Sluurpy > Ristoranti a Polignano a Mare > La Rustica

Recensioni di La Rustica, Polignano a Mare

Antonio GUIDA
06/09/2019
Sono stato in questa pizzeria l'ultima sera della mia vacanza...ero per caso in questa piazza e vedevo in fondo dei tavoli ho preso subito il telefono e ho cercato e dalle recensioni mi ha incuriosito morale della favola ci siamo andati! Ho trovato gentilezza e soprattutto educazione la pizzeria da delle buone pizze e ha dei prezzi alla portata di tutti abbiamo ordinato una margherita una al salame piccante un'insalata mista una bottiglia d'acqua naturale €19.50! Ve la consiglio e poi mangiare all'aperto in piazza per me è stato bello
oreste reda
21/05/2023
Cortesia e gentilezza da parte del personale. Ottimi piatti, lo consiglio vivamente, personalmente spero di ritornarci presto..... 😊👍
Mattia Caffarella
16/08/2021
PERSONALE E TITOLARE FORMIDABILE. ACCOGLIENZA TOP!!! MAI VISTA COSI TANTA GENTILEZZA E CURA NEI DETTAGLI DI OGNI SINGOLO PIATTO. CI TORNERÓ MOLTO VOLENTIERI.🙃❤ SIETE GRANDI RAGAZZI
Mary Loce (Marygodz)
19/07/2020
Per questa volta abbiamo provato la pizza davvero molto buona con l'impasto sottile e croccante, servizio professionale e molto gentili i camerieri, carini i tavolini all'aperto sulla piazza di Polignano. Vi consiglio di aggiungere le catene di luci piccole sui tavoli per rendere ancora più romantica la location.
jamie nicole moyolema perez
14/08/2022
Sono nove anni che vengo in questo ristorante insieme alla mia famiglia, sin dall’età di sei anni. Ormai Polignano la consideriamo casa nostra e la Rustica ne fa parte, abbiamo avuto modo di provare altri ristoranti ma secondo il nostro modesto parere non riteniamo nessuno di essi all’altezza della Rustica. Il ristorante è bello e accogliente, il personale è a dir poco eccezionale, cerca in tutti i modi di farti sentire a tuo agio, a noi hanno sempre trattato favolosamente come se facessimo parte della famiglia. Per quanto riguarda i piatti, c’è poco da dire, la cucina è anch’essa eccezionale, se venite da città come Milano, in cui è raro mangiare del buon pesce fresco la Rustica fa a caso vostro! Ergo è per questo motivo che abbiamo deciso di dare cinque stelle a questo meraviglioso ristorante. Pedro e la famiglia :)
Vittoria
28/08/2022
Come sempre, da anni, gentilezza e qualità sono di casa in questo ristorante/pizzeria. La location estiva con tavolini all'aperto sulla villa principale di Polignano sono un valore aggiunto. Consigliatissimo!!!
Chiara Giuriceo
09/12/2021
Esperienza top. Panzerotti e pucce squisite, rapporto qualità/prezzo insuperabile. Soprattutto però siamo rimasti colpiti dall'accoglienza riservataci. Il proprietario oltre che molto simpatico è incredibilmente gentile. Ci ha coccolati dall'inizio alla fine, consigliandoci al meglio le proposte della casa. Complimenti!!
Beatriz Moraes
13/12/2021
Meu restaurante preferido. Me apaioxnei por cada detalhe desse lugar, desde o atendimento (que foram vários durante os 3 meses que estive em Polignano) até os melhores risotos! Não deixe de experimentar a insalata de polpo, os risotos e a fritura. Obrigada La Rustica, foi muito especial! /// Il mio ristorante preferito. Mi sono innamorata di ogni dettaglio di questo posto, dal servizio (che sono stati diversi durante i 3 mesi in cui sono stato a Polignano) ai migliori risotti! Assicuratevi di provare l'insalata di polpo, i risotti e il fritto. Grazie La Rustica!
Luana Castagna
09/09/2022
Siamo stati a cena qui e devo dire che il personale è molto cortese, abbiamo mangiato la pizza ed è davvero molto buona!posizione ottima!consigliatissimo!
Miriam Attardo
06/01/2022
Proprietario super cordiale, posto carino e in pieno centro a Polignano. La puccia alla mortadella e pistacchio davvero squisita e con prodotti di qualità. Il posto migliore dove abbiamo mangiato a polignano. Rapporto qualità prezzo imbattibile!
valerio mingardi
15/08/2022
Pizza ottima con condimenti abbondante. Personale simpatico, gentile e molto disponibile. Consigliato!!
Claudio Beduschi
07/05/2022
Ottima pizza, prezzi moderati e personale simpatico e autentico. Da provare, anche perché Polignano non mi ha entusiasmato per la fantasia nei piatti e nei prezzi.
Lucia Reniero
27/08/2021
Ristorante e pizzeria nel centro storico di Polignano a mare. Atmosfera familiare, servizio ottimo, personale simpatico e veloce, in particolare Fabrizio con la sua disponibilità e gentilezza. Piatti super curati, ma soprattutto buonissimi. Un'esperienza culinaria davvero fantastica. Grazie mille!
Andrea Carniel
08/07/2018
Cortesia, semplicità, professionalità e ottima cucina uniti a prezzi bassissimi! Sono davvero rimasto colpito da questa pizzeria. Il locale ha uno stile un po’ datato ma è ampiamente compensato da tutto il resto. Lo consiglio assolutamente per mangiare una buona pizza. Complimenti!
Manuel Perucci
05/09/2022
Pizza molto buona da consumare direttamente in piazza. Peccato non ci siano le bevande alla spina.
Pizza Pesce crudo Focaccia Focaccia farcita Orecchiette di grano arso Spaghetti a vongole Bottarga Primo del giorno Pizze Lasagna Pizza senza glutine Zuppa di molluschi Pesce Risotto ai frutti di mare Tagliata di tonno rosso Trofie gamberi e porcini Zuppa graecalis Friselle Pasta al forno Pizza margherita Mezzo pacchero Bufala Risotto scampi e gamberi al profumo d'arancia Spaghetti allo scoglio Frittura di mare Crudo Focaccia barese Panino con il polpo Bocconcini di merluzzo Ricci Torchietti Gnocchetti al gorgonzola Orecchiette Pizza martina Polpo alla saracena Aperitivi Panini Tagliolini Banane Pizza con il pistacchi Risotto di mare Tiella barese Linguine all' astice Parmigiana di melanzane Panino polpo Salumi Piadina Tagliolini ai frutti di mare Antipasto vittorino Gelato Insalata di mare Orecchiette con le cime di rape Cavatelli ai frutti di mare Risotto allo Zar Panzerotti Spaghetto cozze Spaghetti con bottarga Astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni