Sluurpy > Ristoranti a Polignano a Mare > La Balconata

Recensioni di La Balconata, Polignano a Mare

Josiana Giordano
28/05/2023
Abbiamo mangiato alla Balconata questa domenica a pranzo. Abbiamo trovato il locale e quasi per caso e siamo rimasti affascinati dalla vista sul mare. Abbiamo ordinato delle patatine e del polipo arrosto come antipasto e tre panini con il polipo. Mia figlia, non amante del pesce, si trovava indecisa su cosa prendere ma il personale gentilissimo le ha permesso di personalizzare un panino in modo da gustare al meglio il pranzo. Il cibo era ottimo e il prezzo adeguato. Il personale è stato cordialissimo, sempre disponibile e gentile. La location era meravigliosa!
Antonietta Vertuccio
10/07/2023
Locale scoperto casualmente,cibo davvero buonissimo,sembrava avere il mare in bocca. Riguardo il servizio nulla da dire,molto accurato,camerieri gentilissimi e pronti a cogliere ogni richiesta... Rapporto qualità prezzo ottimo.
Vincenzo Fucci
24/07/2022
Ottimo ristorante/pizzeria, a parte la spettacolare location su uno dei balconi a strapiombo sul mare stupendo di Polignano, il locale è molto ordinato e curato il personale è molto professionale e multilingue ha una cordialità che ti mette subito a tuo agio, noi abbiamo gustato delle ottime pizze con un prezzo finale giusto. Ci ritornerò molto volentieri.
Rita Di Matteo
24/04/2023
X la prima volta a polignano... passeggiando x il centro ci ha ispirato questo posto ... la balconata...un panino con il polpo squisito...siamo rimasti soddisfatti...nonostante l affluenza il tempo di attesa quasi nullo grazie all attenzione del cameriere Lorenzo che ha occhi ovunque... non gli sfugge nulla.... complimenti al posto complimenti a voi
corsaro nero
20/07/2022
Locale situato in un angolo stupendo nella città vecchia con vista sul mare. Stupendo. Servizio simpatico e veloce. Mangiare ottimo.
Rosario Russo
04/06/2022
Località eccezionale ,vista da mozzafiato! Ristorante pizzeria ottimo qualità,prezzo,cortesia e pulizia! Consiglio questo ristorante pizzeria per esperienza personale molto positiva! Il 3 giugno 2022 alle 23:00 essendo un posto turistico molto affollato. Abbiamo ricevuto un'ottimo servizio e abbiamo pagato il giusto prezzo! Lascio questa recensione per aiutare altri a trovare il posto giusto.👍
Antonio Carciofo
25/07/2020
Molto buono, ci siamo capitati per caso, il personale ci ha trovato un posto nonostante fosse tutto pieno e noi non avessimo prenotato. Menù molto variegato, primi e secondi di mare, pizze e ottimi panini.
Matteo Bovio
01/09/2022
Ristorante dove ho mangiato un buger con il polpo molto buono e saporito, arricchito di sapore anche dalle cime di rapa e stracciatella che hanno fatto assaporare tutti i sapori di questa terra. Lo consiglio anche per la vista mozzafiato della balconata adiacente Prezzi nella norma, personale disponibile.
Rosanna Spagnoletti
13/08/2021
In una caldissima mattina d'agosto, dopo una passeggiata nello splendido borgo di Polignano, senza prenotazione, ci hanno accolti benissimo, abbiamo avuto un servizio rapido ed impeccabile, abbiamo mangiato più che bene, sono stati meravigliosi... Anche Vito, nonostante la fronte imperlata di sudore ha sempre avuto un sorriso e una battuta pronta... Lo staff lavora senza sosta sotto un sole rovente facendo slalom tra i turisti... Non sono camerieri, sono eroi estivi!!! Per me merita 5 Stelle. Chi ha messo meno di 4 stelle ha qualcosa che non và...
CUBILLAS Gino
07/07/2022
Abbiamo mangiato benissimo e abbondante siccome era un po' tardi abbiamo deciso di prendere il menù del giorno e di dividerlo scelta azzeccata perché sono arrivati 5 antipasti un risotto e una spigola e tutto buonissimo top 👍👍👍👍
Mara Bocchino
24/10/2021
Polignano a mare è un piccolo borgo di pescatori, famoso in tutto il mondo per lama monachile, una piccola spiaggetta in uno degli scorci più belli della Puglia. Polignano è posta a ridosso della scogliera, lungo i vialetti si trovano balconi da cui si può ammirare il panorama e proprio su uno di questi balconi c'è il ristorante la balconata. Per mangiare un panino con polpo arrosto non è necessario sedersi a tavolo ma si può mangiarlo take away. Il panino più buono che abbia mai mangiato.
Cat Fra
21/08/2020
Buone le pizze e la tartare. Rapporto qualità prezzo buono. Personale veloce e attento.Norme anticovid ok. Ottimo panorama a pochi metri dal tavolo lo strapiombo sul mare aperto di Polignano.
Claudia
30/06/2019
Buon posto per il panino con il polpo arrostito! È un ristorante ma fanno anche cibo da mangiare alla volè... prezzi non proprio economici però ci sta considerato che si è a ridosso di una delle terrazze panoramiche di Polignano!
Gae Saturno
14/09/2021
Un ristorantino di fronte ad una terrazza panoramica, piatti principalmente a base di pesce (ma anche della tradizione pugliese). Discretamente buono e perfetto per un giro veloce in città
Marco Pucciarelli
17/08/2020
Posto bello su una delle terrazze di Polignano. Abbiamo preso un antipasto di salumi non all altezza. Le pizze sono buone, il servizio rapido e i prezzi modici e alla portata di tutti. Forse torneremo per un pranzo veloce.
Pizza Pesce crudo Focaccia Focaccia farcita Orecchiette di grano arso Spaghetti a vongole Bottarga Primo del giorno Pizze Lasagna Pizza senza glutine Zuppa di molluschi Pesce Risotto ai frutti di mare Tagliata di tonno rosso Trofie gamberi e porcini Zuppa graecalis Friselle Pasta al forno Pizza margherita Mezzo pacchero Bufala Risotto scampi e gamberi al profumo d'arancia Spaghetti allo scoglio Frittura di mare Crudo Focaccia barese Panino con il polpo Bocconcini di merluzzo Ricci Torchietti Gnocchetti al gorgonzola Orecchiette Pizza martina Polpo alla saracena Aperitivi Panini Tagliolini Banane Pizza con il pistacchi Risotto di mare Tiella barese Linguine all' astice Parmigiana di melanzane Panino polpo Salumi Piadina Tagliolini ai frutti di mare Antipasto vittorino Gelato Insalata di mare Orecchiette con le cime di rape Cavatelli ai frutti di mare Risotto allo Zar Panzerotti Spaghetto cozze Spaghetti con bottarga Astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni