Sluurpy > Ristoranti a Polignano a Mare > La Rotellina

Recensioni di La Rotellina, Polignano a Mare

maria marzano
10/06/2023
Un posto veramente carino con uno staff efficiente, cordiale e simpatico, le ragazze eccellenti! Il servizio è veloce, tutto saporito e gustoso, diverse birre in bottiglia. Ho mangiato bene, pagato il giusto, sono stata servita con sorrisi e cortesia. Complimenti.
Gianni Piumelli
27/06/2023
Buona qualità degli alimenti, prezzi nella media, la combinazione dei gusti è veramente azzeccata, sinceramente credevo che i panzerotti fossero un po' più grandi e pieni. Comunque non male
Mario Conti
24/05/2023
Ottimi i panzerotti tralaltro fatti al momento e per le esigenze del cliente (avevamo in gruppo una persona che era intollerante al formaggio). Con il proprietario abbiamo approntato un menù ottimo con panzerotti salati e dolci molto buoni. Il tutto accompagnato da un ottimo negramaro nero. Ottimo rapporto qualità e prezzo. Si esce rimpinzati e soddisfatti.
Luciano dalla Venezia
08/04/2023
Ottimi i panzerotti. Ma anche il tagliere di salumi è di qualità. Ci sono anche insalate. Consigliato
Beatrice Daddato
08/07/2022
Scegliere di andare a Polignano con la pioggia e correre sul ponte di lama monachile per trovare un riparo e scoprire infine un posto dove ogni fritto diventa l'estasi del piacere. Locale piccolo ma ben rifinito. Panzerotti fritti con ripieni che spaziano dalle braciole al salmone. Ottime salsine accompagnano le loro squisite frittelline. Personale gentilissimo e servizio veloce in un locale, in quel momento, molto affollato, abbiamo aspettato giusto il tempo di bere qualcosa. Da ritornare spesso e consigliatissimo
Marilù Baldari
24/04/2023
Locale accogliente, panzerotti buoni forse un po' cari ma ogni tanto si può
Valentina Fiderio
06/07/2023
Dopo aver visitato la spiaggia più famosa di Polignano a mare è d’obbligo fermarsi a gustare i panzerotti più buoni che ci siano. Ce ne sono per tutti i gusti, uno più buono dell’altro e il personale è disponibilissimo a soddisfare tutte le vostre esigenze.
Alessia Tiziana Pintore
04/08/2022
Panzerotti davvero buonissimi! Sia i salati che quelli dolci. Frittura leggera, per niente unti. Tantissimi gusti tra cui scegliere. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Personale gentilissimo e simpatico. Posto un po' piccolino e con parecchia affluenza, tuttavia i tempi sono abbastanza rapidi. Vengono fatti al momento e serviti belli incartati da poterli mangiare anche per strada tranquillamente. Bisogna provarlo!
Roberto Betti
31/07/2022
Locale piccolo ma ben fornito, panzerotti fritti sul momento e, sebbene talvolta si crei un po' di fila, ne vale decisamente la pena! Prezzi onesti, ottima qualità del cibo e spazio interno pulito e accogliente.
somonedy de Falco
20/02/2023
Locale bello e accogliente e pulito,c'è una bella musica rilassante in sottofondo, prodotti freschi e ben serviti, i panzerotti sono molto buoni e preparati davanti ai clienti non sono pieni di olio e la cottura è perfetta, personale gentile e accogliente,forse l'unica pecca che trovo e che c'è un po' poca varietà di panzerotti ma gli antipasti sono molto buoni. Qualità prezzo ottima.
Carlotta Blanco
24/07/2019
Mentre passeggiavamo per Polignano io e la mia famiglia abbiamo deciso di fermarci ad assaggiare i panzerotti in questo piccolo locale, incuriositi anche dalla vasta scelta. Che dire? Buonissimi! Abbiamo preso due pranzerotti, uno con tonno e cipolla di tropea e l'altro con zucchine e salmone. Entrambi erano super farciti, tanto che era anche difficile addentarli senza far cadere tutto il ripieno. Vi consiglio di fermarvi a provare questi meravigliosi panzerotti a prezzi onesti.
Fabrizio Caputo
26/06/2023
Panzerotto molto buono! Quello con la braciola è incredibile!
Maria Antonietta Ligato
09/07/2022
Noi non abbiamo idea di cosa sia il panzerotto! In Puglia, a Polignano a mare, alla rotellina potete GUSTARE nel vero senso della parola il vero panzerotto con una vastissima scelta di gusti. Il posto è davvero carino: asporto e consumazione sul posto e il personale è gentilissimo e molto organizzato. Consigliatissimo per un pasto veloce e gustoso!
theprincessdebora
04/05/2019
Buonissime!!! Assolutamente da provare ..si chiamano panzerottima sono una specie di pizze fritte farcite con vari e diversi ingredienti ... tutti una delizia!!! Una pecca il prezzo perché sono troppo piccoli e x saziarsi ce ne vogliono almeno 2
Alex Colognese
10/02/2023
Locale molto piccolo, pochi posti a sedere, varietà di panzerotti anche dolci, molto buoni e abbondanti, personale molto gentile
Maria Teresa Izzo
03/06/2023
Ideale per un pasto veloce ma molto gustoso. Vasta scelta di possibili panzerotti, serviti caldissimi in tempi rapidi. Ottimo
Manuela Zaino
10/12/2017
Panzerotti buonissimi, super croccantini e super farciti. La domenica c'è la possibilità del panzerotto con la brasciola(una sorta di spezzatino nel sugo con formaggio, per veri intenditori). Il panzerotto classico costa 2 euro, gli sfiziosi 3. Ne vale davvero la pena!
Antonella Di Dona
10/02/2020
Locale molto carino e caratteristico, personale gentile e disponibile, qui è possibile mangiare il tipico panzerotto pugliese, non solo classico, ma di diversi e sfiziosi gusti. Ottime anche le patate chips. Consiglio!
Pizza Pesce crudo Focaccia Focaccia farcita Orecchiette di grano arso Spaghetti a vongole Bottarga Primo del giorno Pizze Lasagna Pizza senza glutine Zuppa di molluschi Pesce Risotto ai frutti di mare Tagliata di tonno rosso Trofie gamberi e porcini Zuppa graecalis Friselle Pasta al forno Pizza margherita Mezzo pacchero Bufala Risotto scampi e gamberi al profumo d'arancia Spaghetti allo scoglio Frittura di mare Crudo Focaccia barese Panino con il polpo Bocconcini di merluzzo Ricci Torchietti Gnocchetti al gorgonzola Orecchiette Pizza martina Polpo alla saracena Aperitivi Panini Tagliolini Banane Pizza con il pistacchi Risotto di mare Tiella barese Linguine all' astice Parmigiana di melanzane Panino polpo Salumi Piadina Tagliolini ai frutti di mare Antipasto vittorino Gelato Insalata di mare Orecchiette con le cime di rape Cavatelli ai frutti di mare Risotto allo Zar Panzerotti Spaghetto cozze Spaghetti con bottarga Astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni