Sluurpy > Ristoranti a Polignano a Mare > Le Muse E Il Mare

Recensioni di Le Muse E Il Mare, Polignano a Mare

Mattiaaloe
23/08/2018
Ottima esperienza e ottimo locale. Il ristorante è ben arredato e ben sistemato, ma non è molto grande L'atmosfera, grazia anche alla musica di sottofondo, era perfetta. Il personale è gentile e ben disposto; servizio impeccabile. Il menù non è molto vasto, ma sono presenti pietanze sia di pesce che di carne. La cucina era eccellente e i prezzi buoni per il posto. P.S. Piccola chicca è il fatto di poter vedere il cuoco preparare le varie pietanze
Enzo
03/10/2019
Locale bellissimo, per tutti i contesti, cene con amici ,famiglia ma soprattutto per serate romantiche......proprietario gentilissimo e per quanto giovane, dimostra un bagaglio di esperienza nel settore da 5 stelle.... Ho letto delle recensioni negative,a mio avviso solo gente invidiosa.... Andassero a mangiare in una trattoria se hanno il coraggio di lamentarsi....
Viviana Tarallo
29/02/2020
Locale raccolto e molto intimo, cucina ricercata dai sapori semplici e genuini, estrema cura dei dettagli. Il titolare gentilissimo e molto attento a soddisfare e coccolare i suoi clienti. Perfetto per una cena a lume di candela
Marco Pucciarelli
18/08/2020
Antipasto molto ricco e buono, i primi non sono stati proprio all’altezza ma comunque molto apprezzati. Personale cordiale e disponibile e prezzo giusto per quello che abbiamo ordinato.
Rosario Foti
04/12/2018
Personale formato e molto pronto ad ogni vostra esigenza. Titolare molto preparato e di grande disponibilità. I piatti freschi e di altissima qualità.
Gringa D
13/11/2019
Ristorante molto gradevole e curato, abbiamo preso un primo e qualche antipasto, era tutto buonissimo. Personale di sala un po’ troppo “presente”.
Carlo Fermi
31/01/2020
Posto molto carino, pesce buona qualità, ma la pagnotta di pane con dentro la purea di fave e i broccoletti ....semplicemente fantastico👍👍
Giovanni Catacchio
15/02/2020
Location suggestiva personale eccezionale,e x la serata di S .Valentino il locale cosparso di petali di rose, tutto buono ci ritorno.
Giulia Mari
05/10/2020
Locale piccolo ma grazioso e ben curato nei minimi dettagli, situato lungo una via caratteristica vicino al centro storico. Personale preparato e gentile. Qualità del pesce elevata, porzioni più che giuste, gradevole alla vista anche l'impiattamento. Tra i dolci fatti in casa consiglio vivamente lo yogurt greco. Rapporto qualità prezzo più che buono. Esperienza positiva, consigliato!
Claudia C.
28/09/2019
Esperienza gastronomica superlativa esaltata da un servizio impeccabile ed un'atmosfera raffinata, elegante ed in perfetto equilibrio con lo stile di questo locale. Personale in sala altamente professionale e molto cordiale. Cucina a vista attraverso la quale è possibile ammirare le performance dello chef che riesce a soddisfare le richieste culinarie circa la preparazione del pesce che si può scegliere dal banco a vista con il pescato del giorno. Disponibile e molto attento il titolare in sala a coordinare tutto lo staff. Abbiamo cenato veramente "al bacio". Tagliolini al bisque di crostacei, frittura mista e una freschissima spigola all'acqua pazza hanno fatto da protagonisti ad una cena molto difficile da dimenticare. Complimenti meritatissimi.😋
DI PALO SAVINO
02/07/2018
Ottima cortesia un bel locale mangiare ottimo
Anna Maria Sinesi
28/08/2020
Locale accogliente ed elegante, scoperto passeggiando. Ci hanno accolto con gentilezza e cortesia, serviti con professionalità e simpatia. Le preparazioni spaziano dalla cucina tradizionale a quella più elaborata, soddisfacendo il gusto di tutti da piccoli a grandi. Ottimi prodotti e molto professionale la gestione. Coccolati fino alla fine della cena che si è conclusa con un simpatico caffè accompagnato da un allegro assortimento di caramelle e marshmallow. Resterà un punto di riferimento per futuri ritorni a Polignano.
Cristina G
23/09/2020
Abbiamo mangiato qui il 21/09/20 e ne siamo rimasti veramente SODDISFATTI. Servizio impeccabile, professionale, non invadente, ma accogliente e di compagnia se si ha voglia di fare due chiacchiere. I patti ? ASSOLUTAMENTE OTTIMI. ci aspettavamo di pagare tanto e ricevere il minimo (essendo in pieno corso) Ed invece non erano i soliti i piatti comuni , erano curati , particolari e anche abbondanti. Pesce per la tartare ottimo. Dolce allo yogurt greco consigliatissimo !!!! Peccato non ho pensato a fare qualche foto. Per quello che abbiamo mangiato e per come ci è stato servito non abbiamo pagato nemmeno tanto. Consigliato !!!!
Tommy Rossi
13/08/2020
Si trova in una via del centro storico di Polignano. Abbiamo avuto un tavolino all’esterno a brevissima distanza dal via vai della serata che trovo sempre piacevole. Personale premuroso e attento. Nella cena a base di pesce abbiamo provato varie cose tutte buone. L’unica nota stonata riguarda gli astici un po avanti di cottura. Per il resto tutto benone e esperienza positiva!
Giordano Orlandi
25/08/2019
Ci siamo fermati per caso e sicuramente ci torneremo! Ottimo il servizio e la qualità del cibo. Le seppioline ripiene le ho ordinate due volte, fantastiche! Il primo era buono e come secondo il tonno era favoloso! Dolce fatto in casa squisito! Insomma,lo consiglio vivamente..buon appetito a tutti!
Claudio Ricciardi
26/07/2020
Locale immerso nel centro storico di Polignano a Mare, perla della Puglia. Il menù è composto da piatti finissimi e curatissimi dall'antipasto al dolce. Ampia anche la scelta dei vini accostati a piatti che si degustano.Ha la cucina a vista e questo, di per sé è un punto a favore. I prezzi sono giusti per il luogo e per il cibo. Tocco finale è il personale gentile e preparato, ti accompagna dall'inizio alla fine. Per concludere voto? Diesci!!
Pizza Pesce crudo Focaccia Focaccia farcita Orecchiette di grano arso Spaghetti a vongole Bottarga Primo del giorno Pizze Lasagna Pizza senza glutine Zuppa di molluschi Pesce Risotto ai frutti di mare Tagliata di tonno rosso Trofie gamberi e porcini Zuppa graecalis Friselle Pasta al forno Pizza margherita Mezzo pacchero Bufala Risotto scampi e gamberi al profumo d'arancia Spaghetti allo scoglio Frittura di mare Crudo Focaccia barese Panino con il polpo Bocconcini di merluzzo Ricci Torchietti Gnocchetti al gorgonzola Orecchiette Pizza martina Polpo alla saracena Aperitivi Panini Tagliolini Banane Pizza con il pistacchi Risotto di mare Tiella barese Linguine all' astice Parmigiana di melanzane Panino polpo Salumi Piadina Tagliolini ai frutti di mare Antipasto vittorino Gelato Insalata di mare Orecchiette con le cime di rape Cavatelli ai frutti di mare Risotto allo Zar Panzerotti Spaghetto cozze Spaghetti con bottarga Astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni