Sluurpy > Ristoranti a Polignano a Mare > Rosty Pizza

Recensioni di Rosty Pizza, Polignano a Mare

Francesco J Loseto
23/06/2019
Locale molto rustico ma contraddistinto da prezzi accessibili, qualità soddisfacente e un menù veramente molto vasto. Il personale è gentile e disponibile. Lo consiglio caldamente.
La Manu Mauela
28/04/2018
È spettacooolllaaarreeee, location molto curata ma allo steso tempo molto accogliente e famigliare. Il cibo è buonissimo e i proprietari con il loro staff sono il TOP! Molto gentili e cortesi.
Caterina Bianco
05/08/2019
C'è una vasta scelta di pizze. Ci abbiamo impiegato un po' per cercare di leggerle tutte. La pizza è ottima, l'impasto leggero. Il locale è semplice, ma accogliente; l'unica pecca è il prezzo delle birre, un po' alto ma per il resto tutto buono è da consigliare.
Alessandro Pedote
09/07/2019
Locale in stile anni 2000 che offre una gran vastità di pizze diverse (sono più di 400 e perderete un'ora se volete leggerle tutte). Ci sono anche diversi impasti di cui vi posso consigliare quello di Canapa.
Vito Piva
04/03/2018
Tantissime varietà di pizze e la pizza è davvero buona. Mi sono fatto consigliare da un cameriere x un impasto speciale ed era ottima. Unica pecca: cambierei la grafica del menù, molto confusionario.
Pau
17/01/2020
Siamo capitati per caso in questa pizzeria e il servizio è stato molto attento. Ottima pizze e frittino! Personale simpatico e super cortese
Maurizio Magnoni
08/06/2019
Pizza buonissima,antipasti eccellenti gentilezza e cortesia del personale,ottimo rapporto qualità prezzo
cinzia d'angiolillo
12/04/2019
Ho mangiato una pizza gluten free eccellente con servizio veloce ed attento, locale... migliorabile
otty t
25/05/2017
ottima pizza in una location semplice e senza pretese, un posto dove potersi sentire come a casa propria.
maria TORRES
08/04/2019
Prezzi accessibili e tempi di attesa brevi ma ottimi i vari impasti accompagnati da condimenti genuini e freschi
Cometa Damiano
17/05/2017
Antipasti (tagliere salumi e formaggi) ottimo,pizze e primi piatti al bacio,titolari cordialissimi,che altro dire Rosty pizza a go-go
Pizza Pesce crudo Focaccia Focaccia farcita Orecchiette di grano arso Spaghetti a vongole Bottarga Primo del giorno Pizze Lasagna Pizza senza glutine Zuppa di molluschi Pesce Risotto ai frutti di mare Tagliata di tonno rosso Trofie gamberi e porcini Zuppa graecalis Friselle Pasta al forno Pizza margherita Mezzo pacchero Bufala Risotto scampi e gamberi al profumo d'arancia Spaghetti allo scoglio Frittura di mare Crudo Focaccia barese Panino con il polpo Bocconcini di merluzzo Ricci Torchietti Gnocchetti al gorgonzola Orecchiette Pizza martina Polpo alla saracena Aperitivi Panini Tagliolini Banane Pizza con il pistacchi Risotto di mare Tiella barese Linguine all' astice Parmigiana di melanzane Panino polpo Salumi Piadina Tagliolini ai frutti di mare Antipasto vittorino Gelato Insalata di mare Orecchiette con le cime di rape Cavatelli ai frutti di mare Risotto allo Zar Panzerotti Spaghetto cozze Spaghetti con bottarga Astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni