. I moscardini con pomodoro, olive e capperi sono una poesia. La pasta, poi, la tirano in loco ed i ravioli ripieni di bufala sono una coccola al palato, indipendentemente dal sugo che ci abbiniate.
Il dolce, buono, non da pasticceria avanzata, ma anche qui si è potuto apprezzare la semplicità e l'ottima materia prima.
Cosa dire, è un posto che andrebbe visitato più e più volte.
Un plauso alla padrona di casa che è sempre molto presente in maniera discreta e gentile.





🎉 Unisciti a 10 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui